Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi fa
Meglio John Wayne che Verdone comunque sia 😎
11 mesi faBorotalco anche no ... Grazie...🤣🤣🤣 È stato un bellissimo film con Verdone e Goggi ( Purtroppo scomparsa recentemente ) ...Ma io non mi rispecchio in quello : Sono tutto Acqua di rose 🌹🌹🌹Quotato da donchisciotte,Quotato da AlexisHot,
Dunque...come è andato questo fine settimana?
Chi comincia? Io.
Si sta creando una micro comunità fatta da @ SuperPinball, @Vyola, @Timido&Delicato (sottotitolo Borotalco) e forse altre coppie. In più te, cara amazzone dei miei sogni. Qualcuno ha già proposto cene insieme. Io personalmente nn ho combinato una mazza. Lascio la parola agli altri raga. Besos.
11 mesi fa
Notte ... Buon riposo a tutti ... E fate i bravi monelli 💦 💦 💦 💦🤭
11 mesi faSi è chiuso un piccolo oblò modello lavatrice ( Normale , non carica dall' alto 😎) E ti si è aperto un' immenso panorama modello portafinestra sull' Oceano ... 🎉 🎉 🎉 🎉Quotato da donchisciotte,😎 😳Quotato da Amanti71,
E niente, l?addio era una bugia mi sa come le altre con cui ti sei fatto bello qualche giorno fa. Chissà quante altre ne racconti qui sugli utenti.
Pinocchietto ti ha offeso o ti ha punto sul vivo bel bugiardino?
Allora dai fai vedere i messaggi privati che il mio lui ti avrebbe mandato.
Su da bravo mostrali.
Il coraggio, quello a cui fai riferimento, per te è cosa ancora ignota visto come ti comporti.
Attendiamo screenshot (veri e non photoshoppati) di ciò che il mio lui dici ti avrebbe scritto.
Modificato dall'autore il 08-06-2025 17:29:20Quotato da Amanti71,
E niente, l?addio era una bugia mi sa come le altre con cui ti sei fatto bello qualche giorno fa. Chissà quante altre ne racconti qui sugli utenti.
Pinocchietto ti ha offeso o ti ha punto sul vivo bel bugiardino?
Allora dai fai vedere i messaggi privati che il mio lui ti avrebbe mandato.
Su da bravo mostrali.
Il coraggio, quello a cui fai riferimento, per te è cosa ancora ignota visto come ti comporti.
Attendiamo screenshot (veri e non photoshoppati) di ciò che il mio lui dici ti avrebbe scritto.
Modificato dall'autore il 08-06-2025 17:29:20
Una buonasera a voi e una buonasera a me! Ringrazio tutti per la vicinanza che avete dimostrato, anche se devo ammettere e confermare che Alexis è stata correttissima. Da domani non sarò più VIP. Veleggerò verso altri mulini a vento 😎Modificato dall'autore il 08-06-2025 21:51:47
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:13:40
» Nell'argomento: Documenti in motel
11 mesi fa
Con i B&B io sono sempre andato bene ... In Hotel è un po' più complicato , sinceramente
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faFino a ottant'anni ... Sessualmente parlando , siamo tutti giovani 😇Quotato da Ciao19,Ormai nn piu
11 mesi faDo ' un po' di lezione a sti' giovani...🤣🤣🤣🤣🤣😎Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
Porcellino, che stai facendo qui? 😄
11 mesi fa
Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
11 mesi fa
Pace e Bene ... 😇 ...
11 mesi fa
Vale per tutti e tutte le categorie ovviamente ... Mica a senso unico 🙂 🙂 🙂 ( 3 ) Dopo i puntini il ricalcolo .... 😎
Modificato dall'autore il 08-06-2025 15:49:13
11 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Timidodelicato,Sicuramente .... Ma visto la media qua' sopra ( Chi scrive compreso ...) 🤭🤣🤣.... Tre e basta.... 😎 😎 😎
A me della media frega un beato cazzo.
Esprimo il mio pensiero a prescindere dalle medie.
😮 😳 😭Quotato da Amanti71,Quotato da Timidodelicato,Sicuramente .... Ma visto la media qua' sopra ( Chi scrive compreso ...) 🤭🤣🤣.... Tre e basta.... 😎 😎 😎
A me della media frega un beato cazzo.
Esprimo il mio pensiero a prescindere dalle medie.
11 mesi faSicuramente .... Ma visto la media qua' sopra ( Chi scrive compreso ...) 🤭🤣🤣.... Tre e basta.... 😎 😎 😎Quotato da Amanti71,Quotato da Timidodelicato,Tra una frase e l' altra , le faccine , servono a integrare meglio il pensiero ... 😇 Pensiero che vuole esprimere chi lo scrive ovviamente ... Non pensiero unico .... 😎Modificato dall'autore il 08- [...]
Condivido. Anche se quando sono più di tre in fila le considero una buffonata.
11 mesi fa
Tra una frase e l' altra , le faccine , servono a integrare meglio il pensiero ... 😇 Pensiero che vuole esprimere chi lo scrive ovviamente ... Non pensiero unico .... 😎
Modificato dall'autore il 08-06-2025 14:34:43
11 mesi faGià tu qui sul finale ne avresti un po' da pagare 😎 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Hungover,Non disperare @donchisciotte, con questo nick non te lo puoi permettere, ci sono ancora tanti mulini a vento da sconfiggere 🔥
Te lo dice un esperto di crociate contro ogni probabilità 😄
(ovviamente non state ad insistere con lo stesso mulin [...]
Però puoi proporre alla redazione di mettere le emoticon a pagamento 😁😁😁😁😁😁😁
11 mesi faDiciamo che si è chiuso un piccolo oblò, tettuccio apribile ... Ma si è aperto un portone modello Duomo di Milano ..... 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da donchisciotte,#SuperPinball, la vita è molto buffa... E non sempre siamo eroi. A volte siamo comparse minori., bisogna rendersene conto. Modificato dall'autore il 08-06-2025 02:24:52 [...]
Eh vabbè, dai, non è morto nessuno. Capisco ti possa piacere molto, ma non fartene una malattia. Vedrai che ne troverai una più bella e più simpatica (e ci vuole davvero poco 😇) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
Io lascio tranquillamente agli altri ... Tradizionalista convinto... Anche se fuori moda 😎
1 anno fa
Io invece arrivo da una sana scopata ... Ci andava proprio ... : 😎 È rimasta talmente rilassata che ha detto che stasera non esce ... Appagata e contenta 🎉 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Scrivere il vissuto ... Questo è il segreto , colorando i ricordi in bianco e nero più belli 💗 💗 🎉 🔥
1 anno faNon sono molto da bottega verde io ... 😇Quotato da donchisciotte,Quotato da Timidodelicato,E poi "Timidodelicato" tutto attaccato , tutto d'un pezzo ... 😎
Timido&delicato è più bello, sa di catena commerciale di cosmetica, dai 😎
1 anno faOgni asino al proprio palo ... Così come ogni albero fa' la propria ombra ...Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,E poi "Timidodelicato" tutto attaccato , tutto d'un pezzo ... 😎
Ma te sei messo a ballà er tippe tappe sui cojoni dei forumisti? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti