Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF

Il Forum di Annunci69.it
1002
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Mai dato il culo ma... Francesco Acerbi, mettimelo dentro!

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io l'ho sempre scritto: se trovassi un amico fisso e serio potrei anche ospitare, non mi costerebbe nulla comprare un divano dai cinesi e metterlo in ditta ma di certo non ci porto un perfetto sconosciuto

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Stecco-ducale,

Come diceva il Monni: trombata anziana, trombata sana. Ahahahah

Scherzi a parte, c'è un locale dove si trovano donne anziane?Modificato dall'autore il 13-03-2025 22:41:42

La nota finezza dei campigiani 😄

Peretola, Brozzi e Campi... 😄

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Personalmente per me le dimensioni contano il giusto, uno degli incontri più appaganti e piacevoli l'ho fatto anni fa con un giovane camionista molto bello e zozzo che però aveva un pisello che non arrivava a 10 cm, anche perché sono attivo e versatile solo orale.
Personalmente uno può avere anche la mazza di Rocco Siffredi ma se è over 45, ha il fisico di Oliver Hardy ed il viso di Carlos Tevez...
Arrivederci e grazie

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Alcune volte, dopo incontri molto soddisfacenti per entrambi, ho provato a chiedere almeno un contatto o a proporre di rivedersi; salvo un paio di casi mi è sempre stato detto no.
Paradossalmente gli impegnati hanno paura di essere coinvolti o temono per la privacy, quando al contrario un amico fidato e sicuro è proprio il miglior sistema per tutelarsi, fosse solo per il fatto di poterlo fare passare per un amico "normale" e per evitare di incontrare troppe persone

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Per verificare se davvero la possibilità di ospitare è davvero così importante.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po' sovrappeso ma ospitale.
Indovinate com'è andata a finire?
Col primo profilo nessuno mi ha contattato e se provavo a contattare farlo io venivo subito liquidato con "non ospito!", chat chiusa in faccia o nessuna risposta; col secondo sono stato preso d'assalto anche da un bel ragazzo ventiseienne; gli ho fatto notare che avevo quasi il doppio della sua età e mi ha risposto che non gli importava, bastava fossi piacente, l'importante era che ospitassi.
Ho avuto la conferma di quello che ho scritto più volte in questa sede: avere una location ormai cinta quasi come l'aspetto fisico (a meno che uno non sia proprio un cesso), si disposti anche ad andare con gente esteticamente non eccelsa (ovviamente entro certi limiti) pur di avere un posto.

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Vi faccio un esempio pratico di come su può finire in guai seri per la voglia irrazionale di trombare; entrate nell'hotel e mentre cercate di raggiungere la stanza 208 venite fermati da qualcuno del personale che vi chiede in che stanza alloggiate. Rispondete che dovete andare da un amico (di cui non conoscete nemmeno il nome!) alla stanza 208; allora chiamano la stanza 208 e quasi sicuramente colui che diceva di aspettarvi a bocca aperta e culo largo dirà che non aspetta nessuno e non vi conosce: vi scambieranno per un ladro ai piani e...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Anche io non ci sarei andato, più che altro per paura di uno scherzo di pessimo gusto, ti immagini a bussare alla porta della stanza 320 e ti apre uno sconosciuto, magari una donna? E poi metti in conto che vi piacevate in foto ma non dal vero...
Prima vedersi fuori, poi entrare...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
I bei tempi del parcheggio del Carrefour, quando d'estate ci andavo in bicicletta con solo addosso dei pantaloncini... 🐷

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Amicoperamico,

Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...
Troppe pretese e poca autocritica

Prima di avere pretese da star di Hollywood o da calciatore di serie A bisognerebbe leggere la carta d'identità al rigo della data di nascita e poi osservarsi nudi allo specchio per trarne le dovute considerazioni; per poi non lamentarsi che si viene continuamente bloccati, non si ricevono risposte e non si fa sesso dai tempi della battaglia di Solferino

90 MINUTI DI APPLAUSI 🙂

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,

Aggiungici poi che sempre più gente ha pretese da divo di Hollywood o irrealistiche tipo
"55enne 1.70x90 cerca under 25 bello, palestrato, dotato e ospitale"

Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...
Troppe pretese e poca autocritica

Ma oltretutto io ho notato anche una gran maleducazione e devo dire quasi sempre non da gente di bell'aspetto ma da tipi che dovrebbero accendere un lumino se trovano qualcuno per combinare
"No vecchi, no grassi" (e magari c'è il 55enne con la pancetta da ragioniere)
"No pics no chat" (oltre non usare l'italiano, spesso sono quelli senza foto chiare o con panorami, animali domestici o fumetti)
"Blocco facile " o "No answer is an answer" (magari sarà il contrario, visto come sei messo).
In fondo sono come le donne, quelle acide e maleducate non sono quelle belle che quasi sempre ti respingono con un "no grazie non sei il mio tipo" ma le cesse frustrate.

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Io faccio il manutentore, mi è capitato di avere occasioni ma purtroppo venivano da gente che non mi interessava (donne ed uomini anziani e/o poco avvenenti) ma mi è capitato il contratto, di trovare gente che mi eccitava ma con cui non ho fatto null [...]

Ma quali segnali loro hanno usato con te? Come hai capito che eravamo interessati?

Una donna iniziò a farmi complimenti per il mio aspetto fisico, peccato che fosse una Pina Fantozzi; un vecchio iniziò a girare in mutande per casa

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io faccio il manutentore, mi è capitato di avere occasioni ma purtroppo venivano da gente che non mi interessava (donne ed uomini anziani e/o poco avvenenti) ma mi è capitato il contratto, di trovare gente che mi eccitava ma con cui non ho fatto nulla per mancanza di segnali (una volta chiesi il cesso per spararmi una sega ad un dottorino carinissimo che mi stava per casa in calzoncini corti e canotta...) ma comunque io non farei mai il primo passo o manderei segnali per primo, troppo rischioso, non si sa come la gente può reagire

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Approfitto ancora per ringraziare tutti gli amici che mi hanno risposto e dato consigli e suggerimenti.
Ha detto bene quello che ha scritto che vivo in una cittadina cicciona e pettegola, evidentemente deve conoscerla bene (per me è seconda solo alla vicina Campi ma lì si raggiungono livelli insuperabili).
Oltretutto anni fa proprio qui è successo un fatto molto spiacevole di cui ho scritto diversi anni fa.

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Certi profili sono effettivamente fuori dalla realtà e poi si lamentano che non trovano nessuno...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ripeto, ho deciso di non incontrarci

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Se vi siete persi la puntata precedente 😄...
Ho già scritto che ho rinunciato ed i motivi, in particolare uno ovvero la presenza di un ex rancoroso

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Fate come volete ma in parecchie piattaforme (questa è una rarissima eccezione) non mettere la foto del viso vuol dire non ricevere nessuna risposta o essere bloccati se si contatta qualcuno.

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da mynameismiotuosuo,
Foto del viso non le metto mai ma prima di un vero incontro faccio chiedo di vederci in presenza per fare due chiacchiere

Oltretutto per me scrivere frasi tipo "no pics no chat" (ma vi fa schifo usare la lingua italiana poi?) senza dare una possibilità di incontro è controproducente per due motivi.

A) Limiti la tua platea ai soli gay dichiarati, visto che sposati, impegnati e single non dichiarati non la mandano nel 95% dei casi.

B) Spesso le foto ingannano più di quanto si creda. A parte quelli che mandano foto vecchie di decenni o ritoccate, c'è chi viene in foto molto meglio di quanto è in realtà e viceversa...

Quoto e sottoscrivo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Altro aggiornamento. Guardando il suo profilo su Facebook ho notato che ha come amici tutti i gay dichiarati o noti della città.
Alla larga!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni