Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1735
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Tu guarda se, alla fine della fiera, i trav che si lamentano della cosa, invece, devono pure ri graziare per la mancata concorrenza.
Io al posto vostro gli chiederei il pizzo: chicca, se vuoi che non lo trombo, sgancia il soldino! Che mica mi perdo certe delizie a gratis! 😎
Modificato dall'autore il 25-07-2025 19:24:52

Fino a ieri il trucco del 'ti cedo il campo ma mi devi un favore' poteva anche funzionare, ma ora le trav hanno acquisito una nuova consapevolezza. Quel tipo di ricatto non attacca più.
Le donne stanno perdendo terreno, sostituite da una sessualità fluida, liquida o addirittura da una non-sessualità, una astinenza consapevole o forzata.
Il mercato della figa arranca, non tira più come una volta: sembra un carretto tirato da criceti stanchi.
E i buoi? Spariti, e i peli di figa? Spariti pure quelli
Rimangono i maschi nostalgici, quelli che ancora si illudono che le dinamiche di una volta valgano oggi.
Se si continua cosi, saranno loro i prossimi a travestirsi, giusto per restare competitivi.
#travisnewwoman 😎
.... E a farsi inchiappettare , ancora a gratis .... 😎

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Trino25,

Amen!
(Finalmente ci fu un'apparizione! Si grida già al miracolo!)

par che sia una cosa venuta dal cielo in terra a miracol mostrare.
Visione celestiale , Modello Fatima o Lourdes 😇 ...

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Timidodelicato,
Forse ? meglio che ti rileggi bene le frasi , i termini e concetti, le opinioni che sono sempre e comunque personali ... Cos? riesci meglio a comprendere il senso delle frasi ... Poi se lo vuoi interpretare diversamente sono problemi tuoi ( Io in Italiano ho sempre avuto pieni voti 😎) ...

Prendo atto che l'italiano lo conosci bene, sar? la seconda sicuramente.
In Condotta avevo 110 e Lode , quindi... Fa' un po' te 😄 ... Purtroppo a volte nella vita ci si imbatte in casi isolati , lupi solitari che pensano di scrivere o parlare come fosse tutto oro colato ...
Modificato dall'autore il 25-07-2025 15:46:00

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da Leone198080,
E con un regalo
Si bussa con i piedi, perché le mani sono occupate... Ma dopo il 70 accade sempre meno... Infatti i nuovi portoncini li disegnano senza battuta 😭 😭
Se te ne arrivi col "Pacco" giusto ... Fai il tuo figurone 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Leone198080,
E con un regalo
Con un bel "Pacco" 😎
Modificato dall'autore il 24-07-2025 20:51:22

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Alle Feste , per educazione , ci si presenta sempre 5 minuti dopo ...

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Non devo spiegarti nulla , non ho insultato nessuno ... È un concetto da me espresso ... Per il resto divertitevi tranquillamente , ci mancherebbe 😄

Dire che ,tutto quello che non è figa vera , non è un insulto ha due spiegazioni: o non hai dimestichezza con la lingua italiana o non hai dimestichezza con l'educazione.
Forse è meglio che ti rileggi bene le frasi , i termini e concetti, le opinioni che sono sempre e comunque personali ... Così riesci meglio a comprendere il senso delle frasi ... Poi se lo vuoi interpretare diversamente sono problemi tuoi ( Io in Italiano ho sempre avuto pieni voti 😎) ...

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da CavaM,
Non devo spiegarti nulla , non ho insultato nessuno ... È un concetto da me espresso ... Per il resto divertitevi tranquillamente , ci mancherebbe 😄

Ma graaaazie per averci dato questa concessione Maestà.
D' altronde "Chi s'accontenta gode" ... Oltre che Maestà , altruista sono anche Poeta 😄 😎

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da CavaM,
Sono Etero , a me piace la figa vera ... Sono malato ?? 😄 😄 😄 Tutto il resto è noia ...

Tutto il resto sarà noia ma intanto qua sei venuto, in una discussione creata da una trans e dominata dalle trans e dalle trav, in cui si prendono di mira i pregiudizi delle donnette etero cis. Quindi, anziché insultare ciò che per te, cioè il resto, è noia, spiegaci cosa ci fai in un sito che almeno per tre quarti è dedicato a chi invece non si annoia.

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Sono Etero , a me piace la figa vera ... Sono malato ?? 😄 😄 😄 Tutto il resto è noia ...

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da marcus76A,
🎵🎶 Osteria numero Mille 🎶🎵Il mio cazzo fa' scintille 🎵🎶 Fa' scintille nella notte 🎶🎵Per veder le donne Biotte 🎵🎶 Vada là ben biondina 🎵🎶 Vada la ben bionda 🎉 🎉 🎉 [...]
.... l'osteria del Vaticano dici che la si può dire??🤔🤔
Se mi dai il contatto tel3gram... Te la mando in autodistruzione però 😳 😄 😄 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
🎵🎶 Osteria numero Mille 🎶🎵Il mio cazzo fa' scintille 🎵🎶 Fa' scintille nella notte 🎶🎵Per veder le donne Biotte 🎵🎶 Vada là ben biondina 🎵🎶 Vada la ben bionda 🎉 🎉 🎉

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Tira di più un pelo di figa che una coppia di buoi ( Pelo di figa , non di culo però... Attenzione ) 😄 😄 😄
ama ma sei ossessionata da me ... Darti un po' di pace muñeca
Talmente ossessionato che non ho nemmeno visto il profilo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.....

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Good_Guy88,

Sono d'accordo ma è anche vero che bisogna farsi scivolare le cose addosso oppure rendere pan per focaccia.
Tempo fa mi sentivo con una singola e la conversazione procedeva piuttosto bene finché ad un certo punto mi è venuta voglia di dirle, senza timore ed in massima trasparenza, che sono attratto anche da alcune transex molto femminili; dopo questa mia ingenua dichiarazione, costei si è arrogata il diritto di mettere in dubbio la mia virilità e se n'è uscita con frasi poco carine nei miei riguardi. La mia risposta è stata piuttosto pesante ed infatti mi ha giustamente bloccato ma tornassi indietro, risponderei anche peggio. 🤣😎
Queste sciacqualattughe pensano di scopare con uomini etero che poi magari lo prendono nel culo a loro insaputa oppure fanno coppia con mariti e compagni che si attaccano al cazzo dei singoli nei giochi a 3 e poi fanno le esperte di virilità in chat. 🤣

in Brasile abbiamo svariate canzoni a doppio senso sui i super macho mens che tradotto in italiano sarebbe più o meno così

" Bagnando Bagnando ,sei sposato ma stai tremando , lei ti chiama, ma stai pensando a quel macho che ti sta amando "
Tira di più un pelo di figa che una coppia di buoi ( Pelo di figa , non di culo però... Attenzione ) 😄 😄 😄

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
🎵🎶 Osteria numero quattro ( Paraponzi Ponzi po')🎶🎵La marchesa aveva un gatto ( Paraponzi Ponzi pa' ) E con la coda del felino 🎶🎵Si sparava sempre un bel ditalino 🎶🎵 💦 💦 💦 Vada là ben Biondina 🎵🎶 Vada là ben Biondaaaaa🎶🎵 😄

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da marcus76A,
Quotato da SaulGoodman,

Se non son cazzi sono anguille!! 🎵😂
...il mio cazzo fa scintille....fa scintille con la legna figuriamoci con la fregna ....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🎵🎶Vadala' Ben Biondina Vadalabenn Biondaaaaaaa 🎶🎶 😎

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
🎵🎶Osteria numero otto ... La zia Peppina fa' il risotto 🎵🎶... Lo fa' buono e ben condito 🎵🎶 Con lo sperma del marito 🎵🎶💦💦💦...

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
🎵🎶 💦 💦 💦 Osteria numero venti ...🎵🎶 Se la figa avesse i denti ... Quanti cazzi all' ospedale , quante fighe in tribunale 💦 💦 💦 🎵🎶 .... 😎

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Anche il sol pensiero è impuro 😇 ... Polvere eravamo ( Io aggiungerei un po' più liquida 💦 💦 💦 ) E polvere torneremo ... 😎

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Ricordatevi che il sesso è per procreare 😇 ... Solo per quello , e senza abusare del piacere ... 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni