Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF

Il Forum di Annunci69.it
1002
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Quotato da OrsoCuriosoFi,
In centro a Firenze c'è un motel con ingresso in camera discreto e tariffa a ore

Scomodo, per non è del centro...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
"no photo (ovviamente del viso) no chat" è un classico; peccato che così ti bruci praticamente quasi tutti gli over 30, a meno che non siano gay dichiarati

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da alfiorm,
magari avere un posto avrei avuto un cazzo al giorno

Alcuni anni fa incontrai un ragazzo che poteva ospitare nella casa della nonna scomparsa da qualche tempo; mi disse che prima non riusciva mai a concludere e che ora, avendo un posto a disposizione, avrebbe potuto fare anche 4 incontri al giorno. Era un tipo diciamo normale, piacente, non un figaccione: ha ragione chi ha scritto che avere un posto ormai conta quasi quanto l'avvenenza estetica e che pur di farlo al chiuso si chiude un occhio, ovviamente entro un certo margine (l'ho fatto pure io)

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Effettivamente in una serata come questa, fredda e piovosa, senza un posto è impossibile concludere ma gli ospitali ormai sono rari come il Gronchi rosa

» Nell'argomento: Foto viso
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da DrHouse77,
Quotato da Bisexsoft,
Ribadisco il concetto, visto che ormai dappertutto si legge "NPNC" (no pics no chat, usare l'italiano non va più di moda), soprattutto su una nota app da cui mi sono cancellato soprattutto per questo motivo (oltre che per l'utenza presuntuo [...]

Anche chi è single, o chi non si fa problemi dei pregiudizi… chi si nasconde solitamente o lo fa perché ha una “seconda vita”, o perché è un’ipocrita… 🤷🏻‍♂️

Eh hai scoperto Plutone guarda 😄

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da 0Piero0,
Scusate ma qui cercate un fidanzato o divertimento di SESSO perché le cose sono molto diverse, perlomeno dal mio punto di vista, io non sono gay perciò mi interessa il cazzo chi lo porta per me deve essere simpatico pulito ovviamente e con un fisico [...]

Mah io preferisco un Francesco Acerbi 🔥 normodotato ad un Giancarla Magalli superdotato 😄

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sono uscito dal lavoro ma anche se avessi voglia...Come si fa in una serata da lupi come questa, con il termometro che segna 4°C e la pioggia a dirotto, senza avere un posto?

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da 0Piero0,
Buonasera, a me sinceramente non piace car sex sono passivo e non mi sento sicuro preferisco in estate ma fuori dalla macchina, ma avendo la possibilità di poter ospitare per me non è un problema, il problema è che oggi molti danno più importanza all [...]

Ah io di certo non sono di quelli che va con un vecchio solo perché ospita

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da 0Piero0,
Guarda che chi scrive massimo 30 anni o 37 0 42, io ne ho 58 ma sono 181x73 fisicamente molto en messo, ho conosciuto ragazzi di 30 che sinceramente in confronto a me facevano pena io non mi sarei cambiato affatto, a me interessa la pulizia e che s [...]

Ah io di certo non vado con uno che potrebbe essere mio padre o mio nonno anche se bello

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sarà che vivo a pochi km da una città turistica ma ormai sulla nota app mi appaiono solo volti di "visiting" (turisti), con i quali è inutile prendere contatti perché cercano solo ospitali e nel centro storico

» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Si ma non perché passa la voglia ma perché non si ha il posto per giocare !

Quando dico che ormai il posto conta quasi come l'aspetto fisico...Ci sono tipi che entro un certo limite chiudono pure un occhio su quest'ultimo aspetto se però trovano un rarissimo ospitale

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da dadominare,
negli ultimi tempi ho riscoperto la comoditá e il piacere di succhiare uccelli in auto, molto eccitante 😋 🐷

D'inverno è scomodo

E poi polmonite assicurata, di queste sere

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoTN,
Anche le foto nei profili spesso dicono molto.
Pochi sono professionisti, ma se ti fai una foto in bagno, con calze bianche e ciabatte rigorosamente davanti al cesso allora cosa pretendi?
Stessa discorso se dici di essere magro o in forma e poi h [...]

"Cerco max 30 muscolosi" e nella foto c'è una panza col pelo bianco 😄

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
In queste sere è assicurata la polmonite, viste le temperature...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Se esistessero ancora...qui tutte soppresse o chiuse per lavori.
Bei tempi quando funzionavano Rignano, Vingone e Corzano sulla A1...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,

Oppure un curioso, come hanno scritto sopra...

Vero, è sempre più diffusa sta cosa dei curiosi...
Dalle mie parti addirittura qualcuno parte in auto e si infila in zone di cruising

Ah, alla motorizzazione all'Osmannoro è pieno di macchinate di ragazzi che ci vanno per vedere se beccano qualcuno che conoscono ed è per questo che non ci sono mai stato

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da dado-bo,
Credo che una location per concludere ( indipendentemente da quali persone e /o profili si voglia contattare ) sia necessaria/indispensabile a qualsiasi stagione, non solo x il freddo od il caldo o gli insetti ecc, ma per una gestione dell'i [...]

Il pericolo oggi non sono tanto i malintenzionati ma paradossalmente le forze dell'ordine: essere beccati a fare sesso in camporella vuol dire rischiare una multa paurosa (da 5000 a 30000 euro)
Modificato dall'autore il 28-11-2024 16:41:44

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Per la distanza io evito di incontrare gente del mio comune e di due limitrofi separati solo da un cartello per privacy ma non vado oltre i 25 km per non spendere un capitale in benzina (l'incontro più lontano è stato ad Empoli per capirsi)

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Penetrami,
Quotato da bobbike68,
Papale papale : stai sicuro che quelli che mettono carriolate di paletti sono i primi che si lamentano degli incontri...mancati 🤣🤣🤣

Per quanto mi riguarda ho solo 2 paletti : 1-no peli nel partner ; 2-cerco ospitali.
Dando per scontato che pulizia e riservatezza siano d'obbligo.

Col secondo paletto, almeno in questa zona ti bruci il 95% dei contatti, poi sotto la Mole non so...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Per come la penso io serve sempre. Per sicurezza, igiene così da non avere nessuna remora.
Con ciò non critico nessuno, ognuno ha le propeie fantasie.

Sono d'accordo, peccato che non ospiti nessuno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni