Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi faUn uomo più ha optional più ha possibilità ... 😎 😄 🐷 🎉 🎉 🎉 Il mondo gira sempre così ...Quotato da Zerosei11,Ultimamente leggo molti LAST in cui si chiedono incontri solo con propietari di b&b in città famose, persone in grado di ospitare un we in locations all'altezza, propietari di ristoranti o negozi di abbigliamento dove le può..... "misurare [...]
5 mesi faSpecie assieme al peperoncino sul glande... Vedi come sale 🎉 🎉 🎉 🔥 🔥 🔥 Si infiamma persino un po' 😎 Comunque abbastanza freddooooooooooooo 😳 La libido gela nei pantaloni 😭Quotato da DRB,se usi il sale non gela 💦 💦 e questione di chimica 😄 😭Quotato da Timidodelicato,Plinn 💦💦💦 Plinn 💦💦💦 Se non gela prima , la Libido sale ...
Modificato dall'autore il 03-01-2026 09:22:06
5 mesi fa
Plinn 💦💦💦 Plinn 💦💦💦 Se non gela prima , la Libido sale ...
5 mesi faIo lo modi.."Ficherei" ... Barcollo ma non l'ho "Mollo" ( Durello è più bello ) 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🐷Quotato da DRB,Come diceva chi; Barcollo ma non mollo 💦Quotato da Timidodelicato,....E l' età avanza ... La libido cala 😄 ...Ma la voglia no 🐷 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉
5 mesi fa
....E l' età avanza ... La libido cala 😄 ...Ma la voglia no 🐷 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉
5 mesi fascrollatelo bene , che non lasci sedimenti vecchi andati ... Anno nuovo vita nuova ... 🎉 🎉 🎉 😎Quotato da DRB,Sgoccioli del 2025 💦 💦Quotato da Timidodelicato,Buon fine ... Buon inizio 🎉 🎉 🎉
5 mesi fa
Buon fine ... Buon inizio 🎉 🎉 🎉
5 mesi fa
A patata donata non si guarda in Clito ... Ride 💦 💦 💦 Poiché lingua batte dove il Clito Ride .... 😎 🐷
5 mesi fa
... Che non diventi " Patata bollente " ... Saranno in molti a rinunciare ...
5 mesi fa
Fine del lungo weekend con ponte ... Immagini del Lunedì e il pene cade per terra con la Libido ... Che livido !!! 😭
5 mesi faIn Trentino avete leghe migliori... Da noi basse leghe e più seghe ... 😎 💦 💦 💦Quotato da DRB,Credo sia dal lontano 86 che non vedo palline in lega che non sia plastica.. e le famosissime porta candela da albero...Libbidine 💦 Modificato dall'autore il 27-12-2025 15:00:34Quotato da Timidodelicato,Palline di Natale sgonfie e arrugginite e la Libido cala ....
5 mesi fa
Palline di Natale sgonfie e arrugginite e la Libido cala ....
5 mesi fa
Scarpetta e piedino .... Sotto il tavolo ....
5 mesi fa.... Col pane Toscano Senza sale , saranno una cannonata ...Quotato da Zerosei11,Non so come possa caricare pe foto, ma ho fatto dei tajarin al tartufo bianco stupendi. Con tajarin fatti da me. Mi perdoneranno i piemontesi, ma non con tre tuorli ogni 100gr.
5 mesi fa
Piove ... Cade la libido ... 💦 💦 💦 ... Sarà un Natale bagnato 🎉 🎉 🎉 😎
5 mesi fa.... Sditalinatori, sditalinatrici ....Quotato da Dogman,Buongiorno, rifiutati da Morfeo😁
» Nell'argomento: Non ci siamo con le misure
5 mesi faTanto e comunque, in ogni caso, ci fosse mai una discussione che và a finire in mano a terzi .... Tra un' esibizionista e un singolo , a chi pensate diano ragione ? Non aprirebbero nemmeno le chat a priori ....Quotato da Pronto-68,Strano non so, ma stai sicuramente montando un caso per nulla.Quotato da GuardoneMonello,
Beh, il commento dell'utente non mi fa impazzire, ma l'esibizionista ha scritto nell'annuncio che gradisce i commenti spinti. E questo commento sinceramente mi sembra un po' banale, sicuramente spinto, ma non offensivo (non più della media, almeno).
Al contrario l'esibizionista avrebbe potuto astenersi o rispondere educatamente (tenendo conto che siamo su un sito dove "certe allusioni" si fanno), mentre invece ha preferito offendere pubblicamente l'utente, usando argomenti discutibili.
Non sono il suo avvocato, non me ne frega niente, ma mi domandavo se sono io strano a ritenere una tale risposta offensiva, o se magari qualcuno la ritiene adeguata e coerente.
Credo che su un sito frequentato da gente "adulta" non solo anagraficamente, certi argomenti (le piccole misure) non dovrebbero essere usati a scopo offensivo, altrimenti mette in cattiva luce chi li usa.
Non a caso, la stessa esibizionista, in altre risposte a utenti diversi, ha usato i termini "africano" e "pugliese" come offensivo.
Ripeto, non voglio mettere in stato di accusa nessuno, ma mi irrita che certi argomenti bambineschi vengano usati come offesa da chi si crede chissà chi. Sono io strano?
5 mesi fa...Sborratori , Squirtatrici seriali ( Cioè seri nel farlo ... )....Quotato da Dogman,Buona sera disagiati😁
5 mesi faQuindi con poche soddisfazioni la Lei ... 😄 Non è oro tutto quello che luccica ...Quotato da Bertrand73,cosa fai nella vita?
cerco figa.
lavoro faticoso ma con grandi soddisfazioni.
e tu?
io un cazzo, lo cerco sdraiata tanto mi trova lui
» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
5 mesi fa
.....Pompini in car nei parcheggi supermercati in pieno giorno ... Logicamente un po' scomodo , con i jeans cerniera tirati giù e il cazzone duro solo fuori ... Eccitante per il posto insolito e il rischio di essere visti , ma veramente scomoda la posizione rispetto a farlo in casa tranquilli ...Di intrigante solo la voglia di farlo subito e l' eccitazione dell' essere visti 🐷 💦 💦 💦 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti