Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF

Il Forum di Annunci69.it
1002
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Da un tipo conosciuto in chat, e con il quale non ho concluso per orari incompatibili, mi ha detto che lui ed alcuni amici hanno preso in affitto un fondo per i loro porci comodi 🙂. Con 50 euro mensili hanno risolto il problema...

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
...quelli che poi non ospitano per non farsi vedere dai vicini magari sono quelli che trovi nelle aree di carsex con la macchina o il furgone della propria azienda o di quella per cui lavorano: eppure non so se è meno rischioso un pazzo o uno stronxo che poi può fare una telefonata in azienda o venirti a cercare

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
la ragione e' che purtroppo ci sono troppi scemi in giro....io prima di ospitare faccio minimo due incontri al bar e poi decido se farlo venire da me. trovo che i giovani 20/30 sono i piu' pericolosi nel senso che hanno ancora la te [...]

Ma, come ho scritto nel titolo del topic, è proprio cambiata la situazione generale: fino a qualche anno fa non era poi impossibile trovare ospitali: da giugno a settembre era un classico il marito con la moglie al mare, poi c'era chi mi ha ospitato in aziende, uffici, magazzini, garage etc oltre a single e separati che vivevano da soli. Oggi trovare chi ospita è come azzeccare un 6 al SuperEnalotto e quasi sempre sono anziani; anche i single che vivono da soli oggi non ospitano più

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Proprio ieri sera..Ho iniziato a chattare con uno, non lontanissimo da dove abito, che si lamentava di non fare sesso con un maschio da tempo immemorabile; sembrava esserci compatibilità fino a che mi ha risposto quasi urtato "scusa ma incontro SOLO ospitali, ciao".
Poi lamentatevi se non fate sesso dai tempi di Fanfani o di trovare solo "vecchi pensionati"...

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il ridicolo è che quei pochissimi che ospitano, al 95% anziani, ben sapendo di avere un asso di briscola in mano, accampano pure pretese assurde, tipo il sessantenne pelato con panza che vorrebbe il Matteo Berrettini o il Can Yaman e se glielo fai presente ti risponde "ma io ospito!!!"

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoxverso,
il motivo è fin troppo semplice, far venire gente a casa che hai avuto solo qualche messaggio se va di lusso un caffè , non sei sicuro abbastanza di chi ti entra, ed anche se pochi/e ne parlano di esperienze negativa ce ne sono state, io una mezza si [...]

Se ti va di raccontarci, anche senza molti dettagli, cosa ti è capitato, magari anche altri possono raccontare le loro esperienze sgradevoli

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mistico2023,
Io ospito senza problemi

"Uno su mille ce la fa" (Gianni Morandi) 😁

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da fabioceresia,
Tutte regine ormai pur non avendo il posto lo pretendono e non si ribassato al carsex non riesco a capire

Beh, si autocondannano alle seghe o ad andare con vecchi divorziati o vedovi

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza con un tizio 6 anni fa, me lo trovavo sotto casa anche dopo le 11 di sera, in evidente stato di ebbrezza, a volte citofonava senza preavviso, mi ci e' voluto piu' di 6 mesi ed un chiaro [...]

Mah, pensi che i pazzi ci fossero anche anni fa... È che ora proprio nessuni, salvo rarissime eccezioni di cui sopra, ospita...

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da fabioceresia,
Tutte regine ormai pur non avendo il posto lo pretendono e non si ribassato al carsex non riesco a capire

A chi mi dice "cerco solo ospitali" ormai rispondo "ALLORA BUONE SEGHE!!!" o "BUON VECCHIO!!!" 😄

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da andreacrispi,
Basterebbe condividere i costi di un Motel ..... e tutto si risolverebbe in un attimo!
e non gli devi dare i documenti e quelli della reception vedono due uomini nella stessa stanza?

Infatti io non andrei mai in un motel/albergo per questo motivo...E soprattutto nel raggio di 30 km dal luogo dove vivo e lavoro

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Lo so che è un tema che è stato trattato più volte ma mi piacerebbe sapere le opinioni e le esperienze in tema. Almeno io ed in questa zona, fino a non molti anni fa (diciamo 7/8) non era impossibile come oggi trovare un amico ospitale, anche impegnato: mi ricordo che d'estate erano un classico i mariti con la moglie al mare ma anche chi aveva la moglie turnista, in palestra etc...e se non ospitavano in casa c'era chi aveva posto in ufficio, ditta, garage etc (a me è capitato di fare sesso in studi medici, carrozzerie, magazzini etc) e non si rifiutava a priori un incontro all'aperto, specie in estate.
Oggi non solo nessuno (salvo anziani divorziati o gay dichiarati) ospita ma si rifiutano a priori il car sex o la camporella...Salvo poi lamentarsi di non fare sesso dal tempo dell'ultimo scudetto vinto dalla Fiorentina 😄.
Che ne pensate?

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Il problema dello scopamico fisso è la location, visto che il 90% non può ospitare !!!!!!!!!

Aggiungici gli orari incompatibili per motivi familiari o professionali...A me è capitato di trovare gente che ospitava la mattina (turnisti), pausa pranzo etc ma io in quelle ore sono al lavoro. Io posso il dopocena ma queste sono ore "out" per gli sposati

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Tra i pregi di avere un amico fisso c'è anche quello della riservatezza e del poterlo gestire con eventuali mogli/fidanzate/compagne, magari presentandolo come un qualsiasi amico. Per esempio, se io avessi come trombamico fisso un ragazzo che lavora nella ditta accanto alla mia, per giunta sposato e con prole, la mia ragazza e sua moglie non sospetterebbero mai nulla e potremmo vederci anche la sera con una scusa qualsiasi; se poi, come ha raccontato qualcuno qui, uno riesce pure a fare diventare care amiche le rispettive compagne, è il massimo

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da loki47,
Quotato da BsxSestoF,
La sauna è oramai l'unico posto dove uno può essere certo di fare qualcosa, visto che non ha gli inconvenienti degli altri modi di approccio ovvero

I battuage sono ormai andati in disuso in parecchie zone e spesso sono ormai frequentati solo da vecc [...]

Quoto TUTTO

Grazie amico 🙂

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La sauna è oramai l'unico posto dove uno può essere certo di fare qualcosa, visto che non ha gli inconvenienti degli altri modi di approccio ovvero

I battuage sono ormai andati in disuso in parecchie zone e spesso sono ormai frequentati solo da vecchi incapaci di usare il web.
Le chat pullulano di segaioli, bidonari e falsi (gente che si leva 20 anni o 20 chili o manda foto del tempo in cui Cossiga era Presidente della Repubblica) e molto spesso non si conclude per mancanza di un posto, orari incompatibili o distanza.
Sulle app, soprattutto la più nota, è ormai praticamente postare la foto del volto per essere considerati, il che mette fuori gioco automaticamente i non dichiarati

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
È come cercare un cece in Duomo, come si dice a Firenze.
Già è difficile incontrare per mancata attrazione, ospitalità, orari incompatibili, distanza (o vicinanza) figuriamoci trovare un amico fisso!

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ale582,
La comodità del posto dove andare è innegabile, ma personalmente non mi sono mai posto il problema di farlo all'aperto o in auto, soprattutto se l'interesse è forte.

Sulla questione sicurezza non saprei cosa dire, in anni di atti [...]

Se trovi ospitali, sei molto fortunato. Qui è come cercare un cece in duomo, detto alla fiorentina

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io a tutti quelli che mi scrivono "cerco SOLO ospitali" ho iniziato a rispondere "ALLORA BUONE SEGHE!!!" 😄

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Qui l'ultimo posto che sopravviveva (e stentatamente, molto spesso ci sono sempre i soliti habitué che fanno combriccola tra di loro) è ormai presidiato tutte le sere dalle forze dell'ordine. Ormai la gente qui si incontra solo tramite una nota app dove però se non metti il viso (cosa improponibile per molti) vieni ignorato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni