Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa😋 😋 😋Quotato da Superpinball,Quotato da Vyola,
E squirti… e sai le ricette… sei umorista… hai un alano …un uomo dai mille talenti!!!
Forza donne… è arrivato l’arrotino
Aggiusta tutto
Sistema tutto
Vi risolve i problemi
E vi svolta la giornata
Accorrete
🙂
Guarda, puoi dirlo forte. Tanto per avvalorare ciò che hai scritto, ho appena fatto una lasagna ricotta e spinaci che se Cracco è un utente di annunci e vede sta foto vende tutto e va a fare il calzolaio a Tenerife 🙂
[url=https://postimg.cc/bDMmqfWJ][img]https://i.postimg.cc/D0fHd2cq/P-20250604-134142-1.jpg[/img][/url]
1 anno fa😄 😄 😄 😄🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Che vomito di gente ... Come se una donna sola non bastasse oltretutto ... Ingordi e depravati .....
Ci sono gli ingordi e depravati, e poi ci sono i timidi e delicati. Il mondo è fatto a scale (LGBT+).
E comunque, quando ho letto 2 DONNE A PECORINA E PASSARE FRA I 6 BUCHI per un attimo ho pensato a delle creature mitologiche. Ci ho messo svariati minuti a cercare gli altri 2 buchi: poi li ho trovati. Gira nei social un video di una ragazza che dice "A ME PIACE TANTISSIMO IL CAZZO. MI PIACE PRENDERLO OVUNQUE NEI MIEI 4 BUCHI" e poi si vede un ragazzo che conta fino a tre ma non riesce a trovare il 4° buco. Bisognerebbe ANALizzare il contesto e capire cosa intende lei per 4° buco. Se intende le orecchie, allora sono 5. Idem per le narici. L'unica cosa che mi può venire in mente è che abbia un ombelico decisamente profondo e se lo fa mettere pure lì. Seguitemi per altre ricette.
1 anno faChe vomito di gente ... Come se una donna sola non bastasse oltretutto ... Ingordi e depravati .....Quotato da Vyola,Quotato da Arrivederciegrazie,Io per rispetto alla salute diffido da chi ha troppi loveback soprattutto se nella galleria ci sono foto di sesso non protetto. Molte donne trascurano o peggio ignorano il fatto che il sesso orale con "degustazione" finale sia una pratica m [...]
E non hai idee delle proposte che fanno… tipo che praticano anale con una sconosciuta accanto a te (che non sempre si sono ripulite per l’occasione) e tu poi lo ripulisci… o che vogliono 2 donne a pecorina e passare tra i 6 buchi a casaccio senza protezioni. (NOTARE… i rischi per loro sono pari allo zero naturalmente)
Qui più che la Perversione e il brivido del pericolo si sfiora altro… Covid insegna
E si pensa che la donna sia mero oggetto.
Ps. Quando ho risposto “no grazie” mi hanno detto permalosa, cicciona, sfigata, …
1 anno fa.....E non sa nemmeno che esistono siti come A 69 .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Dolcificante69,Mi rifaccio alla semplice domanda iniziale e la risposta è la seguente:
"Ha molti loveback, quindi scopa con cani e porci e non fa per me"
Ma aggiungo, per onestà, che c'è anche chi scopa con cani e porci senza dichiarare i f [...]
1 anno faNon era Mondialcasa ??Quotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,
Ho provveduto
Grazie. Basta prendere la cornetta, @AlexisHot ti aspetta! 💗
» Nell'argomento: squirt incontrollabile
1 anno faMeglio dal Cazzo che da dietro ..Quotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,
Eccomi. Che succede? Squirt? La cazzata del secolo: Io le faccio squirtare tutte. La mia risposta a chi fa tale affermazione è: tu le fai pisciare tutte. Lo squirt reale dipende da uno stato di eccitazione della donna, non è provocato da maneggiamenti del maschietto. Dato che ho questa "patologia" da sempre mi sono alquanto documentata dal punto di vista scientifico.
Ma poi SQUIRTARE PER DIVERSI MINUTI SENZA INTERRUZIONE.........da un lato potrei comprendere la giovane età del pargolo, ma dall'altra il luogo non consente millantate varie. A proposito, se può esserti di giovamento, ieri sera ho trovato un singolo che nel profilo afferma di essere l'unico uomo che squirta dal cazzo. Li mettiamo insieme? 🙂 Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:47:15
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉24 H 24
Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:47:21
1 anno faIo comincio al Venerdì , e finisco la Domenica ... Salvo eccezioni particolari ... Il pronto intervento è comunque sempre attivo , basta chiedere 😇 😇 😇 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da donchisciotte,Un crossing fra forum, fantastico!
E timido delicato stasera avrà da fare? Beato lui...Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:37:20
1 anno fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💦💦💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💦💦💦🤣🤣🤣🤣😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 😎 😎Quotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,
Nuuu...non ho le tettone : 😒[img] [/img]...e la plastica non mi piace
Dottoressa buonasera. Venga a commentare di là nel 3D "Squirt incontrollabile", mi sono permesso di chiamarla in causa come esperta in materia 💦
1 anno fa
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💋 💋 💋 💋 💋I 💗
1 anno fa
Avrai dei benefici sulla bolletta H2°
1 anno faMinchia , Acqua fresh 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e 💦 :squipoi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma [...]
1 anno fa
A me in Carsex , sulla sua auto per fortuna ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 due dita e la lingua dentro ..... Sembrava un' irrigatore da orto ..... 😮 😮 Bellissimo ricordo e tanta voglia di rifarlo .... 😎
1 anno faE... Qui ci và già un' avvocato azzeccagarbugli ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Hungover,Che show, poi con un po' di retroscena é ancora piú divertente 🙂
Beh si potrebbe cominciare a mandare un po' di foto dei cani già che si sta a chiaccherà 😇
Non per concludere ma per ricapitolare, si puó fare una piccola let [...]
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Per salire le scale si usano i gradini ... Punto ... la nota è stata fatta in ragione del fatto che poteva farsi male il ragazzino , come ad esortare altri a non farlo ... STOP ... Tutto il resto è un' altro paio di maniche
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Tappetino Rosso e vaiiiiiiii 🎉 🎉 🎉 😄 😄
1 anno fa
Anche a costo di tirarla coi secchi dal pozzo 💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 03-06-2025 00:14:19
1 anno fa
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 Acqua Padre che il convento brucia 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 03-06-2025 00:26:42
1 anno fa
Vi credevo già a nanna ... Che gioventù bruciata 🔥 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Linguaggio un po' da scaricatori porto ... Ho abbassato un po' la media con i miei interventi , senza scendere nel volgare però ... 🎉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti