Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faDa vegetariani , quindi , ma non proprio vegani , è già qualcosa .... 😎Quotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatta all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela.
Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:15:32
1 anno fa
Per
Per amore questo e altro 💗 💗Quotato da Vyola,Quotato da Superpinball,
Ah, ecco, diciamo le cose come stanno. Verresti per il tuo whipmaker, non per noi 😎 e poi, volere è potere
Anche per lui.
Diciamo che in giornata farsi in auto da sola 400 x2 km non è uno scherzo.
Calcolando com?è messa la mia schiena ? 😅 Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:03:47
1 anno fa
Ah , se riesci ad organizzare ... La vedo dura però 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sbarcheranno o Atterreranno prima gli UFO .... Anzi , Finiranno l' Asti - Cuneo e il ponte sullo stretto prima , secondo me....
1 anno faSe non l'ho nemmeno vista , come faccio a dare un giudizio ... Anche tu dai ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Purtroppo il mio tempo libero compromette moltissimo il tutto , una vera pecca .... 😳 È una scelta di vita e lo so , un mio difetto ... Non riuscire a godermi a volte la vita , gli attimi ... Un cane che si morde la coda praticamente , è sempre stato così , perché per un certo verso l'ho voluto io stesso... Questo non vuol dire che non abbia dei bei ricordi , ma si poteva fare di meglio , molto di meglio , anche se credo che il rimpianto ci sia sempre e comunque in ogni cosa , fa' parte della vita , basta esserne coscenti ed accettarlo ... E ogni tanto farle squirtare a gogò 💦 💦 💦 💦 💦 : 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Tutto sto pippone per dirle che non la vuoi? Bastava dire NON MI PIACE 😎
1 anno faPurtroppo il mio tempo libero compromette moltissimo il tutto , una vera pecca .... 😳 È una scelta di vita e lo so , un mio difetto ... Non riuscire a godermi a volte la vita , gli attimi ... Un cane che si morde la coda praticamente , è sempre stato così , perché per un certo verso l'ho voluto io stesso... Questo non vuol dire che non abbia dei bei ricordi , ma si poteva fare di meglio , molto di meglio , anche se credo che il rimpianto ci sia sempre e comunque in ogni cosa , fa' parte della vita , basta esserne coscenti ed accettarlo ... E ogni tanto farle squirtare a gogò 💦 💦 💦 💦 💦 : 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Sarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
1 anno faSarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Cuoricini 🎼🎵🎶Cuoricini🎼🎵🎶🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Vedo che la tua PROVERBIALE timidezza sta venendo decisamente meno 😎
1 anno fa
Come diceva il buon vecchio Mike : Allegria , Allegria
1 anno fa
Cuoricini 🎼🎵🎶Cuoricini🎼🎵🎶🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Non
Non me li fa fare più nemmeno a me ... Te e l' altro vi siete scritti la Divina Commedia prima ... Saranno esauriti gli spazi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Non ti sarai per caso letta tutto il libro ? La Divina Commedia era una Poesia in confronto alle loro pergamene ??????????
a me esce vuoto questo commento
Mi sa che i quote si sono impallati Modificato dall'autore il 04-06-2025 22:02:00
1 anno faIl + Starebbe per Maschi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Vyola,
Hai già un testimone se non ricordo male … @timidodelicato
Congratulazioni!
Congratulazioni per cosa? Non sono io che mi sposo: di conseguenza non ho bisogno del testimone. IO. Auguri e figli LGBT+.
1 anno faLo so ... Ma se mi sento chiamare lo vedo in ogni caso... 😇Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Lo avrei visto ugualmente 😎 Penso lo avrei visto ugualmente 😎.... A volte guardo la campanella in alto a destra e guardo i Forum ...
No, se metti prima la chiocciola il nome esce evidenziato. Capito, @Timidodelicato? 😄 Modificato dall'autore il 04-06-2025 21:40:04
1 anno fa
Lo avrei visto ugualmente 😎
Penso lo avrei visto ugualmente 😎.... A volte guardo la campanella in alto a destra e guardo i Forum ...Quotato da Vyola,ma se non metto la @ non ti taggo e non sai che ti ho citato. O erro?Quotato da Timidodelicato,Timidodelicato , senza la @
1 anno faTimidodelicato , senza la @Quotato da Vyola,mi sono persa… non l’ho capitaQuotato da Timidodelicato,Senza @ Davanti ... La Lumachina la lascio in giardino 😎 😎🤣🤣🤣🤣
1 anno faSenza @ Davanti ... La Lumachina la lascio in giardino 😎 😎🤣🤣🤣🤣Quotato da Vyola,Quotato da Superpinball,@Hungover, m'hai fregato. Volevo sedurre con le lasagne, ma non ci sono riuscito. Ti devo dare una brutta notizia, però: non faccio da testimone, mi spiace.
Hai già un testimone se non ricordo male … @timidodelicato
Congratulazioni!
» Nell'argomento: squirt incontrollabile
1 anno faVa' a finire in disidratazione 💦💦🌊🌊🌊🌊🌊💦💦💦💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Ciccio2025,Grande! Bene!
Guarda... io ormai ho un età e ricordo l'epoca in cui di squirt nessuno aveva mai sentito parlare... e ricordo proprio do aver pensato "ma cazzo mi ha pisciato addosso" la prima volta che scopando con una questa ha e [...]
Nei nostri interventi non stavamo mettendo in dubbio le vostre varie esperienze, ma il fatto che una squirtata, piccola o grande che sia, non può durare diversi minuti: è tosta da credere. Tutto qua. Poi c'è chi fa uno spruzzetto, chi ne fa decisamente di più. Tutto lecito.
1 anno fa
Moriremo ... Rinasceremo ... E la storia andrà sempre a ripetersi , Poiché essa si studia a scuola , si commenta , ma non insegna mai nulla a nessuno ... 😎 😒
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Poeticamente scrivendo ".... La felicità delle scale , La riservatezza delle porte , L' ostinazione dei tetti , La meraviglia delle finestre .... 🎉 🎉 🎉 💗
1 anno faPeccati di Gola ... 🎉 🎉 🎉🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,😋 😋 😋
E tu pensa che le donne non mi vogliono perché cercano i palestrati col cazzo grande e il cervello piccolo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti