Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da CpErotos,

e chi ha detto che è per voi????

L'utente @CpErotos è stato bannato per 30gg.
😄 😄 😄

L'utente @cperotos si ribella alla redacrazia. Continuerà a spargere terrore ed idiozia fino all'ultimo respiro.
😎

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da PamelaDark_cp,
mi avete fatto arrabbiare la @redazioneA69... ed io che ero pronta impacchettata per spedirmi 😂😜

Guardo fuori alla finestra ogni 5 minuti, ma del corriere con questo pacchetto gradito ancora non si vede 😋 😋

e chi ha detto che è per voi????

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,

😄

occhio che oggi sono su di giri, quasi quasi esco anche il naso!!!
😋

Non cel’hai il coraggio.

#ecchairaggione... 😄
Mica rischio per i feticisti del naso. Esistono? Come si chiamano? Rinofili?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Eh pare che ci sia una revisione delle regole di gioco. 😎

😄

occhio che oggi sono su di giri, quasi quasi esco anche il naso!!!
😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@swfr: che ha di male il tailleur? 😋
Provocantissime mani senza guanti in ufficio. Trasgressione ai massimi livelli!!!!
In tempi di pandemia, ci si accontenta, come la caviglia in tempi vittoriani....
[url=https://postimg.cc/Z94bm9Vy][img]https://i.postimg.cc/1zNfpwFM/20200408-124054.jpg[/img][/url]

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
uno dei peggiori effetti psicologici della quarantena, su di me, è l'insofferenza.
Verso le lagne, i piagnistei inutili e le lamenteline.

Quando ne sento o ne leggo una mi viene una voglia irrefrenabile di dire che cazzo, la gente MUORE. [...]

Avrei scritto le stesse considerazioni, solo in modo moooooooooolto più cattivo.
Però mi caccio i pensieri in gola e cerco di vedere il positivo.

Per me il positivo è poter osservare la vera natura delle persone.
Di base, frequento persone che condividono i miei principi etici e morali. Alcune di queste le ho viste trasformarsi in mostri, mors tua vita mea, ti buttano fuori dalla scialuppa perché fai imbarcare acqua.
Ho potuto depennare e sfoltire. Oltre che comprendere che ci vuole una tragedia come questa per capire chi siamo veramente.

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Akillefs,

Diciamo che i migliori studi antropologici lo danno quasi per certo o almeno molto probabile. In realtà più che la scoperta, la sua conservazione. Era perfino codificato in forme religiose.

Merci! scusate, ho la femminista inside che si leva il bavaglio e insorge a sproposito. 😄. Ci eclissiamo, entrambe.

Ma 'ndo ttu vai?
La parte femminista sempre
💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ho deciso di partecipare anche io, con uno scatto (di crescita) che sottolinei la mia avvenenza, alcune mie indiscutibili capacità (e comunque resto umile...), la mia eleganza innata (per il mirabile impiego del bianco e nero...) e il mio impareggiab [...]

ADOOOOOVVVVOOOOO!

@lecap e @crossi: non voglio entrare nel merito della polemica e non per mancanza di spirito di solidarietà, quanto perché in questo momento la mia psiche e razionalità vacilla e non sono padrona di quello che potrei dire. Però quella di @velvet mi sembra una splendida risposta alla domanda "Giochiamo?".
💗 💗 💗 ad entrambe

eris

» Nell'argomento: Restando a casa
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Non vi piace vestire una donna molto prima di spogliarla ?

Una delle cose più eccitanti e sexy che possa fare un uomo.
Sulle scarpe, caro @Ade, abbiamo gusti diversi.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da SwFr,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/tCRnKzxn/flash.jpg[/img][/url]
Ho ritrovato questa foto...eravamo un po' pazzi ma che divertimento 😇 😇 💋 💋 💋

Ora, non che il resto non lo sia, chiaro, ma begli stivali!!!! Adovo!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da lecap,
Chiaroscuri

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ZKB58LG5/fotoeffetti-com.jpg[/img][/url]

Bella!
E psichedelica... che non guasta.... 😎

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Oh, se non l'avete vista, la regina madre di tutte le serie: Lost!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Si, splendida! 😄 😄 😄

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da CpErotos,

Prendo questo, fra i vari interventi, perché (accade raramente) non sono d'accordo con i cari @lecap.

La prendo alla larga. Istintivamente risponderei "no" alla domanda del thread, ma da quando siamo iscritti qui e soprattutto da quando ho approfondito attraverso il forum le tematiche legate alla fluidità sessuale tendo a riflettere di più e mi rimangio il "no".
Quando ci iscriviamo ci viene chiesto di spuntare una casella: etero/bsx. E' solo una casella fra le tante che spuntiamo, funziona in sistema binario 01 e per sua natura non può cogliere le sfumature.
Io sono bisessuale in senso profondo. Mi sono innamorata di donne. Una mi ha spezzato il cuore. Statisticamente è più difficile incontrarsi, ma sono attratta in egual misura e con gli stessi parametri (e non parlo di sola sessualità).
Ho conosciuto donne "eterocuriose", come le mie stronzette amiche lesbiche etichettano le donne sessualmente curiose del femminile.
Penso che la stragrande maggioranza delle donne che qui spuntano bsx siano "eterocuriose". Niente in contrario, anzi ce ne fossero.....Ma la differenza si sente. Fra una donna che desidera l'esperienza sessuale e una donna che desidera te, la differenza c'è. Questo non rende il rapporto meno piacevole, solo, diverso.
Tornando alla domanda, sovrappongo la mia esperienza a quello che può valere per gli uomini. Una donna può godere quando un'altra la tocca, conosce meglio il corpo e la psicologia femminile, ma quando tutto finisce, le persiane si aprono e si esce a prendere un po' d'aria, tutto finisce. Tutto era sotto le lenzuola. La stessa cosa, secondo me, può succedere per gli uomini. Le esperienze sessuali possono entrare da luoghi inaspettati, il massaggio prostatico dà piacere, può essere che un uomo faccia meglio un pompino.... Ma finito tutto non c'è attrazione.
Secondo me essere bisessuali significa più che sperimentare fantasie e corpi.

Quindi secondo me, sì, è possibile sperimentare con persone del proprio sesso pur essendo eterosessuali. Le donne lo fanno continuamente. Quando si inizia a desiderare solo quello, però, qualche domanda me la farei.
Detto questo nel mio mondo ideale ognuno di noi esplora la propria sessualità in modo profondo e con consapevolezza. Auguro a tutti coloro che nascondono le proprie inclinazioni ad accettarle, almeno con loro stessi.

Eris

Forse si, Eris.
In ogni caso il mio non voleva essere un
"è così perché lo dico io"
ma un
"secondo me è così ". 🙂
Tuttavia, il tuo è un essere bisex a tutti gli effetti. Simo (la lei di lecap) che "tendenzialmente" è etero, a volte e quando intrigata per empatia e modi da una lei, si abbandona a effusioni femminili.
Perciò pur essendo etero non è (scusa il gioco di parole) etero a tutti gli effetti.
Idem per un uomo: se ha piacere a essere penetrato, non può definirsi (sempre e solo secondo me, ovviamente) etero a tutti gli effetti
Poi, per carità, come già detto, potrei sbagliarmi.

So benissimo che non siete mai assertivi ed è sempre un "secondo me".
Sono felice di parlare con te, Simona, può arricchire.
Capisco quello che dici, ma... E' molto antipatico etichettare se stessi, figuriamoci gli altri. Lo faccio in questo momento perché serve per capire. Da quello che hai detto, se io e te ci troviamo su un divano avvinghiate, ci baciamo e ci tocchiamo, io SENTO che sei etero. Lo sento attraverso tutto, parole, pelle, occhi. Ripeto, non rende meno piacevole, ma lo sento.
E' un gioco e rimane un gioco di esplorazione.
La bisessualità non lo è. E' una rottura di palle (o opportunità, dipende dall'umore) cosmica.
Un uomo può avere un momentaneo piacere per un massaggio prostatico e affini (purtroppo, più volte ho lamentato l'eterosessualità di @eros, non ne vuole sapere e secondo me non sa che si perde 😋) ma non ne fa un bisessuale.

» Nell'argomento: Ma gli FtoM?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Andysperelli,
Io sono un ragazzo FtoM (non ancora, purtroppo) medicalizzato perché i miei non mi supportano, anzi sono omo-bi-transfobici.

Cosa dirvi di me? Attualmente vivo in Puglia in provincia di Lecce ma sogno di trasferirmi nel nord Italia, dopo, almeno la [...]

Posso chiederti cosa è il microdosing?
Nel senso, esclude la transizione chirurgica?
Perdona l'ignoranza..... 😳

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da lecap,
Mah. Io proprio non vi capisco.
Io sono etero. Anni fa durante un festa un trans mi ha chiesto se poteva prendermelo in bocca e ho accettato per provare. Non mi è piaciuto e non ho più replicato l'esperienza.
Ho molti amici gay e bisex e s [...]

Prendo questo, fra i vari interventi, perché (accade raramente) non sono d'accordo con i cari @lecap.

La prendo alla larga. Istintivamente risponderei "no" alla domanda del thread, ma da quando siamo iscritti qui e soprattutto da quando ho approfondito attraverso il forum le tematiche legate alla fluidità sessuale tendo a riflettere di più e mi rimangio il "no".
Quando ci iscriviamo ci viene chiesto di spuntare una casella: etero/bsx. E' solo una casella fra le tante che spuntiamo, funziona in sistema binario 01 e per sua natura non può cogliere le sfumature.
Io sono bisessuale in senso profondo. Mi sono innamorata di donne. Una mi ha spezzato il cuore. Statisticamente è più difficile incontrarsi, ma sono attratta in egual misura e con gli stessi parametri (e non parlo di sola sessualità).
Ho conosciuto donne "eterocuriose", come le mie stronzette amiche lesbiche etichettano le donne sessualmente curiose del femminile.
Penso che la stragrande maggioranza delle donne che qui spuntano bsx siano "eterocuriose". Niente in contrario, anzi ce ne fossero.....Ma la differenza si sente. Fra una donna che desidera l'esperienza sessuale e una donna che desidera te, la differenza c'è. Questo non rende il rapporto meno piacevole, solo, diverso.
Tornando alla domanda, sovrappongo la mia esperienza a quello che può valere per gli uomini. Una donna può godere quando un'altra la tocca, conosce meglio il corpo e la psicologia femminile, ma quando tutto finisce, le persiane si aprono e si esce a prendere un po' d'aria, tutto finisce. Tutto era sotto le lenzuola. La stessa cosa, secondo me, può succedere per gli uomini. Le esperienze sessuali possono entrare da luoghi inaspettati, il massaggio prostatico dà piacere, può essere che un uomo faccia meglio un pompino.... Ma finito tutto non c'è attrazione.
Secondo me essere bisessuali significa più che sperimentare fantasie e corpi.

Quindi secondo me, sì, è possibile sperimentare con persone del proprio sesso pur essendo eterosessuali. Le donne lo fanno continuamente. Quando si inizia a desiderare solo quello, però, qualche domanda me la farei.
Detto questo nel mio mondo ideale ognuno di noi esplora la propria sessualità in modo profondo e con consapevolezza. Auguro a tutti coloro che nascondono le proprie inclinazioni ad accettarle, almeno con loro stessi.

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@lecap: concordo pienamente 💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
[url=https://postimg.cc/Kk0Qc5VN][img]https://i.postimg.cc/MHSLDPmh/4306-EB0-C-D701-4258-9447-893-DB8670-B2-E.jpg[/img][/url]
Tradizioni del sabato mattina - anche in quarantena

Livello di attenzione ai titoli=3 secondi
il tempo di notare un inserto molto più interessante....
Bella
💗

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da SwFr,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/k5NW9bjF/Foto-08-10-13-22-14-24.jpg[/img][/url]
....e guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po'.... 💋 💋 💋. Buon sabato 😳 💗

A mio modestissimo parere, la vostra più bella (fra le belle).
Piccolo (grande) debole per le donne in camicia....
💗

Eris

» Nell'argomento: Ma gli FtoM?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Prima di tutto benvenuto.
Hai ragione, ma come dice @virnissima dipende dai numeri. Da quello che ricordo, da quando siamo iscritti sei l'unico, quantomeno a partecipare al forum.
Ma se ci vuoi raccontare qualcosa di te, siamo tutt'orecchie.

Eris

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni