2 settimane fa
l’altro giorno ho fatto squirtare una ragazza e non si fermava più, ha continuato per minuti interi mentre continuavo a scoparla, una bellezza unica, raccontatemi le vostre, o magari se volete provare, donne ci sono io
1 settimana fa
Anche a me nel 1983 mi successe una cosa simile alla tua......
Mi svegliai che ero tutto sudato!
1 settimana fa
😂😂😂😂😂😂😂Quotato da FruttiMaturi,Anche a me nel 1983 mi successe una cosa simile alla tua......
1 settimana fa
😂😂😂😂Quotato da FruttiMaturi,Anche a me nel 1983 mi successe una cosa simile alla tua......
1 settimana fa
Il cacciatore che uccide due leoni con un colpo solo, il pescatore che tira su un calamaro gigante con una sola lenza... Gli esempi sono tanti
1 settimana fa
Se e' tutto vero siamo semplicemente invidiosi...se e' fake lo ha comunque scritto bene..ed e' verosimile.
1 settimana fa
La mia è così…orgasmi lunghissimi e squirt da allagare 😀
1 settimana fa
Squirtare?.Minuti??..interi??.
Già un minuto sono 60 secondi, booooo?.non si finisce mai di sorprendersi .
Già un minuto sono 60 secondi, booooo?.non si finisce mai di sorprendersi .
Modificato dall'autore il 27-05-2025 15:18:33
1 settimana fa
È vero anche a me è capitato una volta con un ragazza non si fermava più....mai più è capitato con altre.,.. è favoloso
1 settimana fa
Quando ne sono stato testimone diretto è durato diversi secondi accompagnato da tremori delle gambe e del corpo è da espressioni stupite del volto e subito dopo uno stato catatonico di beatitudine è stato uno dei momenti più belli mai vissuti con una donna
4 giorni fa
Peggio della esondazione del Seveso a niguarda. Milano. Ok lo ammetto. La mia è solo invidia! 😅😅😅
16 ore fa
A me in Carsex , sulla sua auto per fortuna ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 due dita e la lingua dentro ..... Sembrava un' irrigatore da orto ..... 😮 😮 Bellissimo ricordo e tanta voglia di rifarlo .... 😎
16 ore fa
È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e poi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma tanto lei squirta per un'ora e 1/4, un'ora e mezza quindi c'è la faccio tranquillamente. Se poi è parecchio eccitata riesce pure a lavarmi la macchina 😎
16 ore fa
Minchia , Acqua fresh 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e 💦 :squipoi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma [...]
16 ore fa
Avrai dei benefici sulla bolletta H2°
16 ore fa
Dovrebbero aprire una sezione del forum "l'angolo dei cazzari", lì se ne potrebbero dire a ettolitri proprio. Ma qui non mi sembra il caso 😎Quotato da Timidodelicato,Minchia , Acqua fresh 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e 💦 :squipoi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma [...]
16 ore fa
Nel.raccontare le cose bisognerebbe essere sinceri e non ingigantirle.. o se le si inventa che siano verosimili....nemmeno a vescica piena pisci per minuti figurati lo squirtare🤣🤣 suvvia decenza e dignita 💦 💦
16 ore fa
Aspetta! Ha pure scritto "DONNE, SE VOLETE PROVARE IO CI SONO" come per dire "LA MIA AMICA HA SQUIRTATO COSÌ PER MERITO MIO, SE VENITE CON ME DAL GIORNO DOPO POTETE TRANQUILLAMENTE ANDARE A DARE UNA MANO AI POMPIERI SOSTITUENDOVI AGLI IDRANTI" 😄Quotato da redcloudbo,Nel.raccontare le cose bisognerebbe essere sinceri e non ingigantirle.. o se le si inventa che siano verosimili....nemmeno a vescica piena pisci per minuti figurati lo squirtare🤣🤣 suvvia decenza e dignita 💦 💦 [...]
Modificato dall'autore il 03-06-2025 21:30:20
15 ore fa
15 ore fa
Attendiamo con ansia l'arrivo dell'esperta del campo. @AlexisHot, il palco è tutto suo 💗
Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:02:15