Tutti i Post di Lucpiului
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
1 anno fa
Per noi è un gioco da fare sempre insieme è molto eccitante vedere il proprio partner mentre gode in stanze separate perderemo quel momento
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
La mia lei non è nonna è over ma per me è stafichissima (e anche per molti singoli)
» Nell'argomento: Il primo 2+1
1 anno fa
Per noi è un gioco che abbiamo deciso insieme il sigolo viene scelto chiaramente da lei per me è molto eccitante mettere lei al centro e a lei piace averne più di uno a sua disposizione
» Nell'argomento: la prima volta in un privè chi è più imbarazzato?
1 anno fa
Nei privè che frequentiamo non ci risulta i singoli come le coppie sono nella maggior parte persone normali
» Nell'argomento: Scambio di coppia o singoli
1 anno fa
Noi preferiamo sempre essere dispari se siamo due coppie un singolo se siamo noi un singolo mi eccita molto vedere una lei messa in mezzo
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Quando andiamo nei privè senza perché poi non le ritroviamo mai
» Nell'argomento: la prima volta in un privè chi è più imbarazzato?
1 anno fa
La prima volta che siamo andati in un privè lei era imbarazzatissima ci siamo fermati in una stanza dove c'era una coppia con alcuni singoli che scopava di brutto lei si è eccitata e si è lasciata andare unendoci a loro e devo dire che è stata bravissima
» Nell'argomento: Privè o feste private?
1 anno fa
Noi preferiamo i privè perché non ci sentiamo obbligati andiamo anche a qualche festa se gia conosciamo qualcuno
» Nell'argomento: Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?
1 anno fa
Contrari al viso in chiaro visto purtroppo la poca discrezione ci vediamo dal vivo se non va arrivederci e grazie
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
1 anno fa
Quando lei come è già successo gode di più e più volte con un altro io sono contento e super eccitato andiamo nei privè è un gioco eccitante
» Nell'argomento: Scopamici
1 anno fa
Per noi non cambia niente se c'è affinità e scatta la scintilla non chiediamo se sono una coppia oppure scopamici è un gioco e se ci siamo divertiti benissimo
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno fa
Speriamo che almeno lei non avesse l accappatoio e te l'abbia data 👅👅👅
» Nell'argomento: Confronto con altre coppie sul “dopo”
1 anno fa
È successo che sia lei scopando con un altro che io scopando con un altra ci sia piaciuto molto ma questo non mette in discussione niente per noi questo è sempre stato un gioco per rendere tutto più eccitante
» Nell'argomento: Farsi segare da una donna quanto piace a te e quanto a lei?
1 anno fa
Anche a me piace vedere lei che sta facendo una sega ad un altro in particolare quando con l'altra mano sta facendo una sega anche a me e ci fa venire entrambi 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno fa
Sinceramente senza offenderti anche a me sembra una cosa inverosimile
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
1 anno fa
Esatto anche noi la pensiamo così
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
1 anno fa
Penso che la soluzione migliore sia andare in un privè noi abbiamo fatto così durante la serata complice l atmosfera mentre stavamo quardando una coppia che stava scopando attorniata da singoli lei si è eccitata molto e si è lasciata andare alla fine eravamo noi più alcuni singoli e non c'è stato imbarazzo anzi lei si è fatta in quattro per soddisfare tutti
» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
1 anno fa
Io quando siamo con singoli mi piace spogliarla e scaldarla poi tutti insieme io sempre partecipe.il mio sogno è quello di vederla con un altra donna allora vorrei essere solo spettatore anche se poi il lui della coppia la scopa 🐷 🐷
» Nell'argomento: Piedino o scosciata ?
1 anno fa
Sicuramente di fianco e sentire dove finiscono le calze e inizia il caldo della pelle
» Nell'argomento: Leccare la passera
1 anno fa
Anche a me piace molto leccare la patata purché sia perfettamente depilata come alla mia lei di prenderlo in bocca sia a me che a chi gioca con noi .il mio godimento maggiore è quando mi viene in bocca 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti