Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni fa
Non so voi ma ho notato che tra gli under 30 c'è molto meno pudore nel mostrare la propria faccia sulle app; mi è capitato di trovare persino ragazzi fidanzati o non dichiarati...
» Nell'argomento: Modi per incontrare: pro e contro....
2 anni faQuotato da Allafrutta,menomale che hai scritto in breve.
😄
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
2 anni faQuotato da Pervoi62,Certo se cercate ragazzi..... non ospitano dato che abitano a casa con i genitori, io risolto problema dopo la separazione ospito i miei scopamici e ci divertiamo tantissimo
Non ospitano nemmeno sposati e non dichiarati...
» Nell'argomento: Con quanti uomini avete fatto sesso ?
2 anni fa
E che ne so...mica tengo il registro come Leporello o l'archivio con i voti come uno di un Grande Fratello 😄
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da Volpe_77,Io ho una casetta in montagna ( un ora da Milano, sempre libera in settimana di giorno...) mi manca la materia prima che mi piaccia..
Anche io ho una casetta anonima sull'appennino tra Toscana e Romagna ma durante la settimana io lavoro ed altrettanto gli altri: se non trovi studenti, disoccupati, pensionati o turnisti....
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
2 anni faQuotato da culo_smanioso,applausi lungi da me dal giudicare ma fai sesso nei bagni alla stazione e ti lamenti se gli altri guardano se si vogliono unire?Quotato da battakiots,e allora fallo a casa tua !!!!!
Stazione???
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
2 anni faQuotato da Galaxy966,Quotato da BsxSestoF,
Forse non ci siamo capiti o (più probabile) mi sono espresso male.
NON CE L'HO CON GLI ANZIANI, visto che oltretutto sono anche il tipo che se per esempio c'è da dare una mano ad un pensionato al supermarket o di aiutare una nonnina a compilare un modulo alla posta NON si tira indietro (in tanti rivedo i miei amati nonni, scomparsi ormai da tanti anni) e dal punto di vista sessuale anche se preferisco i coetanei, non ho disdegnato avventure con ultracinquantenni (tipo un bel 53enne maestro di tennis che aveva un fisico da fare invidia anche a parecchi trentenni). A me fanno rabbia (non solo gli anziani, se leggi bene nel primo e nel terzo caso non parlo di "vecchi") quelli che nonostante NON siano desiderati, cercano in tutti i modi di inserirsi o non si allontanano, rovinando l'intesa. Spero di essere stato chiaro.
Volevo limitarmi a leggere ma poi non ho resistito. Premesso che non ho mai frequentato piazzole autogrill e simili, ma solo spiagge nudiste, quindi non so come siano le dinamiche in quelle location e situazioni. Ma capitano tutti a te? 😂 Sarà come minimo la decima volta che scrivi cose del genere nel forum... 😂 😂 😂 Tutti i vecchi schifosi e cessi, parole tue non mie, io non mi permetterei mai di scrivere frasi del genere, vengono dietro a te, dio greco, anzi Sestese 😂 dal fascino irresistibile... 😂 😂 😂
Niente di personale eh? Solo constazione... 😘😘😘
Sarà che non sono propriamente un cesso? 😄
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da Porcos1,Onestamente, non capisco il paragone. Cosa c'entra il grado di attrazione con la possibilità di avere un posto per incontrarsi?Quotato da BsxSestoF,Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
Che molti non incontrano a prescindere i non ospitali
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
2 anni faQuotato da Franca81,Non si riesce a capire,tutti chiedono se ospiti .
Credo che molti di noi siamo sposati anche se non lo ammettono e non vogliono fare vedere un giro di uomini in torno a casa.
Sex car è diventato sempre più pericoloso ,e i cinema non esistono più . [...]
I vecchi luoghi di incontro o sono stati chiusi, o sono monitorati da telecamere, o sono pattugliati dalle forze dell'ordine (soprattutto grazie ai soliti manfani) o sono frequentati solo da vecchi che non sanno nemmeno cosa sia internet.
Le app? Nessuno ti risponde se non metti un book fotografico e foto col viso (quindi out sposati e non dichiarati); utenza molto giovane e presuntuosa (tutte principesse anche se poi parecchi non sono poi quei Can Yaman o Matteo Berrettini che credono di essere)
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
2 anni faQuotato da manzomaturo,Mia esperienza, io sono ospitale, nonostante ciò non è sempre facile incontrare dato che qui molti sono sposati e hanno poca disponibilità oraria. Ricevo molte offerte per il mattino ma io lavoro.
Di solito la mattina possono disoccupati, studenti universitari, pensionati, disoccupati, turnisti etc
» Nell'argomento: Estate...che spettacoli!
2 anni fa
Non so voi ma a me piace molto l'estate, soprattutto le settimane più calde, perché si vedono muratori, stradini, operai, artigiani etc molto spesso solo con dei calzoncini cortissimi e, salvo qualche anziano panzone, è quasi sempre un bello spettacolo 🐷
» Nell'argomento: Vi siete mai trovati davanti ad una situazione
2 anni fa
Mi è capitato di nuovo ieri...Sono andato per lavoro in una ditta artigiana nel primo pomeriggio, era caldissimo ed avevano il condizionatore guasto. Siccome faceva veramente caldo, sia il titolare sulla 40ina che i dipendenti, tutti ragazzi tra i 25 ed i 35 anni, stavano in pantaloncini corti ed un paio pure in mutande. Ovviamente, non avendo avuto nessun segnale (tipo "se vuoi mettiti in libertà pure te") non ho potuto fare nulla...
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Non so voi ma a me piace l'estate, soprattutto le settimane più calde, perché si vedono muratori, stradini, operai etc molto spesso solo con dei calzoncini cortissimi e, salvo qualche anziano panzone, è quasi sempre un bello spettacolo
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
2 anni fa
A me è capitato di sentirmi chiedere "fatti trovare nudo e pronto in casa"... Cioè chiedono non solo di essere ospitati ma pure di entrare a sorpresa, senza un minimo di presentazione...
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
In Italia per legge chi ha un'attività tipo albergo, motel, pensione, b&b etc deve registrare gli ospiti; è una vecchia legge fascista poi aggiornata negli "anni di piombo" e poi copiata ora anche in altri paesi europei. Chi non lo fa rischia...
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Per rendere l'idea.
Tempo fa ho incontrato un ragazzo di un'altra città toscana che ospitava (provvisoriamente) nella casa che era stata della nonna scomparsa (e che sarebbe stata presto venduta): mi disse che prima non riusciva mai ad incontrare nessuno, ora che aveva a disposizione un posto, poteva incontrare quanto voleva
Tempo fa ho incontrato un ragazzo di un'altra città toscana che ospitava (provvisoriamente) nella casa che era stata della nonna scomparsa (e che sarebbe stata presto venduta): mi disse che prima non riusciva mai ad incontrare nessuno, ora che aveva a disposizione un posto, poteva incontrare quanto voleva
» Nell'argomento: Facebook
2 anni fa
Hai dimenticato "SOLO OSPITALI"...
Salvo poi lamentarsi che non vanno con qualcuno dai tempi quando Cossiga era Presidente della Repubblica 😄
Salvo poi lamentarsi che non vanno con qualcuno dai tempi quando Cossiga era Presidente della Repubblica 😄
» Nell'argomento: Modi per incontrare: pro e contro....
3 anni faQuotato da marcoxverso,Quotato da Californiadreaming,Ti dico la mia.
Luoghi di incontro, cioè battuage.
Pro: A me piace. Lo trovo adrenalinico. Mi piace provocare, mettermi in mostra, in un luogo pubblico.
Contro: va a fortuna. Occorre tentare spesso per trovare quello giusto. Ci sono luoghi ed orar [...]
si sono d'accordo ma anche qui è un porto di mare...false età dove tutti o quasi cercano tutto e subito
Quotato da marcoxverso,Quotato da Californiadreaming,Ti dico la mia.
Luoghi di incontro, cioè battuage.
Pro: A me piace. Lo trovo adrenalinico. Mi piace provocare, mettermi in mostra, in un luogo pubblico.
Contro: va a fortuna. Occorre tentare spesso per trovare quello giusto. Ci sono luoghi ed orar [...]
si sono d'accordo ma anche qui è un porto di mare...false età dove tutti o quasi cercano tutto e subito
Ed ovviamente, SOLO OSPITALI (salvo poi lamentarsi che non vanno con un uomo dall'ultimo scudetto della Fiorentina)
» Nell'argomento: Modi per incontrare: pro e contro....
3 anni faQuotato da Californiadreaming,Ti dico la mia.
Luoghi di incontro, cioè battuage.
Pro: A me piace. Lo trovo adrenalinico. Mi piace provocare, mettermi in mostra, in un luogo pubblico.
Contro: va a fortuna. Occorre tentare spesso per trovare quello giusto. Ci sono luoghi ed orar [...]
Evidentemente in Lombardia la situazione è molto diversa rispetto alla mia zona per quanto riguarda i battuage, che qui o sono scomparsi (tipo alcune aree di sosta autostradali), o sono sorvegliati da telecamere e frequenti ronde delle forze dell'ordine o sono frequentati solo da vecchi
» Nell'argomento: Modi per incontrare: pro e contro....
3 anni fa
In breve e secondo la mia personale esperienza....
Luoghi d'incontro.
Pro: immediatezza e sai chi hai davanti.
Contro: sono sempre meno (tra chiusi o controllati), spesso popolati ormai solo da anziani incapaci di usare internet, solito giro (ci sono quasi sempre gli stessi), presenza di battoni
Chat/Annunci
Pro: riservatezza.
Contro: elevata presenza di segaioli, bidonari, bugiardi (leggi quelli che si levano 20 anni/chili), impossibilità di concludere per mancanza di posto/orari incompatibili/distanza
App
Pro: possibilità di incontrare in zona o meno, "grande offerta"
Contro: obbligatorietà di mettere book fotografico con foto del viso (quindi out per non dichiarati o sposati), elevatissima percentuale di "principesse"; per over 35, utenza molto giovane e presuntuosa
Saune
Pro: sicurezza, location, immediatezza (anche qui sai con chi vai)
Contro: tesseramento (non a tutti piace dare i dati personali), presenza solo nelle grandi città
Che ne pensate?
Luoghi d'incontro.
Pro: immediatezza e sai chi hai davanti.
Contro: sono sempre meno (tra chiusi o controllati), spesso popolati ormai solo da anziani incapaci di usare internet, solito giro (ci sono quasi sempre gli stessi), presenza di battoni
Chat/Annunci
Pro: riservatezza.
Contro: elevata presenza di segaioli, bidonari, bugiardi (leggi quelli che si levano 20 anni/chili), impossibilità di concludere per mancanza di posto/orari incompatibili/distanza
App
Pro: possibilità di incontrare in zona o meno, "grande offerta"
Contro: obbligatorietà di mettere book fotografico con foto del viso (quindi out per non dichiarati o sposati), elevatissima percentuale di "principesse"; per over 35, utenza molto giovane e presuntuosa
Saune
Pro: sicurezza, location, immediatezza (anche qui sai con chi vai)
Contro: tesseramento (non a tutti piace dare i dati personali), presenza solo nelle grandi città
Che ne pensate?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



