Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
2 anni fa
Ho saputo che da un queste parti un tale è stato beccato con un altro uomo in casa dalla moglie rientrata in anticipo...non vi dico altro...
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 anni fa
Anche oggi in una chat, pieno di gente che si lamentava di non vedere un cazzo (nel vero senso della parola) dai tempi del governo Craxi salvo poi specificare tutti "cerco solo ospitali"
» Nell'argomento: Escort gay
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Escort gay
2 anni fa
Insomma, SEI BRUTTO?
Ci sono bellissime donne che hanno uomini estremamente brutti! Brutti, ma simpatici, gentili, eleganti, sinceri...
E pieni di quattrini... 😄
Ci sono bellissime donne che hanno uomini estremamente brutti! Brutti, ma simpatici, gentili, eleganti, sinceri...
E pieni di quattrini... 😄
» Nell'argomento: Escort gay
2 anni faQuotato da Bounce70,"Se uno deve pagare, ecc..." ma leggiamo anche molte richieste pittoresche con requisiti estremamente specifici, spesso quasi surreali, considerando da chi provengono. [...]
Certo se leggi annunci tipo "sessantacinquenne 1.70x90 cerca max venticinquenne bello, muscoloso e superdotato" è ovvio che se non ricorri a qualche marchetta extracomunitaria particolarmente bisognosa...
» Nell'argomento: Escort gay
2 anni fa
[
Mah la cosa è diversa se un sessantenne assomiglia a George Clooney o a Sean Connery o invece ad Alvaro Vitali o a Danny De Vito
Quotato da pinuccio21,Bisogna guardare in faccia la realtà e sapere che un ragazzo giovane e bello con un cazzo di 20 cm. e che ogni momento viene corteggiato da tutti, difficilmente viene con uno che ha 60 anni e che magari è anche un po' sovrappeso.
Poi ho av [...]
Mah la cosa è diversa se un sessantenne assomiglia a George Clooney o a Sean Connery o invece ad Alvaro Vitali o a Danny De Vito
» Nell'argomento: Escort gay
2 anni fa
...se pensate che ci sono state donne escort che si sono sistemate a vita frequentando le feste di un noto personaggio...
» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
2 anni fa
Potrei essere un tuo fratello o cugino più grande, se permetti ti vorrei dare solo un consiglio: vivi pure la tua vita sentimentale e sessuale come credi ma un domani, quando ci sarà da prendere decisioni importantissime, valuta bene se te la sentirai e se sarà il caso: ci sono già troppi uomini che si sono sposati ed hanno messo al mondo figli e poi non ce l'hanno fatta a reggere la situazione (prima o poi la pentola a pressione esplode) o sono stati scoperti dalle consorti. Rischi solo di rovinare una ragazza, figli se ci saranno e te stesso (in questi casi quasi sempre c'è la separazione con addebito)
» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da culettopass03,Quotato da BsxSestoF,Per dirla con il Duca di Mantova del "Rigoletto" passera ed uccello "per me pari sono". Ho una ragazza che amo e con cui ci trombo, non l'ho tradita mai con altre donne ma mi piace anche divertirmi con i maschi. Finora si [...]
Ma in realtà nel mio caso l’amore verso altri uomini non ha mai fatto minimamente strada nel mio cervello, quindi è solo una questione di sesso.
Anche per me ma in quel caso...
» Nell'argomento: Escort gay
2 anni fa
Se uno per fare sesso deve pagare i casi sono due: o è veramente inguardabile o ha poca voglia di sbattersi per cercare qualcuno (ed il discorso vale anche per il sesso etero)
» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
2 anni fa
Per dirla con il Duca di Mantova del "Rigoletto" passera ed uccello "per me pari sono". Ho una ragazza che amo e con cui ci trombo, non l'ho tradita mai con altre donne ma mi piace anche divertirmi con i maschi. Finora sinceramente ho avuto solo un caso in cui stavo per andare il normale rapporto di sesso/amicizia ma è finito malissimo (lui mi ha letteralmente usato solo come toro da monta e poi è sparito) e da allora, per dirla con Julio Iglesias, "non confondo il sesso con l'amore" con i maschietti
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da Kreros,Beh! che dire.
Bisognerebbe trovare B&B che hanno il check in automatico.
Vale a dire che non c'è incontro con l'host.
Hai l'indirizzo ed il codice apertura portone e stanza.
Prenota uno ed entrano in due. [...]
In Francia, soprattutto nel sud (Provenza, Linguadoca etc) lungo le autostrade c'è una catena di hotel a bassissimo costo che prevede tutto in automatico ed è possibile anche prendere una stanza per un paio d'ore.
Ovviamente, se pure in Italia ci fosse questa possibilità, eviterei di andare comunque in una struttura della mia zona...
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
2 anni faQuotato da NormalBg,É evidente che il tuo narcisismo debba essere soddisfatto mostrandoti ma pretendere anche di scegliere la platea mi pare un po’ troppo e comunque saprai sicuramente cone soddisfarla cambiando posto.
Detto questo nell’ ultimo post inciti alla violen [...]
Narcisista io? A me darebbe noia anche se ci fossero Matteo Berrettini e Michele Morrone ad assistere, visto che non amo l'esibizionismo. E sono tutt'altro che violento, non so in quanti non avrebbero reagito almeno a male parole in quella situazione...
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
2 anni fa
Non faccio per essere polemico ma...vorrei proprio sapere come tanti avrebbero reagito in questa situazione capitatami in questo fine settimana.
Ho la fortuna di trovare un bel quarantenne in un luogo di incontro, col quale iniziamo a darci da fare abbastanza appartati. Tempo cinque minuti ci troviamo circondati da 5/6 vecchi che iniziano a segarsi a pochi metri di distanza ed uno cerca pure di introdursi; per cercare un po' di tranquillità ci spostiamo di qualche decina di metri, andiamo dietro un albero (faccio presente che c'erano anche alcuni under 40 ma molto rispettosi) e ricominciamo quello che avevamo interrotto ma tempo cinque minuti i vecchi ci raggiungono ed iniziano di nuovo ad osservare e segarsi, al che il mio partner si scoccia e mi dice che non ne ha più voglia.
Ora, io sono un tipo tranquillo e ben conscio che non vale la pena rovinarsi la fedina penale per un pompino interrotto ma... Certa gente capirà qualcosa solo quando qualcuno più violento di me e senza scrupoli non userà metodi più persuasivi...
Ho la fortuna di trovare un bel quarantenne in un luogo di incontro, col quale iniziamo a darci da fare abbastanza appartati. Tempo cinque minuti ci troviamo circondati da 5/6 vecchi che iniziano a segarsi a pochi metri di distanza ed uno cerca pure di introdursi; per cercare un po' di tranquillità ci spostiamo di qualche decina di metri, andiamo dietro un albero (faccio presente che c'erano anche alcuni under 40 ma molto rispettosi) e ricominciamo quello che avevamo interrotto ma tempo cinque minuti i vecchi ci raggiungono ed iniziano di nuovo ad osservare e segarsi, al che il mio partner si scoccia e mi dice che non ne ha più voglia.
Ora, io sono un tipo tranquillo e ben conscio che non vale la pena rovinarsi la fedina penale per un pompino interrotto ma... Certa gente capirà qualcosa solo quando qualcuno più violento di me e senza scrupoli non userà metodi più persuasivi...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni faQuotato da mascvers,vero...e aumenta anche il rischio di malattieQuotato da BsxSestoF,Mi è capitato più volte, in caso di incontri estremamente soddisfacenti, di proporre al mio partner di rivedersi ma quasi sempre mi hanno guardato come se gli avessi proposto di sposarci. Purtroppo per assurdo molti rifiutano l'idea del trom [...]
Ed oltretutto se tutto va bene risolvi pure il classico problema della location; quasi nessuno si porta in casa sconosciuti ma un amico fidato... Per esempio io potrei ospitare in ditta o in una seconda casa sull'Appennino ma di certo non ci porto uno appena conosciuto
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Mi è capitato più volte, in caso di incontri estremamente soddisfacenti, di proporre al mio partner di rivedersi ma quasi sempre mi hanno guardato come se gli avessi proposto di sposarci. Purtroppo per assurdo molti rifiutano l'idea del trombamico proprio per timore della propria "riservatezza", quando proprio avere un amico fisso di sesso al contrario è proprio l'ideale in tale senso: avere tanti incontri da un botto e via ti mette più a rischio di incontrare gente pericolosa o qualcuno che conosci o che un domani potresti conoscere per motivi di lavoro, amicizie comuni etc
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Ho fatto una mia formazione per il Fantacalcio gay
Vicario (Tottenham)
De Vrij (Inter)
Brekalo (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Pablo Marí (Monza)
Orsolini (Bologna)
Bajrami (Sassuolo)
Calhanoglu (Inter)
Cabral (Fiorentina)
Giroud (Milan)
Quagliarella (svincolato)
All. Dionisi (Sassuolo)
Vicario (Tottenham)
De Vrij (Inter)
Brekalo (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Pablo Marí (Monza)
Orsolini (Bologna)
Bajrami (Sassuolo)
Calhanoglu (Inter)
Cabral (Fiorentina)
Giroud (Milan)
Quagliarella (svincolato)
All. Dionisi (Sassuolo)
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
2 anni faQuotato da guardonebo,ospitare, in realta' c'e' chi ospita eccome... ci vuole solo un po' piu' di pazienza a volte, e credo sia anche giusto!!
Forse a Bologna...
A Firenze è più facile azzeccare un 6 al SuperEnalotto e quasi sempre chi ospita lo fa perché non ha altre attrattive (ci siamo capiti vero?)
» Nell'argomento: Fantacalcio gay
2 anni fa
Per tutti gli sportivi...Fate la vostra squadra ideale ma non per vincere lo scudetto... 😄
La mia è
Vicario (Tottenham)
De Vrij (Inter)
Brekalo (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Pablo Marí (Monza)
Orsolini (Bologna)
Bajrami (Sassuolo)
Calhanoglu (Inter)
Cabral (Fiorentina)
Giroud (Milan)
Quagliarella (svincolato)
All. Dionisi (Sassuolo)
La mia è
Vicario (Tottenham)
De Vrij (Inter)
Brekalo (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Pablo Marí (Monza)
Orsolini (Bologna)
Bajrami (Sassuolo)
Calhanoglu (Inter)
Cabral (Fiorentina)
Giroud (Milan)
Quagliarella (svincolato)
All. Dionisi (Sassuolo)
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
2 anni faQuotato da fabioceresia,Tutte regine ormai pur non avendo il posto lo pretendono e non si ribassato al carsex non riesco a capire
...e poi sono quelli che si lamentano di non vedere un cazzo dai tempi della Prima Guerra Punica 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



