Tutti i Post di Hovogliara


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Hovogliara
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hovogliara

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 9
Anche a me piace indossare intimo femminile,tutti i giorni sono sempre con collant

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 9
Quotato da sexforsex,
Ma tra un "vecchiaccio" (secondo i loro standard) come Bradley Cooper o Raoul Bova ed un ventenne che assomiglia a Cassano o ha il fisico di quello con i capelli rossi nei "Ragazzi della 3C" chi sceglieresti? ?si senza dubbi

Decisamente i " vecchiacci " 😋 😎[/quote]

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 9
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Hovogliara,
Si tutti super fighi come io sono Belen 😄 😄 😄 😄


Ma tra un "vecchiaccio" (secondo i loro standard) come Bradley Cooper o Raoul Bova ed un ventenne che assomiglia a Cassano o ha il fisico di quello con i capelli rossi nei "Ragazzi della 3C" chi sceglieresti? 😁

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 9
Quotato da sexforsex,
Quotato da Bisexsoft,


Basta andare in una nota app, quella della mascherina gialla: se hai più di 30 anni sei un "vecchiaccio" e se non sei il sosia di Matteo Berrettini sei un "cesso" e "fai vomitare". Mi piacerebbe poi vedere se tutti questi under 30 presuntuosi e cafoni sono tutti fotomodelli di Dolce e Gabbana poi...
Si tutti super fighi come io sono Belen 😄 😄 😄 😄

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 9
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Hovogliara,
Si non è facile combinare orario, lavoro e famiglia,io passivo potrei ospitare ma solo dopo cena e capisco i sposati che hanno difficoltà a muoversi

Io ho il tuo problema opposto: potrei il dopocena ma trovo solo gente che ospita di mattina o in pausa pranzo
Di mattina e pausa pranzo sembra ci siano tantissimi però molti spariscono dopo il primo messaggio (forse sono troppo vecchia per loro)

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 9
Si non è facile combinare orario, lavoro e famiglia,io passivo potrei ospitare ma solo dopo cena e capisco i sposati che hanno difficoltà a muoversi

» Nell'argomento: Intimo
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 9
Perizoma donna, autoreggenti,collant

» Nell'argomento: NON SOLO IL CAZZO
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 9
Penso che se non c'è passione diventa una scopata meccanica

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 9
Ciao sono maturo passivo e cerco scopamico attivo zona tra Modena e Mantova solo di sera


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni