Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faChi non chiava a Capodanno ... Và di mano tutto l' anno 😎 💦 💦 💦Quotato da Lone_wolf76,Disadattati a capodanno che fate?
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
6 mesi faVai a cazzo duro !!! Non puoi fallire 😎Quotato da Sion26ch,Forse, finalmente ne ho beccata una , 62 anni , fisico asciutto ma con bel seno , simpatica, molto spigliata, vedremo se me la da, la incontro martedì.
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi faAnche una pompa , meglio che niente ... Poi se volesse in cambio una bella sgrillettata di lingua 💦 💦 💦 Non tiriamoci indietro però eh 😎Quotato da LupettoX,Esatto!!!!
Una sana scopata è sempre gradita, anche se arriva dalla cognatina
Modificato dall'autore il 23-11-2025 22:00:53
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
6 mesi faO farla squirtare bene 💦 💦 💦 ... Poi la seconda che è più fluida gustarla per bene .... Mhhhhhhhhhh 🫦🌶️ 💦 💦 💦 E lei che ne gode ansimando .... 😎Quotato da Buonsesso1,Bellissima sensazione per poi gustare il suo nettare
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
6 mesi faQuotato da Birillo66,Speriamo MAI....
6 mesi faChe l'hai chiavata per 15 Anni l'hai scritto adesso , non c'era nulla da capire ( Comunque sono contento per te / Voi , relazione duratura ) ... 🎉 🎉 🎉Quotato da ROYCE60,…Quotato da Timidodelicato,...E ci hai messo 15 anni per scopartela ... Bel record 😳... 😄 😄 😄
leggi bene e cerca di capire giovanotto,l’ho chiavata x ben 15 anni,dai 55 ai 70,è scritto chiaro e in Italiano,ora hai capito?? 🧐
6 mesi fa💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da nuovobagdadcafe,Mi sembra un ottima occasione per capire quel che c'è da capire!
6 mesi fa...E ci hai messo 15 anni per scopartela ... Bel record 😳... 😄 😄 😄Quotato da ROYCE60,…mercoledì sono riuscito a portarmi a letto una bella femmina sposata di 67 anni,formosa e tettona come piace a me…😍😋
Il mio record cmnque è stata una donna di 70 nel 2020 conosciuta 15 anni prima…😁 [...]
6 mesi faHa smesso ieri mattina qui in Piemonte ... Oggi sole ☀️Quotato da Wendy,Quotato da Timidodelicato,Buona Domenica piena di liquidi copiosi e caldi a tutti 💦 💦 💦 😄 .....
Qui nevica ❄️
6 mesi fa
Buona Domenica piena di liquidi copiosi e caldi a tutti 💦 💦 💦 😄 .....
6 mesi fa... E allora vai che è verde ... Avanti tutta !!! 😄Quotato da dado-bo,La signora della foto, stando alla descrizione del protagonista del post, sarebbe la moglie/compagna ( quindi acquisita ) del fratello di sua moglie. Cioè parente acquisita di un cognato acquisito ( cioè nulla di sangue). Riferito all'eventuale parentela.Quotato da Timidodelicato,Ma scusa ... La moglie di tuo cognato sarebbe praticamente la sorella di tua moglie ? Scusami ma ho le idee confuse a volte ... 😄
6 mesi fa
Si , in effetti un bel paio di mutandine rosa sexy fatte a uncinetto... E la libido sale 🔥 😎 😄
6 mesi fa
Non ci sono più i giovani di una volta ... Febbre da Sabato sera ... 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉
6 mesi faPensavo eri più da Cream Whisky ... Bellissimo il bacio dopo averlo assaggiato un po' 💗 💋Quotato da Wendy,Quotato da Bertrand73,
Scaldarti cosa?
Una tisana...
6 mesi fa
Il freddo ... Fa' calare il libido ... 😄 😄 😄
6 mesi faMa scusa ... La moglie di tuo cognato sarebbe praticamente la sorella di tua moglie ? Scusami ma ho le idee confuse a volte ... 😄Quotato da Eldorado68,La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 mesi fa
Quelli che .... No mercimonio : poi all' incontro chiedono regalino 😄 😄 😄 ... E ditelo prima no .... 😄 😄 😄 ...Uno si avanza anche KM e tempo .... Non ho mai segnalato la cosa , ma ditelo prima 😎
6 mesi faModello Lords Inglesi 😄 😄 😄 E coi peli del culo a batuffoli magari 😄 😄 😄Quotato da Dogman,Buona sera Barbie e fighettini risvoltinati con le sopraciglia ad ali di gabbiano😁
6 mesi faSei stupenda ☺️🥀🌹 Grazie di esistereeeeeeeee !!!! 😚🤭 Che seni ..... Veramente bellissimi ❤️ .... Se vi andasse anche solo un conoscitivo ...Quotato da coppiaovertorino,Sono over 70 ma per una gang bang ben organizzata………..
6 mesi faO non hanno trovato il singolo giustoQuotato da Bertrand73,a me la libido la annienta la visione delle cp che mettono last. Sono sempre le stesse. O sono in calore perenne o non capisco.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti