Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucpiului

Il Forum di Annunci69.it
271
Post Scritti
Lucpiului
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Per me è vedere l espressione dopo che è venuta molto rilassata sia che sia stato io oppure un altro

» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Bello molto di effetto e non volgare

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Io non ho problemi anzi ad avere un amico fisso che ci ospita anche se insieme a lui c'è un altra coppia oppure un altro singolo per noi questo è un gioco che abbiamo iniziato insieme e ci piace continuare così

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Noi abbiamo cominciato con un amico ed è diventato il nostro scopa amico è durato molti anni poi si è trasferito al estero

» Nell'argomento: sesso al prinmo incontro
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Se scatta la scintilla al primo incontro va benissimo

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Mi eccita molto quando lei fa un pompino a un altro

» Nell'argomento: proposta indecente
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
L'idea della barca è quello che è successo a noi eravamo in barca con un amico come facevamo spesso si prendeva il sole nudi io cominciai ad accarezzarle una gamba lei aprì anche l'altra il nostro amico ci guardo Lei gli fece un cenno di assenso e lui glielo mise in bocca così da allora prima solo con lui poi nei privè siamo diventati scambisti

» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Mi sarebbe piaciuto che lei si facesse un tatuaggio sul pube e visto che è depilata quando andiamo al mare oppure nei privè si vedesse purtroppo lei non è d accordo 😭

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Quando andiamo nei privè se capita l occasione giusta lo facciamo il numero per noi non conta basta stare bene tutti

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Con quello che si vede dalle foto per te dovrebbe essere uno scherzo trovare quello che desideri lo fai alzare anche ad un morto 😂😂🥰🐷🐷

» Nell'argomento: il clitoride..........
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Quando è eccitata il clitoride sembra un piccolo cazzo io con due dita gli faccio una sega lei gode moltissimo

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Totalmente senza pelo leccarla liscia è una goduria anche a lei piace che anche io sia depilato totalmente prima quando me lo prendeva in bocca gli dava noia il pelo in bocca

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Noi con amico lui in fica io lato b volevamo provare con tutti e due in fica ma non siamo riusciti la foto della doppia è anche nel nostro profilo
Modificato dall'autore il 28-08-2024 23:22:14

» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Per me una bella leccata di passera e farmi venire in bocca

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Per me quelli più eccitanti sono quelli dove lei si fa due di colore uno la scopa e l'altro si fa fare un pompino

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Noi quando siamo al mare ci piace essere esibizionisti ma comunque vedere lei che gode mentre uno la scopa e mi fa un pompino è eccezionale

» Nell'argomento: SexiCamperisti
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Complimenti per le foto 🐷🐷

» Nell'argomento: SexiCamperisti
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Anche noi camperisti la settimana prossima andremo per qualche giorno sul lago maggiore

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Il mio sogno è di vederla giocare con un ragazzo di colore insieme a me lei gli fa un pompino e io la scopo alla pecorina

2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Noi dopo la prima volta stiamo continuando ancora dopo un po' di anni giochiamo sempre insieme e mi piace sempre molto vederla godere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni