Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: Scoperti da mogli, fidanzate o altri parenti a fare sesso con uomini...
2 anni fa
Il buonsenso suggerisce infatti di non ospitare mai in casa propria o in locali accessibili a familiari: un malessere al lavoro, uno sciopero improvviso, una dimenticanza, una necessità o un figlio che marina la scuola o esce prima dalle lezioni (penso non sia piacevole essere beccati a 90° dalla prole) possono avere effetti catastrofici
» Nell'argomento: Scoperti da mogli, fidanzate o altri parenti a fare sesso con uomini...
2 anni fa
Avete mai sentito (o vi è capitato...spero di no!) dire di uomini scoperti a fare sesso con altri uomini da mogli, fidanzate o altri parenti?
Diversi anni fa, una mia collega di allora uscì prima dal lavoro per un malessere femminile, andò a casa per buttarsi sul letto e ci trovò il marito con un amico di famiglia, pure lui sposato con prole (le due famiglie si frequentavano ed i figli erano molto amici). Ovviamente potete immaginare come andò a finire
Diversi anni fa, una mia collega di allora uscì prima dal lavoro per un malessere femminile, andò a casa per buttarsi sul letto e ci trovò il marito con un amico di famiglia, pure lui sposato con prole (le due famiglie si frequentavano ed i figli erano molto amici). Ovviamente potete immaginare come andò a finire
2 anni fa
È per questo motivo che non andrò mai in una sauna della mia città, anche se riconosco che la sauna è il posto migliore per incontrarsi e concludere...Troppo timore di trovare gente conosciuta
» Nell'argomento: Ospitare mentre la moglie é di turno
2 anni fa
Un malessere, una dimenticanza, uno sciopero improvviso, un figlio che rientra prima da scuola per l'assenza di un professore possono avere effetti catastrofici.
Qui sono successi un paio di casi di mariti beccati dalle mogli a fare pompini in casa...Poi fate voi, la vita ed il matrimonio sono vostri
Qui sono successi un paio di casi di mariti beccati dalle mogli a fare pompini in casa...Poi fate voi, la vita ed il matrimonio sono vostri
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
2 anni fa
Purtroppo, leggendo le recensioni dei luoghi d'incontro, noto che non sono l'unico a segnalare questo problema; una coppia è (purtroppo) dovuta passare alle vie di fatto per liberarsi da un vecchio insistente
» Nell'argomento: "Revisione" posti per carsex
2 anni fa
Non so se l'avete notato ma nell'apposita sezione (tra l'altro molto ben fatta) del sito dedicata ai luoghi per incontri ormai ci sono posti non più esistenti (tipo aree di sosta autostradali chiuse), non più frequentati, monitorati da telecamere e forze dell'ordine o addirittura inventati, magari da qualcuno che vorrebbe il giro a due passi da casa (c'è la zona industriale dove ho la ditta e vi assicuro che la sera non c'è nessuno ad esempio).
Non sarebbe il caso di fare una revisione ed una selezione?
Non sarebbe il caso di fare una revisione ed una selezione?
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
2 anni fa
Eh un tempo qui c'erano diverse piazzole di sosta: ricordo che mi sono divertito parecchio sulla A1 alla piazzola Corzano tra Calenzano e Barberino (molto comoda per me e gran giro in entrambe le direzioni) e a quella di Rignano tra Firenze Sud ed Incisa ma purtroppo sono state chiuse tutte e due per la costruzione della terza corsia.
Hanno chiuso pure quella di Vingone vicino Scandicci ed una sulla FI PI LI vicino Montelupo che mi hanno detto che erano ottime. Insomma, nel tratto toscano della A1 non c'è più una piazzola porcellona: a me piaceva frequentarle sia perché incontravi e concludevi quasi sicuramente (non c'erano i bidoni e le false descrizioni delle chat), c'era privacy perché incontravi gente di fuori regione e molta varietà: camionisti, rappresentanti, artigiani col furgoncino etc..
Unici difetti: molto spesso erano presidiate 24 ore su 24 dai soliti vecchi pensionati importuni e se ti capitava magari un incontro "speciale" a cui magari avresti voluto dare un seguito (leggi rivedersi) non era possibile per ragioni logistiche (...a me capitó con un tipo di Alessandria)
Hanno chiuso pure quella di Vingone vicino Scandicci ed una sulla FI PI LI vicino Montelupo che mi hanno detto che erano ottime. Insomma, nel tratto toscano della A1 non c'è più una piazzola porcellona: a me piaceva frequentarle sia perché incontravi e concludevi quasi sicuramente (non c'erano i bidoni e le false descrizioni delle chat), c'era privacy perché incontravi gente di fuori regione e molta varietà: camionisti, rappresentanti, artigiani col furgoncino etc..
