Tutti i Post di Giampaolo76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giampaolo76
» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
4 mesi fa
Si ma poi mettiamo caso che triangoli la posizione a circa 300 m
Che concludi quando l'hai trovato??
Che concludi quando l'hai trovato??
4 mesi fabella cosa ma credo perché eravate in coppia?? Trovarla con un singolo sarebbe stato diverso pensoQuotato da Coppiamikidani,Quotato da ganagammo,beh, se siete qui sopra dovresti essere preparato; quindi, passata la sorpresa, dovresti eccitarti e darglielo subito in bocca, controllando anche che il suo occasionale amante ce lo abbia duro e durevole; il godere di lei dovrebbe far godere ambedue [...]
Condividiamo anche noi, anche se ci è successo che il marito ci ha trovati sul letto con sua moglie però lui prima ci ha ammirati poi se buttato in mischia 😂😂😂🫶
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 mesi fascusate il tred parla di. Altro no prendete o cercate appuntamento o cose varie altrimenti ci chiudiamo anche questa pagina 🙏🙏🤞Quotato da Luca124,Chi mi parla della moglie
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 mesi fa
Buongiorno a tutti lavoratori e non 😅😁
5 mesi fa
Pandolce e grappino 👍👍
Di sicuro apprezza
Di sicuro apprezza
5 mesi fa
Buongiorno caffè a gogò
Approfitto anch'io del pandolce và
Approfitto anch'io del pandolce và
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
5 mesi fa. Si in quel modo non credo che mi piaccia hai ragione 👍 al massimo due 😋😋Quotato da Andrefirenze,Io mi sono ritrovato per mia fortuna in un car sex dove lei è scesa di macchina e appoggiata a lui si faceva fare di tutto dai numerosi presenti... mentre lui osservava è stato eccitante ed ho partecipato... ma alla fine preferisco il rapporto con [...]
5 mesi faa mi sembrava strano 🤣🤣🤣🤣Quotato da Afas,Sesso che xaffe
5 mesi facaffè o sesso 🥱🥱🤣Quotato da Afas,Pranzo caffè sesso....forse
5 mesi fa👍👍🫣Quotato da Arschficker,Grazie, come si dice dove si mangia in due si mangia anche in tre! 😇
5 mesi facomplimenti io non voglio il matrimonio mi basta mia moglie ma un invito a mangiare volentieriQuotato da Arschficker,Si opera mia anche se andrebbe fatta con cavatelli, ma anche pasta mista così non è male.
Per matrimonio, mia moglie non vuole! 😇
5 mesi fa
Buongiorno a tutti si riparte un altro caffè lo prendo volentieri 😗
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fapurtroppo molti preferiscono prendere appuntamento invece di stare nel treed quindi ci si adegua🫣🫣Quotato da michiru,Comunque 22 pagine di molto fuoco e poco arrosto almeno per me .
è un desiderio un po' di tutti credo ma o per mancanza di coraggio o gelosia non se ne parlaQuotato da Pupone1984,Ogni tanto parlare di mia moglie è mostrare qualche foto di lei mi eccita nn so ancora il xk ma ultimamente è cosi
5 mesi fapurtroppo molti preferiscono prendere appuntamento invece di stare nel treed quindi ci si adegua🫣🫣Quotato da michiru,Comunque 22 pagine di molto fuoco e poco arrosto almeno per me .
5 mesi fammmmm molto interessanteQuotato da lycracollant,Buoni propositi di questo anno: portare mia moglie al parcheggio del Poggio e scopare sperando di essere osservati da un guardone.
5 mesi fain che senso doppio dispositivo?Quotato da cunnilinguslove,A me piace mostrarla e farla tributare su doppio dispositivo ho scoperto da poco questa fantasia e mi eccita molto
5 mesi fa
Buongiorno caffè e cornetto per befane infreddolite
5 mesi fadipende quali😞😞, se sono nella schiena le lascio volentieri a voi 😅😅Quotato da Argoos1,Si avvisano i clienti del bar che le scope sono finite, ci sono solo scopate! 😄 😄 😄
5 mesi fatanta robaQuotato da Arschficker,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BZ2nPHjB/(m-q-LPK6G0bea-Saa-Tba-Aaaaa)(mh-yg-Yq-YLUVflg-CQ5CS)0.jpg[/img][/url]
😎
5 mesi fain che senso 🤔🤔 credo che non sia rispettoso mettere foto della moglie nel profilo da singolo .Quotato da Pedrito12,Tutti interessati ma nn vedo foto delle mogli
Se ho interpretato bene il tuo post

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti