Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

squirt incontrollabile

36 interventi
2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 11.07.2024 -
l’altro giorno ho fatto squirtare una ragazza e non si fermava più, ha continuato per minuti interi mentre continuavo a scoparla, una bellezza unica, raccontatemi le vostre, o magari se volete provare, donne ci sono io

1 settimana fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Anche a me nel 1983 mi successe una cosa simile alla tua......
Mi svegliai che ero tutto sudato!

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2025 -
Quotato da FruttiMaturi,
😂😂😂😂😂😂😂

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da FruttiMaturi,
😂😂😂😂

1 settimana fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.07.2024 -
Il cacciatore che uccide due leoni con un colpo solo, il pescatore che tira su un calamaro gigante con una sola lenza... Gli esempi sono tanti

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Se e' tutto vero siamo semplicemente invidiosi...se e' fake lo ha comunque scritto bene..ed e' verosimile.

1 settimana fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 21.05.2024 -
La mia è così…orgasmi lunghissimi e squirt da allagare 😀

1 settimana fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Squirtare?.Minuti??..interi??.
Già un minuto sono 60 secondi, booooo?.non si finisce mai di sorprendersi .
Modificato dall'autore il 27-05-2025 15:18:33

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 24.09.2024 -
È vero anche a me è capitato una volta con un ragazza non si fermava più....mai più è capitato con altre.,.. è favoloso

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Quando ne sono stato testimone diretto è durato diversi secondi accompagnato da tremori delle gambe e del corpo è da espressioni stupite del volto e subito dopo uno stato catatonico di beatitudine è stato uno dei momenti più belli mai vissuti con una donna

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.07.2014 -
Peggio della esondazione del Seveso a niguarda. Milano. Ok lo ammetto. La mia è solo invidia! 😅😅😅

16 ore fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
A me in Carsex , sulla sua auto per fortuna ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 due dita e la lingua dentro ..... Sembrava un' irrigatore da orto ..... 😮 😮 Bellissimo ricordo e tanta voglia di rifarlo .... 😎

16 ore fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e poi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma tanto lei squirta per un'ora e 1/4, un'ora e mezza quindi c'è la faccio tranquillamente. Se poi è parecchio eccitata riesce pure a lavarmi la macchina 😎

16 ore fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e 💦 :squipoi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma [...]
Minchia , Acqua fresh 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣

16 ore fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Avrai dei benefici sulla bolletta H2°

16 ore fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,
È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e 💦 :squipoi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma [...]
Minchia , Acqua fresh 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dovrebbero aprire una sezione del forum "l'angolo dei cazzari", lì se ne potrebbero dire a ettolitri proprio. Ma qui non mi sembra il caso 😎

16 ore fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.05.2014 -
Nel.raccontare le cose bisognerebbe essere sinceri e non ingigantirle.. o se le si inventa che siano verosimili....nemmeno a vescica piena pisci per minuti figurati lo squirtare🤣🤣 suvvia decenza e dignita 💦 💦

16 ore fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da redcloudbo,
Nel.raccontare le cose bisognerebbe essere sinceri e non ingigantirle.. o se le si inventa che siano verosimili....nemmeno a vescica piena pisci per minuti figurati lo squirtare🤣🤣 suvvia decenza e dignita 💦 💦 [...]
Aspetta! Ha pure scritto "DONNE, SE VOLETE PROVARE IO CI SONO" come per dire "LA MIA AMICA HA SQUIRTATO COSÌ PER MERITO MIO, SE VENITE CON ME DAL GIORNO DOPO POTETE TRANQUILLAMENTE ANDARE A DARE UNA MANO AI POMPIERI SOSTITUENDOVI AGLI IDRANTI" 😄
Modificato dall'autore il 03-06-2025 21:30:20

15 ore fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -

15 ore fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Attendiamo con ansia l'arrivo dell'esperta del campo. @AlexisHot, il palco è tutto suo 💗
Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:02:15