Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

avete mai fatto una sega o una pompa al corriere ?

27 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
oggi dopo aver ricevuto un corriere chei portava la spesa ordinata su un app (potete immaginare quale...vendono di tutto tra supermercati negozi ristoranti ecc)...mi sono fatto trovare un mutande, ho notato un sorriso malizioso e l ho invitato ad entrare un minuto. all inizio un po titubante, ma per pochissimo tempo, mi sono inginocchiato e l ho sbottonato....cazzo normale ma molto eccitante la situazione. però ho preferito solo fargli un bel segone e cosi mi ha sborrato sul petto. a voi è capitato?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
oggi dopo aver ricevuto un corriere chei portava la spesa ordinata su un app (potete immaginare quale...vendono di tutto tra supermercati negozi ristoranti ecc)...mi sono fatto trovare un mutande, ho notato un sorriso malizioso e l ho invitato ad ent [...]
Ma che senso ha tutta sta manfrina solo per una sega?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Sì! Ma al dilà di quelli che dicono di averla fatta alla ricevuta del pacco un po’ delle palle! I corrieri non hanno tempo di fermarsi a farsi fare pimpini! Dato che hanno orari ben precisi e contati per consegnare!!! Amazon nemmeno fai in tempo a dirgli ciao che corrono! I ragazzi della pizza arabi mi lasciano il numero è poi se ne riparla!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Un tempo c'erano le storie con postini, idraulici e tecnici Sip.
Oggi ci sono quelle con i ragazzi dei corrieri.
Le bufale si evolvono.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
I corrieri i pacchi te li tirano.. Altro che darti il pacco

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
è una delle mie maggiori fantasie: irrealizzata purtroppo 😭 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Io sono stata scopata da un corriere, ha risposto ad un mio last ed è venuto da me verso l'ora di pranzo. Mi diceva che era in anticipo sulle consegne e quindi si era preso una goduriosa pausa per montarmi...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
È una delle fantasie più comuni. Dovrebbe essere un codice, un segnale, un qualcosa per capire che il corriere/fattorino è disponibile. Dovremmo inventare un codice, tipo quello del fazzoletto. Se lascia il fazzoletto che esce dalla tasca significa che cerca volentieri.
Che ne pensate?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Io vorrei sapere l'opinione di qualche corriere, ci sarà un ragazzo delle consegne che ha avuto esperienza da raccontare

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 24.04.2018 -
lavoro per una ditta di trasporti, prevalentemente lavoro di ufficio, inserimento dati e organizzazione consegne per colleghi corrieri, ma in caso di urgenze o necessità è capitato che andassi anche io a fare consegne con il furgone.
capita più spesso di quanto si pensa di fare incontri casuali o riuscire ad organizzare qualcosa.
nel periodo prenatalizio ero spesso in giro con il furgone a fare consegne e in ben 3 occasioni ho avuto modo di divertirmi. una volta con un ragazzo sui 30 in casa (orale), una con uno sposato coetaneo nel retro del furgone 😳 (orale) e una volta con una bella signora over 50 in casa (rapporto completo)

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da willy77po,
lavoro per una ditta di trasporti, prevalentemente lavoro di ufficio, inserimento dati e organizzazione consegne per colleghi corrieri, ma in caso di urgenze o necessità è capitato che andassi anche io a fare consegne con il furgone.
capita più spes [...]
Raccontaci come si sono proposti così impariamo come fare, in questi casi si ha sempre paura di "esagerare" con qualcuno che è troppo etero

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 24.04.2018 -
in realtà non si sono proposti in un modo specifico.... di solito chiedo un bicchier d'acqua o l'uso del bagno.... una battuta, uno sguardo.... e da li nasce tutto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da willy77po,
in realtà non si sono proposti in un modo specifico.... di solito chiedo un bicchier d'acqua o l'uso del bagno.... una battuta, uno sguardo.... e da li nasce tutto
Quindi alla fine ti sei proposto tu, loro non hanno detto nulla.Se il corriere mi chiede un bicchiere acqua o il bagno so che posso provarci 🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
no ma quello di GLS me l' ha messo nel culo, nel senso che mi ha perso un pacco. Maledetti 😭

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Possibile che non ci siano corrieri e fattorini nel sito?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da willy77po,
capita più spes [...]
I casi sono due: o sei il sosia di George Clooney o hai avuto un periodo fortunato

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2009 -
Ciao io sono un corriere a parte faccio lo stesso giro da 5 anni e finora ho scopato solo donne ....ma tramite radar ho beccato un maturo versatile sicuramente alla prox consegna ci provo !

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quindi cerchi con la app chi è interessato... Nulla di accaduto sul momento mentre fai le consegne? Nessuno ti lanciato messaggi mentre eri da lui/lei?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da cocklover14,
Io sono stata scopata da un corriere, ha risposto ad un mio last ed è venuto da me verso l'ora di pranzo. Mi diceva che era in anticipo sulle consegne e quindi si era preso una goduriosa pausa per montarmi... [...]
però questa cosa è diversa. Poteva essere chiunque e casualmente era un corriere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Ma ormai i corrieri nemmeno salgono ma citofonano e bisogna scendere. Forse potrebbe succedere qualcosa con qualche ryder che magari porta la pizza