1 anno fa
l’altro giorno ho fatto squirtare una ragazza e non si fermava più, ha continuato per minuti interi mentre continuavo a scoparla, una bellezza unica, raccontatemi le vostre, o magari se volete provare, donne ci sono io
1 anno fa
Anche a me nel 1983 mi successe una cosa simile alla tua......
Mi svegliai che ero tutto sudato!
1 anno fa
😂😂😂😂Quotato da FruttiMaturi,Anche a me nel 1983 mi successe una cosa simile alla tua......
1 anno fa
Il cacciatore che uccide due leoni con un colpo solo, il pescatore che tira su un calamaro gigante con una sola lenza... Gli esempi sono tanti
1 anno fa
La mia è così…orgasmi lunghissimi e squirt da allagare 😀
1 anno fa
Squirtare?.Minuti??..interi??.
Già un minuto sono 60 secondi, booooo?.non si finisce mai di sorprendersi .
Già un minuto sono 60 secondi, booooo?.non si finisce mai di sorprendersi .
Modificato dall'autore il 27-05-2025 15:18:33
1 anno fa
È vero anche a me è capitato una volta con un ragazza non si fermava più....mai più è capitato con altre.,.. è favoloso
1 anno fa
A me in Carsex , sulla sua auto per fortuna ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 due dita e la lingua dentro ..... Sembrava un' irrigatore da orto ..... 😮 😮 Bellissimo ricordo e tanta voglia di rifarlo .... 😎
1 anno fa
È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e poi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma tanto lei squirta per un'ora e 1/4, un'ora e mezza quindi c'è la faccio tranquillamente. Se poi è parecchio eccitata riesce pure a lavarmi la macchina 😎
1 anno fa
Minchia , Acqua fresh 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e 💦 :squipoi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma [...]
1 anno fa
Avrai dei benefici sulla bolletta H2°
1 anno fa
Dovrebbero aprire una sezione del forum "l'angolo dei cazzari", lì se ne potrebbero dire a ettolitri proprio. Ma qui non mi sembra il caso 😎Quotato da Timidodelicato,Minchia , Acqua fresh 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e 💦 :squipoi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma [...]
1 anno fa
Nel.raccontare le cose bisognerebbe essere sinceri e non ingigantirle.. o se le si inventa che siano verosimili....nemmeno a vescica piena pisci per minuti figurati lo squirtare🤣🤣 suvvia decenza e dignita 💦 💦
1 anno fa
Aspetta! Ha pure scritto "DONNE, SE VOLETE PROVARE IO CI SONO" come per dire "LA MIA AMICA HA SQUIRTATO COSÌ PER MERITO MIO, SE VENITE CON ME DAL GIORNO DOPO POTETE TRANQUILLAMENTE ANDARE A DARE UNA MANO AI POMPIERI SOSTITUENDOVI AGLI IDRANTI" 😄Quotato da redcloudbo,Nel.raccontare le cose bisognerebbe essere sinceri e non ingigantirle.. o se le si inventa che siano verosimili....nemmeno a vescica piena pisci per minuti figurati lo squirtare🤣🤣 suvvia decenza e dignita 💦 💦 [...]
Modificato dall'autore il 03-06-2025 21:30:20
1 anno fa
1 anno fa
Attendiamo con ansia l'arrivo dell'esperta del campo. @AlexisHot, il palco è tutto suo 💗
Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:02:15
1 anno fa
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💋 💋 💋 💋 💋I 💗
1 anno fa
Eccomi. Che succede? Squirt? La cazzata del secolo: Io le faccio squirtare tutte. La mia risposta a chi fa tale affermazione è: tu le fai pisciare tutte. Lo squirt reale dipende da uno stato di eccitazione della donna, non è provocato da maneggiamenti del maschietto. Dato che ho questa "patologia" da sempre mi sono alquanto documentata dal punto di vista scientifico.Quotato da Superpinball,Attendiamo con ansia l'arrivo dell'esperta del campo. @AlexisHot, il palco è tutto suo 💗 Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:02:15 [...]
1 anno fa
Ma poi SQUIRTARE PER DIVERSI MINUTI SENZA INTERRUZIONE.........da un lato potrei comprendere la giovane età del pargolo, ma dall'altra il luogo non consente millantate varie. A proposito, se può esserti di giovamento, ieri sera ho trovato un singolo che nel profilo afferma di essere l'unico uomo che squirta dal cazzo. Li mettiamo insieme? 🙂Quotato da AlexisHot,Eccomi. Che succede? Squirt? La cazzata del secolo: Io le faccio squirtare tutte. La mia risposta a chi fa tale affermazione è: tu le fai pisciare tutte. Lo squirt reale dipende da uno stato di eccitazione della donna, non è provocato da maneggiamenti del maschietto. Dato che ho questa "patologia" da sempre mi sono alquanto documentata dal punto di vista scientifico.Quotato da Superpinball,Attendiamo con ansia l'arrivo dell'esperta del campo. @AlexisHot, il palco è tutto suo 💗 Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:02:15 [...]
Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:47:15
1 anno fa
Sì mettiamo ad entrambi il pannolone 🙂 😄Quotato da Superpinball,Ma poi SQUIRTARE PER DIVERSI MINUTI SENZA INTERRUZIONE.........da un lato potrei comprendere la giovane età del pargolo, ma dall'altra il luogo non consente millantate varie. A proposito, se può esserti di giovamento, ieri sera ho trovato un singolo che nel profilo afferma di essere l'unico uomo che squirta dal cazzo. Li mettiamo insieme? 🙂 Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:47:15Quotato da AlexisHot,
Eccomi. Che succede? Squirt? La cazzata del secolo: Io le faccio squirtare tutte. La mia risposta a chi fa tale affermazione è: tu le fai pisciare tutte. Lo squirt reale dipende da uno stato di eccitazione della donna, non è provocato da maneggiamenti del maschietto. Dato che ho questa "patologia" da sempre mi sono alquanto documentata dal punto di vista scientifico.