Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
E poi "Timidodelicato" tutto attaccato , tutto d'un pezzo ... 😎
1 anno faE dopo i puntini , la g di Grande anche Maiuscola quella ... Se proprio vogliamo...Quotato da donchisciotte,Quotato da Superpinball,
Attendiamo un loveback con ansia 😎
Magari potessi...grande @Superpinball. Con la S maiuscola, altrimenti timido&delicato nn ha piacere.
1 anno faMagari mentali ... Chi lo sa ' ... I contraccolpi in età avanzata sono micidiali ....Quotato da AlexisHot,Quotato da Timidodelicato,Realtà ... E và sempre guardata dritta negli occhi ... Per non avere un domani dei contraccolpi ... Non per fare il professore eh 😎 😇
Ma...sarò stata fortunata anche in questo. Con le giuste attenzioni non ho mai avuto problemi di salute inerenti alla mia sessualità.
1 anno faRealtà ... E và sempre guardata dritta negli occhi ... Per non avere un domani dei contraccolpi ... Non per fare il professore eh 😎 😇Quotato da AlexisHot,Quotato da Timidodelicato,Io lingua nel culo mai ... Non liscio ragadi altrui , grazie mille 💋
Che tristezza... 😒
1 anno faMai messo in dubbio nulla ... 😎Quotato da Superpinball,Io sinceramente mi sento a posto con la coscienza. Ho detto quello che volevo dire senza farmi troppi problemi. E, aggiungo, nel caso in cui io volessi chiedere di scopare ad @AlexisHot ho ancora la facoltà di mandare dei messaggi privati, non ho cer [...]
Modificato dall'autore il 06-06-2025 20:47:44
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faIo lingua nel culo mai ... Non liscio ragadi altrui , grazie mille 💋Quotato da donchisciotte,Quotato da Timidodelicato,Quando si squirta si squirta , poche balle 💦 💦 💦
Mi riferivo al rimming...
1 anno faQuando si squirta si squirta , poche balle 💦 💦 💦Quotato da donchisciotte,Quotato da Timidodelicato,A me il 69 ...Se le altezze lo permettono ovviamente 😎
Non vale. Le due pratiche è preferibile considerarle separatamente. Sarebbe come mischiare i pensieri di due filosofi con alcuni punti in comune...uno smashupModificato dall'autore il 06-06-2025 20:18:18
1 anno faA me il 69 ...Se le altezze lo permettono ovviamente 😎Quotato da AlexisHot,Quotato da Timidodelicato,E Vissero felici e contenti 🎉 🎉 🎉 🎉( Praticamente si leccarono il culo a vicenda ... 🤫🤫🤫🤫🤫🤫) 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
A me il rimming piace un sacco...soprattutto farlo
1 anno fa
E Vissero felici e contenti 🎉 🎉 🎉 🎉( Praticamente si leccarono il culo a vicenda ... 🤫🤫🤫🤫🤫🤫) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faSuperPinball con la S Maiuscola.... 😎Quotato da donchisciotte,Appoggio la proposta di suerpinball circa timido delicato: tojeteje sti emoticon...
1 anno fa
Chi scopa veramente bene ... Non è su questi siti ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣E non perde tempo 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉
1 anno faCon questo caldo umido ... 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Amanti71,Quotato da AlexisHot,
A me si riferisce. Tranquilli. Il disagio io lo comprendo.
Bon vi salutiamo, andiamo in camporella.
Questa settimana si tromba solo così. Modificato dall'autore il 06-06-2025 16:23:44
1 anno faSi , non voi credo .....Quotato da Amanti71,Quotato da Prego_InserirePIN,
Qualcuno qui l'ha preso proprio male questo rifiuto, insiste non si da pace e cerca di punzecchiare sebbene non coinvolta ne menzionata. Non cadrò nelle provocazioni per incentivare la rissa. Che pessima figura , sarà per il filtro pieno del dyson.
Ma ti riferisci a qualcuno in particolare? Non capiamo.
1 anno fa
E...G....O...C...E...N....T....R....I....S....M.....O
1 anno fa
Sangue Blu ... Altri Piani e Pianeti ... La CASTA .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faCondivido pienamente il discorso e l' esempio...Non mi faccio mai influenzare da niente e nessuno , perché vivo la mia vita e non quella degli altri... Non dovendo rendicontarla trovo ridicolo le pagelle , tutto qui ...Quotato da Amanti71,Quotato da Timidodelicato,Dovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non trovo sbagliato essere egocentrici, se ti riferisci a lei.
Trovo solo una gran puttanata sta roba delle pagelle.
Avrebbero un reale valore aggiunto se fossero anche negative, lette così, come hanno scritto in molti, possono anche essere comprate.
Che poi a me piace che ognuno sia anche libero di prendere le sue sane mazzate.
Te pensa che ho comprato due anni fa una valigia da cicloturismo su amz recensita molto negativamente ed io mi ci sono trovato benissimo.
1 anno faDovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Amanti71,Come tutti, del resto. Non vi trovo nulla di anormale. Tu si?Quotato da AlexisHot,
Io scrivo in funzione della mia esperienza. Fortunatamente godo sempre come voglio 😋[img] [/img]
1 anno fa
💦 💦 💦 💦 💦 💦Solo con Acqua di rose arretro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faÈ l'unica cosa di senso compiuto che si legge su sti' Forum ....🤫🤫🤫🤫🤫Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Gne gne gne gne ..... 🫢🫢🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
@Hungover, puoi chiedere alla redazione di inibire l'uso delle emoticon a @Timidodelicato? Grazie 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti