Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi faSei sicuro sia sborra ? ... Magari è un' impotente sterile che ha usato crema tipo "Lasonil"... 😳 💦 💦 💦 🐷 😭Quotato da Zerosei11,Tornando a bomba sul topic del forum, vedo adesso la foto profilo di una singola con una penetrazione da dietro e tanto di sborrata gocciolante sul divano e sulla 🍑! Ecco, a me fa schifo una foto del genere [...]
5 mesi fa
.....Sera pervertiti sessuali ....
5 mesi fa...Casi umani ....Quotato da Dogman,Buona sera disadattati del web😁
5 mesi fa
Buongiorno usufruenti di falli e vagine di plastica nonché vibraTori e Vibravacche 😎 🐷 💦 💦 💦
5 mesi fa
In guerra ogni buco è trincea 💦 💦 💦
5 mesi faSi ... Comprato un pacchetto fruttato giusto stasera , gli altri per i bocchini non li vogliono usare in linea generale... 😎Quotato da Bertrand73,io le ho vista in azione, in braccio al loro uomo spompinavano chi infilava il pisello nel buco ed entrambi godevano, anzi tutti e tre. poi si sa che certe donne si eccitano moltissimo nel fare pompini. certo il condom è fondamentale. se sa di frutt [...]
5 mesi faPraticamente che munge a occhi chiusi ... Godrà solo di lingua .... Bho .....Quotato da Good_Guy88,Quotato da Timidodelicato,Sarà difficile ... E anche fosse , potrebbe essere un fake ...
Considerato che tutte le donne che ho sentito esprimersi su tale pratica, hanno manifestato Orrore, è probabile possa essere un fake. 🤣
Proprio per questo motivo sono molto curioso...magari una su mille o su cinquemila che lo fa per il suo vero, unico e personale piacere, esiste.
5 mesi faSarà difficile ... E anche fosse , potrebbe essere un fake ...Quotato da Good_Guy88,Quotato da Timidodelicato,Io intendevo se capitasse una situazione amatoriale come gioco ... I privee non li ho contemplati e sinceramente non li ho mai cercati ...
Ho capito ma situazione amatoriale o privé è la stessa cosa se non conosci chi infilerà il cazzo nel buco mentre se lo conosci, non è il Vero Gloryhole.
Visto che concepisco qualunque perversione con persone che scegli ma non capisco quelle con persone che non scegli e considerato che le donne a loro dire sono moooolto più selettive degli uomini (i quali appunto lo infilerebbero in ogni "buco"), mi interessa capire se una donna biologica provi davvero piacere nello spompinare gratuitamente perfetti sconosciuti, che sia in casa o in qualunque altra location, e se lo faccia per il proprio piacere e non per assecondare le fantasie di qualcun altro.
Sono curioso e se qualche donna ha voglia di rispondere bene altrimenti amen. 💋
Modificato dall'autore il 17-12-2025 21:38:28
5 mesi faIo intendevo se capitasse una situazione amatoriale come gioco ... I privee non li ho contemplati e sinceramente non li ho mai cercati ...Quotato da Good_Guy88,Quotato da Timidodelicato,Non ti piacerebbe la situazione , ma intanto se ci fosse l' occasione amatoriale , credo proprio che lo infileresti lo stesso , se sapessi che dietro c'è una calda bocca con labbra rosee o una delicata mano curata ... È solo per pubblicità propria dichiarare il contrario ... Dura ammetterlo ... 😎 🐷 Modificato dall'autore il 17-12-2025 20:53:14
Se mi piacesse la situazione, basterebbe andare stasera in un privè, non trovi? Perché privarmene? 🤣
A mio avviso, se pur di svuotarti devi avvalerti di una donna che non sa nemmeno che faccia hai, sei un po' un morto di figa.
Ad ogni modo rispetto gli uomini che godono in questo modo ma mi interessava appunto il parere femminile che potrei rispettare altrettanto. 😉
Tanto continueranno a rispondere uomini dicendo che loro sborrano a fontanella con il gloryhole ed io continuerò a dire ok ma le donne che ne pensano? Non ne usciamo. 🤣 Modificato dall'autore il 17-12-2025 21:07:28
5 mesi faNon ti piacerebbe la situazione , ma intanto se ci fosse l' occasione amatoriale , credo proprio che lo infileresti lo stesso , se sapessi che dietro c'è una calda bocca con labbra rosee o una delicata mano curata ... È solo per pubblicità propria dichiarare il contrario ... Dura ammetterlo ... 😎 🐷Quotato da Good_Guy88,Quotato da Timidodelicato,Bello gloryhole ... Se sai e vedi prima chi c'è dietro al buco ... E soprattutto se non si scambia con altri/e ... 💦 💦 💦 🐷 😇
Vabbè ma per un uomo che deve solo svuotarsi, lo capisco anche se a me non piacerebbe la situazione, visto che vorrei essere una scelta e non uno dei tanti ma questo è un mio problema, per carità.
Faccio invece estrema fatica a mettermi nei panni delle donne che lo praticano, gratuitamente intendo.
Le donne parlano tanto di chimica, conversazione, atmosfera, erotismo, mettono 100.000 paletti nella selezioni, dai capelli al fisico, alle mani, ai piedi, ai peli, alla testa, all'italiano, alla location, addirittura ai vaccini o all'appartenenza politica 🤣etc etc...e poi si mettono dietro ad un buco dove potresti spompinare anche un latitante traccagnotto della 'ndrangheta. 🤣
Donne amanti del gloryhole, illuminatemi. 💋
Ditemi che lo fate solo per compiacere i vostri compagni, non c'è altra spiegazione. 🤣 Modificato dall'autore il 17-12-2025 14:01:42
Modificato dall'autore il 17-12-2025 20:53:14
5 mesi faBello gloryhole ... Se sai e vedi prima chi c'è dietro al buco ... E soprattutto se non si scambia con altri/e ... 💦 💦 💦 🐷 😇Quotato da Good_Guy88,Quotato da Wendy,
'no bacio" non se può sentì!!! Ma cosa siamo? Automi?
Livello Erotico: gloryhole. 🤣
5 mesi faC'è anche il carro del centrodestra 🎉 🎉 🎉Quotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,
Sì solo oggi 😂🤣🤣
Comunque quando mi scrivono super etero fisicati che cercano solo belle donne o al massimo coppie, oltre a gongolare, insomma quando mi scrivono
"TANIA SEI BELLISSIMA"
io vorrei rispondere ma non ne ho mai avuto il coraggio
"E TU SEI LEGGERMENTE FROCIO"
ok ok lo so che non si può dire al giorno d'oggi che è omofobo infatti ho detto che lo vorrei dire non che l'ho detto, state calmi eh
Adesso non potrai più salire sul carro della bellissima Elly Schlein. 🤣
5 mesi fa
Allagamenti con barca e remi ... Libido a picco ... 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
5 mesi faSe c'è complicità e ci si conosce bene ... Il rapporto ha sicuramente un valore aggiunto , in fatto di orgasmi e non solo ...Quotato da noitranquilli,Quotato da Timidodelicato,Le migliori scopate , le ho fatte proprio con una sessantenne , non mi vergogno a dirlo ... Che bei ricordi 💦💦💦💦💦💦💦 ....E venire dentro senza problemi soprattutto .... Per me hanno indubbiamente una marcia in più , anche perché [...]
...mah..venire dentro ANCHE NO...
5 mesi fa
Nevica oggi ... La libido scende..... 😳
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
6 mesi faChi cerca trova .... 😎Quotato da attivoattivo1980,Ma dove le trovate ahahah
6 mesi fa
....'Ngiorno Vogliosi/e di liquidi dare / ricevere 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 😎
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
6 mesi fa
... Il mio perché non parto mai per primo a fare il primo passo nel sex ... E poi mi piace molto il soft , quindi come un petalo di rosa 🌹 , Delicato ... E con la rugiada che poi arriva 💦 💦 💦 🐷 😎 🎉 🎉 🎉
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
6 mesi faFaranno il biglietto di sola andata 😄 🐷 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 😎Quotato da Dolcevasionecp,Tutti che scrivono quando partono, ma alla fine qualcuno ha mai incontrato?
6 mesi fa
....Sera popolo perverso ... Pregate per noi a tempo perso ... 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti