Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni faQuotato da Bearnapoli,Quotato da Curiosopalermo,Io a Dybala a Mertens a barella codrea Marchisio verrati Berardi jorgighno
Praticamente ti manca solo un portiere e hai fatto tutta la squadra 🙂 🙂
Gli suggerisco allora di prendere Vicario dell'Empoli 😋
3 anni fa
Sicuramente ora ha purtroppo cose estremamente più serie di cui occuparsi ma a me attizza pure Zelensky 😎
3 anni fa
Beh a chi ha scritto Tinto Brass e Roberto Malone faccio notare che oggi il primo è un simpatico nonno novantenne e il secondo, oltre ad essere vicino alla settantina, è irriconoscibile rispetto a quando era in carriera (andate a vedere le immagini odierne).
Se si deve guardare al passato, andate a vedere le foto di un giovanissimo Olivier Giroud, attuale attaccante del Milan, che posò quasi nudo per una rivista francese LGBT a sostegno dei diritti civili e ditemi la vostra su come era qualche anno fa (purtroppo non è invecchiato benissimo...)
Se si deve guardare al passato, andate a vedere le foto di un giovanissimo Olivier Giroud, attuale attaccante del Milan, che posò quasi nudo per una rivista francese LGBT a sostegno dei diritti civili e ditemi la vostra su come era qualche anno fa (purtroppo non è invecchiato benissimo...)
3 anni fa
A me eccitano l'allenatore del Sassuolo Dionisi, il portiere dell'Empoli Vicario, Cahlanoglu dell'Inter ed un deputato del PD che si chiama Furfaro 😄
» Nell'argomento: Sex car gay
3 anni faQuotato da rajo,A mio parere se il posto consente di scendere dall'auto, è sempre meglio farlo. Così ci si fa vedere subito, senza il balletto infinito del passarsi accanto con l'auto ottomila volte sperando di cogliere le fattezze di chi c'è all'interno. In molti l [...]
Ma finalmente un discorso sensato! 😄
Io non capisco quelli che fanno la giostra sfrecciando come Leclerc al GP di Monza oppure stanno imboscati al buio, non solo senza la luce di cortesia ma addirittura in zone non illuminate. Io di certo non vengo a bussarvi al finestrino per magari poi trovare uno che non mi piace...
» Nell'argomento: Cassette portaoggetti
3 anni fa
Anche una cassetta di sicurezza della banca; loro la affittano, mica vogliono sapere che ci metti...se soldi, gioielli o altro...
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
3 anni fa
Fino ad una decina di anni fa da queste parti era celebre il parcheggio dei camion dietro ad un centro commerciale. Ora questo è andato in disuso e tutte le aree di sosta della zona sulle autostrade sono state chiuse o non sono più frequentate dai camionisti in cerca di trasgressione (confermato in chat da un camionista napoletano, tra Orte e Bologna c'è il nulla)
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni faQuotato da LoQuiero,Ma in Toscana maturi attivi che piacciono maturi passivi, ( e quando dico maturi dai 45 ai 65 in poi, oppure anche più giovani ) ci sono, o bisogna andare a cercarli con lumicino.
Vai alla motorizzazione all'Osmannoro o all'autogrill di Firenze Nord e ti leverai la voglia di vecchio... 😄
» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
3 anni fa
Avete bisogno di uno psichiatra, ma di uno bravo
» Nell'argomento: Atti osceni in luogo pubblico
3 anni faQuotato da battakiots,forse sono invidiosi e vorrebbero farlo solo loro 😂Quotato da Boccacalorosa,Io sinceramente quando le forze dell'ordine vanno a caccia di chi sta facendo sesso dietro un cespuglio e gli dicono atti osceni ...beh mi fa veramente ridere...la caccia alle streghe e finita da in po'...però ho sentito più di qual [...]
Ma oltretutto questa norma è stata spesso applicata in modo discriminatorio: salvo casi eclatanti (coppiette che praticamente trombavano in piazza), sono state denunciate e multate coppie di maschi.
Alcuni anni fa anche io sono stato beccato in macchina a fare sesso con ragazze: siamo stati invitati "a ricomporci" (anche perché forse erano carabinieri giovani) ma...se fossi stato beccato con un maschio?
3 anni faQuotato da Boccacalorosa,Io sinceramente quando le forze dell'ordine vanno a caccia di chi sta facendo sesso dietro un cespuglio e gli dicono atti osceni ...beh mi fa veramente ridere...la caccia alle streghe e finita da in po'...però ho sentito più di qual [...]
Se cerchi in rete troverai diverse notizie di coppie sia etero che bisex che sono state salassate con queste multe astronomiche
3 anni fa
Art. 527 Codice Penale.
527. Atti osceni.
Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla 𝘀𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗽𝗲𝗰𝘂𝗻𝗶𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝟱.𝟬𝟬𝟬 𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝟯𝟬.𝟬𝟬𝟬
Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309 [disp. att. c.p. 19-bis].
𝗙𝗼𝗿𝘀𝗲 𝗼𝗿𝗮 𝘀𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘀𝗰𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲' 𝗼𝗿𝗺𝗮𝗶 𝗾𝘂𝗮𝘀𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗲𝘀𝗶𝗴𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲...
527. Atti osceni.
Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla 𝘀𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗽𝗲𝗰𝘂𝗻𝗶𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝟱.𝟬𝟬𝟬 𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝟯𝟬.𝟬𝟬𝟬
Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309 [disp. att. c.p. 19-bis].
𝗙𝗼𝗿𝘀𝗲 𝗼𝗿𝗮 𝘀𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘀𝗰𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲' 𝗼𝗿𝗺𝗮𝗶 𝗾𝘂𝗮𝘀𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗲𝘀𝗶𝗴𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲...
3 anni faQuotato da passivoseriobsx,Allora il tema dovrebbe essere: non si trovano maturi attivi. Poi inoltre quasi tutti sia passivi o attivi non possiamo ospitare e per questo bisognerebbe aprire una discussione su come trovare un posto discreto, perché i motel e le saune non lo sono [...]
Ho aperto una discussione sulla necessità di una location, soprattutto in inverno e le risposte sono tutte molto sconfortanti
3 anni fa
Se abitaste da queste parti vi potrei indicare un paio di posti di incontro che sono reparti di geriatria ottimi per i vostri gusti
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
3 anni faQuotato da lucasex33,Concordo, io non posso ospitare e non facendo carsex ho grandi difficoltà
Io ho queste difficoltà d'inverno; d'estate conosco un paio di posti tranquilli e sicuri dove appartarsi e a meno di non trovare chi esige solo ospitali (ovvero buone seghe o buon vecchio, visto che spesso ospitano solo loro) qualcosa riesco a concludere.
D'inverno vado in letargo sessuale, dato che non voglio prendere una polmonite o rischiare un'imboscata delle forze dell'ordine (un auto parcheggiata isolata, al buio e con i vetri appannati attira sicuramente l'attenzione di una pattuglia di passaggio)
3 anni faQuotato da battakiots,Specialmente nella brutta stagione un posto adatto è necessario, io per farlo no devo stare con lo stress di essere visto da bigotti scandalizzati !!!
Fosse il male dei bigotti...Il peggio è essere beccati dalle forze dell'ordine (sicuramente un'auto isolata al buio con i vetri appannati attira la loro attenzione) visto che può costare una "sanzione amministrativa" (il reato di atti osceni è stato derubricato penalmente dal governo di quello di Rignano 😄) da 5000 a 30000 euro
3 anni fa
Solo per rendere l'idea di quanto ormai sia necessario un posto se si vuole concludere: ho conosciuto un tale che mi ha detto che con altri gay/bsx di un gruppo di incontri (nessuno poteva ospitare per svariate ragioni) ha pensato bene di prendere in affitto un monolocale in una zona dove gli affitti sono bassi. Con 50€ al mese dice che ha risolto e che ora se vuole scopa in una settimana quanto prima in un anno
» Nell'argomento: Subito sesso all' incontro conoscitivo?
3 anni faQuotato da attpass50,All'aperto (compresi bar e simili) non incontro. Incontro a casa di chi mi ospita. Poi qualche volta tutto si risolve in una chiacchierata, senza problemi: bisogna essere d'accordo in due. Altrimenti si inizia subito il gioco. Ma pe [...]
Se riesci a trovare ospitali (almeno qui mission impossible) fai bene
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
3 anni faQuotato da Filo200,Dove sarebbe questa crociana?
È tra i caselli di Valdarno ed Arezzo sulla A1, poco prima dell'uscita di Arezzo, almeno per me è troppo lontana (una ottantina di km)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti