Tutti i Post di EasyPeasy


Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
EasyPeasy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EasyPeasy

7 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Quotato da sonosoloio60,
Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che p [...]


Si può succedere fino a quando non ti chiedono il "Regalino" o se sei "Generoso" insomma ci siamo capiti. Altre coppie ti invitano per una Gang-Bang in un Club Privè ma anche quì prendono un tanto a singolo che invitano al Club...
C'è un famoso detto che dice; - Se è troppo bello per essere vero, molto probabilmente non può essere vero! -

7 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Quotato da sonosoloio60,
Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che p [...]
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da sonosoloio60,
Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che p [...]

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Mamma mia davvero io non fate altro! Se c'è un anima gentile che piace farsi leccare la figa mi contatti in privato...

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
In the good old days... quando organizzavo feste in maschera a Londra mi capitò una richiesta da una lei di coppia; questa era una coppia che si erano conosciuti fin dalle scuole elementari, erano stati sempre assieme da fidanzatini e successivamente sposi. Il marito aveva un pisellino di 2/3 cm ovviamente funzionava dato che avevano avuto 3 bambini assieme, ma la lei aveva bisogno di provare dei cazzi grandi e mi chiese di organizzargli una gang-bang ovviamente con il consenso del marito.
Si amavano alla pazzia, la moglie non avrebbe mai considerato separarsi figuriamoci un divorzio ma fu cosi riconoscente al marito di aver potuto avere questa opportunità che mi confidarono in un successivo feedback che una volta in macchina la moglie baciò appassionatamente il marito ringraziandolo per il suo meraviglioso gesto di approvazione e per avergli dato questa opportunità indimenticabile.

» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Sono rare me ne sono capitate 2 in vita mia e mi sono piaciute molto!

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Essere guardato dal marito e farlo cornuto a suo piacimento...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Pelosa senza alcun dubbio!

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
L'argomento chiese se: - È vero che infermieri/e e dottori/esse sono gran porci? - in maniera generica non necessariamente nel posto di lavoro (anche se succede) o durante il pronto soccorso notturno ovviamente altrimenti sarebbe negligenza.

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Nè troppo stretta che mi faccia venire subito, nè troppo larga che non senta niente da farmi pensare se l"ho messo dentro o è uscito fuori... ma giusta.

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
La mia esperienza lo conferma. Credo che abbia a che fare con lo stress che viene da aiutare gente malata che non si sente bene e ha bisogno di assistenza medica, li porta conseguentemente ad apprezzare più che mai quanto sia bello il sesso quando sei sano e stai bene di salute che non è da sottovalutarsi...

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Pelosa senza dubbi!

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da EasyPeasy,
- cosa farebbero alcuni uomini per un pezzo di figa, non è vero? - Pur di avere un profilo da coppia naturalmente e avete il coraggio di discriminare i singoli[...]
Intendi dire che le coppie qua presenti abbiano il profilo coppia solo per discriminare i singoli? Strano , eppure giochi proprio con le coppie.


Io non vado nel Forum "Mondo Gay/Bisex" a discriminare i Gay/Bisex, anzi sono contento per loro che hanno trovato una nicchia dove possono sentirsi liberi di fare il proprio comodo con chi la pensa come loro nel proprio Mondo. Voi non avete ancora capito che questo è il Forum "Tutto Singoli" e che stiamo trattando un argomento intitolato "Coppie che cercano singoli" una categoria che è presente in questo sito, mentre voi che non volete aver proprio niente a che fare con i singoli, siete talmente cafoni (dato che siamo in un sito per scambisti questa è cafonaggine) a non capire che ognuno è libero di fare quello che vuole nel suo. Ora mentre abbiamo a che fare con la sua compagna Polacca, si capisce che ha un livello basso di educazione, ma se dobbiamo spiegare questo a un Dottore Psichiatra, mi sembra un assurdità.
Siccome non sono qui a fare le polemiche che avete fatto voi con 8000+ post, vi suggerisco di fare il cavolo vostro senza criticare chi la pensa in maniera diversa da voi se volete avere altrettanto rispetto in un lifestyle libertino come questo.
Buona Fortuna e figli maschi.
@Redazione

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
DOMANDA: Ma come fa una persona intellettuale e così colta a stare con una gne...gne...gne di donna? Caspita è proprio vero allora: - cosa farebbero alcuni uomini per un pezzo di figa, non è vero? - Pur di avere un profilo da coppia naturalmente e avete il coraggio di discriminare i singoli?
Meglio soli che male accompagnati cari miei.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Se solo non potessimo più leggere i messaggi sul forum dei profili che abbiamo bloccato e loro i nostri Thread come succede su Tweeter sarebbe già una bella cosa... @Direzione

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da EasyPeasy,


Chi usa il Forum solo per far polemica andrebbe BANNATO io pago per usare questo servizio e voglio il servizio, non voglio essere disturbato da gente che non paga e usa il forum a fare polemiche a chi paga. Capisci? Se hai qualcosa di intelligente da trasmettere al Forum che ben venga, se lo abusi devi essere BANNATO per proteggere la serietà del Forum.
molti non essendo vip scrivono qui xche non possono messagiare, io mi sono offerte di farle la carità così evitano di fare polemica


Questo non è giusto, secondo me chi non è VIP non dovrebbe usare il Forum e dovrebbe comunque essere monitorato in maniera equa per proteggere i profili che pagano per il servizio. Questo promuove serietà. @Direzione

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da EasyPeasy,


Stiamo parlando di un profilo di coppia Singlefobia che usa questo Thread per criticare i singoli, io sto dicendo che se in Singoli non sanno leggere un profilo dove c'è scritto NO SINGOLI, vale anche per quelle coppie che criticano i singoli in un Forum TUTTO SINGOLI e per giunta in un argomento che tratta COPPIE CHE CERCANO SINGOLI ma loro sanno leggere o no?
molte presunte coppie qui scrivono giusto x fare polemica su tutto, si fanno appoggiare dai lecca culo che le seguono in ogni forum, xche i lecca culo hanno sempre la speranza che faccendo così prima o poi gliela da un po' di figa, meglio andare a pagamento 😂😂😂😂😂


Chi usa il Forum solo per far polemica andrebbe BANNATO io pago per usare questo servizio e voglio il servizio, non voglio essere disturbato da gente che non paga e usa il forum a fare polemiche a chi paga. Capisci? Se hai qualcosa di intelligente da trasmettere al Forum che ben venga, se lo abusi devi essere BANNATO per proteggere la serietà del Forum.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Se non ti interessa questo argomento, te ne trovi un altro di tuo piacimento perché rompere? A che serve se non per annoiare quelli che sono interessati. Chi da fastidio dovrebbe essere BANNATO dal FORUM.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da GangbangBologna,
Si senza nessun feedback non si sa nemmeno se è il segaiolo di turno,come spesso è successo, un mitomane delle scritture. Non dovrebbe essere concesso a loro simile libertà in un forum generale e poi se lo usano per provocazione volontaria. [...]
guarda che non tutti vogliono fedd, da poco ho conosciuto una trans che non ne voleva xche ha detto hai suoi ex che incontrava qui che era fuori Sardegna


Siamo fuori Topic, stiamo trattando di "Coppie che cercano singoli" chi non cerca singoli può semplicemente trovarsi un argomento che gli interessa di più e che ha qualcosa di interessante da dire.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Quotato da Lucaglia75,
A mio umile parere non trovo giusto fare di tutta l erba un fascio, se una cp scrive no singol non è detto che comunque non vogliono comunque conoscerlo x una normale amicizia come spesso mi è successo, ovvio che chi è qui solo x scopare gli può bl [...]


Stiamo parlando di un profilo di coppia Singlefobia che usa questo Thread per criticare i singoli, io sto dicendo che se in Singoli non sanno leggere un profilo dove c'è scritto NO SINGOLI, vale anche per quelle coppie che criticano i singoli in un Forum TUTTO SINGOLI e per giunta in un argomento che tratta COPPIE CHE CERCANO SINGOLI ma loro sanno leggere o no?

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 142
Quotato da GangbangBologna,
Almeno un profilo VIP pagando una sorta di abbonamento ha tutte le ragioni di usarlo in ogni modo, ma un no VIP che viene qui a dare le regole generali è ridicolo. siamo ridicoli più noi che siamo caduti nelle provacazioni. [...]


Come ho detto è un abuso bello e buono, che il Forum debba essere Monitorato è vero ma chi lo paga il monitoraggio dei Thread? Noi VIP dovremmo essere rispettati e dato più servizio, chiaramente con educazione, ma un monitoraggio equo perché siamo noi a pagare per questo servizio che non abbiamo se diamo la possibilità di questi 8000 abusi da un profilo che non ha mai pagato un centesimo per stare qui!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni