6 anni fa
domanda da un milione di dollari
6 anni fa
Ovviamente quello del mio compagno 😎
(Hai detto il più bello non il più grosso 😋)
(Hai detto il più bello non il più grosso 😋)
6 anni fa
Potreste fare una raccolta incrociata di materiale fotografico e dati forniti tramite messaggi e raggruppare il tutto in una utile e comoda Minchiapedia da 12 volumi , rilegati in carta assorbente e con segnalibro fatto di peli pubici in ogni volume 😮
6 anni fa
A discrezione del lettore o della lettrice 😇Quotato da Spinotto72,ma per girare le pagine ti lecchi le dita o direttamente il libro 🤣🤣🤣🤣Quotato da Henry_Dante,Potreste fare una raccolta incrociata di materiale fotografico e dati forniti tramite messaggi e raggruppare il tutto in una utile e comoda Minchiapedia da 12 volumi , rilegati in carta assorbente e con segnalibro fatto di peli pubici in ogni volume [...]
6 anni fa
Ahahahahahahah!Quotato da Spinotto72,. Anche la treccazzi è molto quotataQuotato da Idrogeno,No mi spiace io ho già la famosissima personale MomacazQuotato da Henry_Dante,Potreste fare una raccolta incrociata di materiale fotografico e dati forniti tramite messaggi e raggruppare il tutto in una utile e comoda Minchiapedia da 12 volumi , rilegati in carta assorbente e con segnalibro fatto di peli pubici in ogni volume [...]
Me fate morì
6 anni fa
...e se qualcuno si agita nel vederli gli offriamo anche una bella cazzomilla!
6 anni fa
Speriamo non parta una carrellata di cazzi, magari fotografati nel bagno, con le mutande e i pantaloni calati...e l'immancabile tavoletta del cesso alzata sullo sfondo.
Dimenticavo le ciabatte di gomma 😎 😎 😎
Dimenticavo le ciabatte di gomma 😎 😎 😎
6 anni fa
Una mia cara amica dice sempre:"chi più ne ha più ne metta".Quotato da Dynamo,Intendevo, non vi è mai capitato di rimanere sorprese dalle dimensioni, che ne so magari vi aspettavate un pene normale, ma invece vi si para davanti una cosa mai vista...
una di quelle situazioni in cui vi siete sentite intimorite dalle dimensioni, [...]
6 anni fa
Carissimi , la nostra Minchiapedia è sempre aggiornata dal web , è rilegata da esperti rilegatori relegati solo a rilegare , ed impreziosita con il volume speciale "Minchie misteriose" della Dottoressa Black , una raccolta di preziose testimonianze sulle minchie degli abitanti nei posti più sperduti del mondo 😮
6 anni fa
Carissimo , in edicola ci vai a comprare la gazzetta per le caldarroste , la nostra pregiata Edizione verrà venduta esclusivamente in lussuose ed esotiche librerie 😇
6 anni fa
E sotto a chi tocca ;)Quotato da pomponio,Una mia cara amica dice sempre:"chi più ne ha più ne metta".Quotato da Dynamo,Intendevo, non vi è mai capitato di rimanere sorprese dalle dimensioni, che ne so magari vi aspettavate un pene normale, ma invece vi si para davanti una cosa mai vista...
una di quelle situazioni in cui vi siete sentite intimorite dalle dimensioni, [...]
6 anni fa
E quelle che ne capiscono di due alla volta finché non diventano dispari?Quotato da Idrogeno,Io mi astengo perché è noto che non capisca un cazzo .
6 anni fa
Ma che cazzo di thread è questo?
6 anni fa
Fa curriculum 🙂Quotato da lentoviolento19,quelle concorrono x giudici di questo contestQuotato da velvetMorgana,E quelle che ne capiscono di due alla volta finché non diventano dispari?Quotato da Idrogeno,Io mi astengo perché è noto che non capisca un cazzo .
6 anni fa
E no qua ti sbagli , ora con il permesso dei romani che leggono ti spiego il motivo , in questa ipotetica situazione la parola esatta è "Mecojoni" (che indica un gran stupore ) invece che "Sticazzi" ( che indica più indifferenza e noia) 😄
O forse ... 😮
O forse ... 😮
6 anni fa
A mi spiace , non so dirti dove metterlo , ma non guardare me 😮
6 anni fa
#uscitelo
;)
;)
6 anni fa

Non mi illudo che sia il più bello, ma qualcuno doveva pur iniziare.
D'altronde era già in bio nel profilo quindi.
6 anni fa
Mi dispiace ma non so postare,nella mio profilo si vede. 😭
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quando ero piccolo tutti mi sherzavano
Per le dimensioni del mio pene, ed io non stavo bene.
Soffrivo le pene per colpa del pene, ma più il problema non si pone:Grande Elio!😂
Sì, perchè il pene mi dà il pane