Unici difetti: molto spesso erano presidiate 24 ore su 24 dai soliti vecchi pensionati importuni e se ti capitava magari un incontro "speciale" a cui magari avresti voluto dare un seguito (leggi rivedersi) non era possibile per ragioni logistiche (...a me capitó con un tipo di Alessandria)
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
2 anni fa
Zona Firenze Prato il nulla assoluto.
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicletta d'estate nel pomeriggio (non abito distante) con addosso solo una canottiera ed un paio di pantaloncini, di essermi fermato e...Ora stanno chiusi tutti in cabina a dormire o al telefono, secondo me perché la stragrande maggioranza dei camionisti non è più composta da meridionali porcelloni (è un complimento eh) ma da ungheresi, lituani, polacchi, ucraini (russi fino a due anni fa) ed altri popoli dell'est notoriamente bigotti ed omofobi (ovviamente ci sono pure le eccezioni eh?)
Io ho avuto diverse esperienze piacevolissime alle aree di sosta sulla A1 (Rignano tra Incisa Reggello e Firenze Sud e Corzano tra Calenzano e Barberino) ma purtroppo sono state tutte e due smantellate per i lavori della terza corsia; da allora non ho più incontrato un camionista.
Se qualcuno della mia zona o qualche camionista mi dicesse se ci sono nuovi posti... Grazie!
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicletta d'estate nel pomeriggio (non abito distante) con addosso solo una canottiera ed un paio di pantaloncini, di essermi fermato e...Ora stanno chiusi tutti in cabina a dormire o al telefono, secondo me perché la stragrande maggioranza dei camionisti non è più composta da meridionali porcelloni (è un complimento eh) ma da ungheresi, lituani, polacchi, ucraini (russi fino a due anni fa) ed altri popoli dell'est notoriamente bigotti ed omofobi (ovviamente ci sono pure le eccezioni eh?)
Io ho avuto diverse esperienze piacevolissime alle aree di sosta sulla A1 (Rignano tra Incisa Reggello e Firenze Sud e Corzano tra Calenzano e Barberino) ma purtroppo sono state tutte e due smantellate per i lavori della terza corsia; da allora non ho più incontrato un camionista.
Se qualcuno della mia zona o qualche camionista mi dicesse se ci sono nuovi posti... Grazie!
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da AngeloErotico,Scusate ma non c’è una lista qui dentro nel forum (o chissà dove) di love hotel anonimi su Firenze e provincia? Che nel 2023 in un sito come questo non si trovi una mazza mi sembra assurdo.
Ci vorrebbe anche una lista di aree carsex sicure.. cioè [...]
Il problema è che se pubblichi le aree sicure per infrascarsi, poi non lo saranno più 😄 .
Io personalmente conosco un paio di posti sicurissimi (in un uno puoi restare anche completamente nudo, ovviamente d'estate) ma solo a buio (di giorno penso sia follia appartarsi dappertutto) ma me li tengo per me 🙂
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da BsxSestoF,...e di Nicolò Barella dell'Inter che mi dite? 😄
Fa entrambe le fasi di gioco molto bene; un pochetto in calo dopo l'europeo. A mio avviso non si è ancora ripreso dall'open bar post finale europeo.
Non ho resistito 🤭🫣😉
Guarda che non siamo sul sito della Gazzetta dello Sport 😄
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da attivo-bsx-fi,Firenze città c’è ne sono diversi che affittano camere in perfetto anonimato , chiami , ti danno il codice x entrare , no registrazioni no reception, i soldi li lasci in camera quando hai finito , pure uno a campi bisenzio , di camere ce ne sono , p [...]
A Campi? Per me sarebbe comodo... 😄
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,probabilmente per fare desistere la gente a frequentare il posto...ma poi chissà se sono funzionanti veramente...nel dubbio meglio mollare si dice...bon chiudiamo il discorso...certi bigottoni fanno veramente pena...bravi a scandalizzarsi e dopo loro sono più scandalosi di me e noi che abbiamo voglia...Quotato da bobbike68,E per quale motivo si mettono si telecamere ??? Per spiare chi scopa ? 🤣🤣🤣
Se la gente si trova chi tromba sotto le sue finestre o viene continuamente importunata dal manfano di turno, che dici?
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
...e di Nicolò Barella dell'Inter che mi dite? 😄
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
2 anni faQuotato da DomPerignon76,A Firenze e dintorni non sappiamo più divertirci, c'è chi dice le coppie vanno al privè e i privè sono vuoti, gay e bisex un po' meglio ma fai qualcosa solo tramite app, ma vuoi mettere incontrarci all'aperto? Il gioco di s [...]
Bravissimo!!! Tutti i vecchi posti d'incontro a Firenze e dintorni o sono spariti, o sono reparti geriatrici presidiati da vecchi invadenti o sono improponibili (tipo motorizzazione). Il vecchio incontro diretto evita viaggi a vuoto per mancata attrazione, bidoni, la gente che ti invia foto non veritiere o vecchie, problemi di posto e di tempo etc
Le app? Come ho già scritto, sulla più famosa (quella della mascherina gialla) c'è un'utenza molto giovane e pretenziosa, per cui se hai più di 30 anni sei "un vecchiaccio" e nessuno ti considera se non metti un book fotografico da fotoromanzo e col viso (,e quindi sposati e non dichiarati out)
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Ormai la prima domanda che ti fanno tutti è
OSPITI?????
OSPITI?????
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
2 anni faQuotato da Ale582,Quotato da BsxSestoF,E che mi dici dei vecchi che non si allontanano, ti seguono se ti sposti o peggio ancora cercano di unirsi in tutti i modi quando hai trovato qualcuno con cui divertirsi?
Mi è successo preciso settimana scorsa.
Mi apparto con un tipo e dopo pochi minuti arriva sto qua a segarsi bellamente attaccato a noi.
Il guardone mi va anche bene, ma cavolo stai a distanza, non attaccato, nessuno ti ha chiamato.
Ovviamente io e il tipo che avevo acchiappato abbiamo preferito interrompere, ero NERO ahahah.
Se poi uno perde la pazienza...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni faQuotato da Bisexsoft,Almeno per la mia esperienza, è molto difficile trovare un amico di sesso per le stesse cause per cui ho difficoltà ad incontrare.
Oltre ai gusti personali (estetica, età, preferenze sessuali etc) quasi sempre le possibilità di incontro (e quindi an [...]
La prima domanda che tutti ti fanno ormai è
OSPITI???????
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
2 anni faQuotato da As93,quelli dell’est sono omofobi ma dicono che se ti prendono ti scopano di bruttoQuotato da BsxSestoF,Zona Firenze Prato il nulla assoluto.
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicl [...]
Uno su mille te lo da... 😄
Per dirla con Gianni da Monghidoro
» Nell'argomento: avete mai fatto una sega o una pompa al corriere ?
2 anni fa
Un tempo c'erano le storie con postini, idraulici e tecnici Sip.
Oggi ci sono quelle con i ragazzi dei corrieri.
Le bufale si evolvono.
Oggi ci sono quelle con i ragazzi dei corrieri.
Le bufale si evolvono.
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
2 anni fa
Zona Firenze Prato il nulla assoluto.
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicletta d'estate nel pomeriggio (non abito distante) con addosso solo una canottiera ed un paio di pantaloncini, di essermi fermato e...Ora stanno chiusi tutti in cabina a dormire o al telefono, secondo me perché la stragrande maggioranza dei camionisti non è più composta da meridionali porcelloni (è un complimento eh) ma da ungheresi, lituani, polacchi, ucraini (russi fino a due anni fa)ed altri popoli dell'est notoriamente bigotti ed omofobi.
Io ho avuto diverse esperienze piacevolissime alle aree di sosta sulla A1 (Rignano tra Incisa Reggello e Firenze Sud e Corzano tra Calenzano e Barberino) ma purtroppo sono state tutte e due smantellate per i lavori della terza corsia; da allora non ho più incontrato un camionista.
Se qualcuno della mia zona o qualche camionista mi dicesse se ci sono nuovi posti... Grazie!
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicletta d'estate nel pomeriggio (non abito distante) con addosso solo una canottiera ed un paio di pantaloncini, di essermi fermato e...Ora stanno chiusi tutti in cabina a dormire o al telefono, secondo me perché la stragrande maggioranza dei camionisti non è più composta da meridionali porcelloni (è un complimento eh) ma da ungheresi, lituani, polacchi, ucraini (russi fino a due anni fa)ed altri popoli dell'est notoriamente bigotti ed omofobi.
Io ho avuto diverse esperienze piacevolissime alle aree di sosta sulla A1 (Rignano tra Incisa Reggello e Firenze Sud e Corzano tra Calenzano e Barberino) ma purtroppo sono state tutte e due smantellate per i lavori della terza corsia; da allora non ho più incontrato un camionista.
Se qualcuno della mia zona o qualche camionista mi dicesse se ci sono nuovi posti... Grazie!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



