Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
6 anni fa
come@furiomagda siete stupendi, ma mi piaceva tanto anche @mae
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Idrogeno,Anche negativa .
Adesso uscite sta policy o pubblico solo più foto con il reggiseno 😎
s 💗 o 💗 l 💗 o
p 💗 i 💗 ù
💗 💗 💗
Momento cultura:
"Solo più" è un regionalismo iperpiemontese, sicurissima spia dialettale, che a "noi" (sì, anche ai parlanti più colti) sembra normalissima, dal significato trasparente. E io quando la leggo o sento mi emoziono. E, no, non la abbandonerò mai, perché è linguisticamente economica e ha in sé un significato precisissimo, qui vuol proprio dire "prima mettevo anche foto senza intimo, guarda che belle, ora però scordatele, perché non metterò altro che foto in abito religioso e sto proprio sottolineando che prima la situazione era diversa". In due parole, sì.
Che bello @ossessa. Dovresti aprire una rubrica quotidiana
» Nell'argomento: L’inizio
6 anni faQuotato da Davidethedoc,Quotato da sipuofareseciva,immagino che con tatto e scegliendo il momento giusto, hai provato a sondare il terreno... 🙂
L'ho buttata lì quasi scherzando un paio di volte. Il mio sogno sarebbe quello di portare un'altra donna nel nostro letto ma non se ne parla minimamente. Il sesso è una componente fondamentale nella coppia, [b] credo che possa anche aiutare a superare le tensioni ed i litigi tra i partner... [/b] Noi ne avremmo molto bisogno in effetti 🤣🤣🤣
Da quello che scrivi @doc sembra che il tuo interesse non sia tanto risolvere i problemi con tua moglie, quanto ritagliarti uno spazio tutto tuo. Il mio non vuole essere un giudizio, liberissimo di farlo, ma forse l'onestà con se stessi può essere un buon punto di partenza.
Il sesso sì, può essere un collante molto forte, ma solo se c'è una convergenza di intenti.
Lo scambio è un punto di arrivo, non di partenza, per la coppia. A meno che non vogliate schiantarvi sul muro delle vostre incomprensioni.
@misha
6 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da CpErotos,"Erotos": verbo "amare" in greco antico, nel senso platonico di forza cosmica che porta gli uomini ad elevarsi spiritualmente verso il bene, la bellezza e il mondo delle idee; temine che si è evoluto in senso un po' meno platonico e un po' biblico di "erotismo". Quindi è una parola che descrive il nostro interesse sia per il mondo dell'idee che per il mondo della carne
😮 💗
Noi dicevamo così 9 mesi fa.
Probabilmente ora diremmo "erotos" nel senso che ci piace scopare.
Come passa il tempo.
6 anni fa
Ma che davvero non l'hai mai assaggiato???
Nemmeno io, ma é strano visto che l'hai scelto come nick
Nemmeno io, ma é strano visto che l'hai scelto come nick
6 anni faQuotato da Bull66_ME,[cit] [i] lei e' ignara, ma gli piace giocare.solo coppia[/i] ... ok.
Is the new: é talmente timida gioca senza ammetterlo a se stessa
» Nell'argomento: Il pene più bello di A69
6 anni faQuotato da Spinotto72,. Anche la treccazzi è molto quotataQuotato da Idrogeno,Quotato da Henry_Dante,Potreste fare una raccolta incrociata di materiale fotografico e dati forniti tramite messaggi e raggruppare il tutto in una utile e comoda Minchiapedia da 12 volumi , rilegati in carta assorbente e con segnalibro fatto di peli pubici in ogni volume [...]
No mi spiace io ho già la famosissima personale Momacaz
Ahahahahahahah!
Me fate morì
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Io sapevo cosa vuol dire, per quello ho sorriso appena letta
6 anni fa
Una volta volevo scrivere a te @velvet, non ricordo su quale arfomento e per sbaglio ho scritto a LadyVelvet o LadyMorgana, non ricordo. Mi ha presa per una matta.
Ps a proposito di nick sta intervenendo on forum un singolo che ne ha uno buffissimo. Almeno, a me sta facendo tanto ridere... 😄
Ps a proposito di nick sta intervenendo on forum un singolo che ne ha uno buffissimo. Almeno, a me sta facendo tanto ridere... 😄
6 anni faQuotato da Idrogeno,Sono una ragazza ospitale e socievole . Vi mando a casa concettualmente appagate entrambe 😄
Appagate e 'briache
6 anni fa
Forse dovremmo capirci anche sulla generazione di cui si parla. Voi siete fra i 40 e i 50, come @eros. Io fra i 30 e i 40 (e la differenza c'è, oh se c'è da questo punto di vista). I vostri figli sotto i 20... io parlo di questi ultimi
6 anni fa
🙂
Ok. Setacciamo spietatamente attraverso il nick.
Credo possa venire anche tu alla lezione di enologia.... 😇
Ok. Setacciamo spietatamente attraverso il nick.
Credo possa venire anche tu alla lezione di enologia.... 😇
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da CpErotos,Cos'è lo user?
Ps: mi spiace ma la barbera non riesco proprio a capirlo xome vino
Non ti preoccupare, se vieni su una volta te lo spiego io .
Accetto!
Ma
Quotato da CpErotos,Cos'è lo user?
É diverso dall'avatar?
6 anni fa
Vedo giovani ragazze molto più centrate e consapevoli. Parlo di quella successiva alla mia. Anche noi non ce la siamo cavata male rispetto alle nostre madri, ma sono piuttosto ottimista per le donne del futuro.
6 anni fa
Cos'è lo user?
6 anni fa
Non lo so. Si potrebbe parlare delle tue premesse, non so se sono corrette. Non sono sicura che le giovani di oggi stiano tornando indietro. Tu haicertamente un osservatorio privilegiato essendo padre di un'adolescente, ma non ho la tua stessa percezione
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Eh no, invece qui ti sbagli 😄Quotato da CpErotos,Quotato da BLACKADDICTED,Nella vita è anche bello avere accanto una persona ?zen?.
Il mio compagno dentro è un buddha seduto su un fiore di loto con il clistere di camomilla attaccato 24/7 😄
Scusa la battuta @Black, ma ....te credo...
Nel nostro rapporto di coppia non ci sono litigi o dissapori (a parte: ?Butta sta immondizia quante volte devo ripeterlo!? 😋) . Siamo molto affiatati.
Lui è la mia anima gemella, non ho motivi per litigarci.
È una persona speciale, merita il meglio da parte mia e lo ricevo anche io da parte sua.
Sono felice di saperlo... 😄
» Nell'argomento: FARESTE SESSO CON UN RAGAZZO DISABILE
6 anni fa
@Tony va bene, facciamo così.
@vivere: qui su A69 sarà moooolto difficile che troverai del sesso trasgressivo perché viene data indiscutibile importanza all'attrazione e prestanza fisica. C'è una concorrenza spietata. Probabile che non troverai quello che cerchi. Questa é la realtà.
Sta a te valutare quello spazio del "non si sa mai".
💋
E.
@vivere: qui su A69 sarà moooolto difficile che troverai del sesso trasgressivo perché viene data indiscutibile importanza all'attrazione e prestanza fisica. C'è una concorrenza spietata. Probabile che non troverai quello che cerchi. Questa é la realtà.
Sta a te valutare quello spazio del "non si sa mai".
💋
E.
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Nella vita è anche bello avere accanto una persona “zen”.
Il mio compagno dentro è un buddha seduto su un fiore di loto con il clistere di camomilla attaccato 24/7 😄
Scusa la battuta @Black, ma ....te credo...
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da CpErotos,Quotato da Idrogeno,Io sono squilibrata dalla nascita . Un equilibrio nel non equilibrio . 😳
Io pure. Lo dice anche la mia psichiatra 😋
@masa sì, stato un lavoraccio ma che soddisfazione...
@Velvet: la chiusa del tuo intervento mi piaceva...
Coerenza, c’era in giudizio pesantissimo ;)
Si, ma detto con la tua eleganza...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti