Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucpiului

Il Forum di Annunci69.it
155
Post Scritti
Lucpiului
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului

3 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Una sera avevamo un incontro con una coppia e un aspettavamo la coppia quando è arrivata con la macchina sono andati via poi telefonano al singolo dicendo che sono andati via perché mi conoscevano peccato perché per noi non c'era nessuno problema ed erano visto le foto una bella coppia

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Io dopo anni che giochiamo so cosa vuole e il tipo che fisicamente può piacergli di più e de possibile e chiaramente se anche a lui va bene siamo noi che lo chiamiamo anche più volte basta vedere nel nostro profilo

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Noi insieme ad un singolo nostro amico fidato ci siamo filmati mentre a turno e poi mettendo la telecamera fissa mentre lei era in mezzo e a volte mentre stiamo insieme lo rivediamo è molto eccitante

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Visto i tuoi filmati molto eccitanti devo dire che ai una patatina molto fotogenica scherzi a parte la mascherina gia la porti chi ti filma anche facci sapere e sognare 💋 💋

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Sono fuori per lavoro e leggendo le varie esperienze ed in particolare i commenti mi è venuto duro siccome sono solo se continua così mi farò un bel segone anche a me piace molto vedere lei con Più uomini vedere l espressione del viso quando gode poi lei si da da fare con chi ancora non e venuto 🐷 🐷

» Nell'argomento: Giocare con un black
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Vedendo le foto di Anna quello che e molto eccitante è il contrasto del nero lucido di loro e la pelle bianchissima di lei ed anche di come li accoglie fino in fondo. Mi piacerebbe fare questa esperienza anche con Luisa spero che capiti una buona occasione e che riesca come anna ad accoglierlo tutto complimenti 🐷

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Vedendo le foto di Anna quello che e molto eccitante è il contrasto del nero lucido di loro e la pelle bianchissima di lei ed anche di come li accoglie fino in fondo. Mi piacerebbe fare questa esperienza anche con Luisa spero che capiti una buona occasione e che riesca come anna ad accoglierlo tutto complimenti 🐷 visto anche le foto di Greta e bisogna dire che comunque anche il bianco non scherzo 🐷

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Obbiettivamente visto le foto non deve essere facile farlo entrare titto specie nel lato b 🐷 🐷

» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Volendo una donna ne può soddisfare 3 ce anche la bocca

» Nell'argomento: AL MARE
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Visto le foto ci credo che si eccitano 😇 🐷 🐷

» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
La nostra prima volta è stata con un nostro amico da sempre in barca a vela mentre prendevamo il sole lei era in topless gli accarezzai il seno lei sembrava che dormisse ma apriun po le gambe il nostro amico vide io feci un si con la testa e lui cominciò facendogli un ditalino fu per tutti molto bello dali non abbiamo più smesso ed abbiamo cominciato con i prive

» Nell'argomento: AL MARE
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Raccontate la piu bella scopata fatta al mare con dei singoli che si segano. Li avete invitati?

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Noi la prima volta siamo andati in un prive era la serata dedicata ai singoli avevamo avuto solo qualche esperienza con un singolo nostro amico volevamo provare di più è stata una bellissima esperienza ad un certo punto eravamo in quattro contemporaneamente uno la scopava uno glielo mise in bocca e lei segava gli altri due che gli pizzicavano i capezzoli lei godeva moltissimo io per la prima volta gli sono venuto in bocca mi ricorderò per sempre la nostra prima volta in un prive 🐷 🐷

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Noi la prima volta siamo andati in un prive era la serata dedicata ai singoli avevamo avuto solo qualche esperienza con un singolo nostro amico volevamo provare di più è stata una bellissima esperienza ad un certo punto eravamo in quattro contemporaneamente uno la scopava uno glielo mise in bocca e lei segava gli altri due che gli pizzicavano i capezzoli lei godeva moltissimo io per la prima volta gli sono venuto in bocca mi ricorderò per sempre la nostra prima volta in un prive 🐷 🐷

» Nell'argomento: balli latino americano
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Qualcuno conosce club scambisti con balli e maestri caraibici dalle parti di Grosseto Livorno?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni