Tutti i Post di nicovelvet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nicovelvet
» Nell'argomento: ingioiare tutto il 'lubrificante' maschile ed il precum...
3 anni fa
Precum che esce a litri?! 😮 Wow, mai visto! Sicura che non fosse urina?
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
3 anni faQuotato da AlessandraRoma,Molti feed sono probabilmente falsi, ma molti sono veri, per esempio quelli di persone che hai incontrato... 😉 E i feed di coloro che hanno "feeddato" tale persona è fortemente probabile siano buoni anch'essi.... Insomma sono piccole catene di fiducia che possono aiutare un pochino ad orientarsi, senza ovviamente pretendere che siano Vangelo.....Quotato da SCORPIONErm,E un po di anni che frequento il sito una volta mettevo e accettavo feed (si poteva anche eliminarli) poi con il tempo ho scoperto che molti feed sono falsi "si proprio falsi". Qui tra noi nel sito molti iscritti fanno amicizia solo virtual [...]
Parole sante!
» Nell'argomento: Locali per Trav Milano
3 anni fa
Puoi andare in qualsiasi bar lgbt+ friendly di via Lecco, a Porta Venezia (il mio preferito è il RED)
» Nell'argomento: Prive per trav
3 anni fa
Qualcuna sa se al Nautilus ci si può cambiare dentro? (Entrare da maschio e cambiarsi da trav dentro...)
» Nell'argomento: Prive per trav
3 anni faQuotato da ptaurus79,ciao care avete qualche indicazione su locali per trav di pomeriggio a roma? 💋 💋
Guarda Terme di Roma, zona Quarto Miglio
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
3 anni faQuotato da SCORPIONErm,Ci sto provando da un po di tempo a trovare una Trav con avere un rapporto esclusivo (sono sposato) e tengo molto alla salute sia mia che delle persone che frequento infatti faccio solo sesso protetto ed evito anche di baciare proprio perche non sono [...]
Anch'io tengo molto alla mia salute, soprattutto perché anch'io non sono libera sentimentalmente e quindi uso sempre il profilattico! ma avere addirittura paura di baciare però mi sembra un po' esagerato...
» Nell'argomento: Diciamo la verita' gli uomini preferiscono le dotate
3 anni faQuotato da Marika66,😮 mi piacciono gli uomini con il pisello normale se ci vedi qualcosa di retrogrado in questo bohQuotato da nicovelvet,Tesore, vi prego, non usiamo termini come "normale" o non diciamo che un maschio non è un vero "maschio" se anche a lui piace il cazzo... Essere retrograde in un forum come questo crozza proprio con quello che siete... Un uomo è & [...]
Scusa, avevo frainteso il tuo "normale"... 💋 🙂
» Nell'argomento: Diciamo la verita' gli uomini preferiscono le dotate
3 anni fa
Tesore, vi prego, non usiamo termini come "normale" o non diciamo che un maschio non è un vero "maschio" se anche a lui piace il cazzo... Essere retrograde in un forum come questo crozza proprio con quello che siete... Un uomo è "maschio" (se si sente tale) e soprattutto è "normale" anche se gli piace il cazzo! Ok?
Detto questo, sarà pieno di uomini passivi ai quali piace il cazzo, ma gli uomini 100% attivi, attratti da "femminucce" transgender passive e poco dotate, fortunatamente ancora esistono! Saranno pochi ma spero buoni!
Detto questo, sarà pieno di uomini passivi ai quali piace il cazzo, ma gli uomini 100% attivi, attratti da "femminucce" transgender passive e poco dotate, fortunatamente ancora esistono! Saranno pochi ma spero buoni!
» Nell'argomento: mondo sissy
4 anni faQuotato da Travxtrav,Quotato da nicovelvet,Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]
Oh finalmente una a cui è chiaro cosa significa essere una vera sissy !..i miei più sinceri complimenti cara....magari fossi di Genova....💋 💗
Grazie per i complimenti, tesoro! 💋 💋
» Nell'argomento: La difficoltà di vivere su un isola
4 anni fa
Le 3 isole campane sono a massimo un'ora di traghetto da Napoli... Per cui la tua condizione non è tanto diversa da chi abita in paesini sperduti, lontani dai grossi centri, benché sulla "terra ferma". Purtroppo è così. Ma comunque sono tantissime appunto a vivere in centri in cui la possibilità di incontro è quasi zero... Se ti può consolare, dunque, "mal comune mezzo gaudio"... 🙂
» Nell'argomento: Prendo la SBORRA da TRAV
4 anni fa
Leggere "ho sentito che si prendono le malattie" mi fa rabbrividire, perché penso sia assurdo che ancora ci sia qualcuno che su questo punto non sia ben informato... Comunque, gente, fate quello che volete nella vostra vita, siate libere di rischiare per la vostra salute se ne siete convinte, ma abbiate la decenza però di non invogliare con questi post chi non sa bene cosa rischia... E se non lo sapete nemmeno voi, informatevi!
» Nell'argomento: Ansia e Attacchi di panico
4 anni faQuotato da ChrisbabyfaceMi,gli attacchi di panico, non hanno nulla a che fare con femminilità represse o robe simili, sono fobie che si hanno in conseguenza di qualche shock avuto magari da piccoli, io per esempio, sono agofobica dopo che mi furono tolte le tonsille da piccola. Da lì non ho più potuto vedere un ago o un bisturi, sono fobie che difficilmente si superano senza aiuti esterni. Se ne hai ancora, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, e concordare con lui una cura, magari ti consiglia qualche seduta ipnotica.Quotato da Travfemminea,Forse, saro' la prima ad affrontare quest argomento, forse non adatto proprio al sito, ma comunque sotto alcuni aspetti, correlato. Ne soffro da qualche anno, ultimamente si son fatti piu vivi, piu'insistenti portandomi a bloccarm [...]
Spero tu abbia una laurea in psicologia o psichiatra per dire che gli attacchi di panico non hanno nulla a che fare con la femminilità repressa... Io non sono del mestiere e non posso smentirti, ma posso dire però di avere conosciuto tante persone del mondo lgbtq che hanno sofferto di attacchi di panico (me compresa) e li hanno superati dopo essersi liberati dalla propria sessualità repressa...
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
4 anni fa
Ma non saremo il paese più aperto del mondo ma non viviamo mica in un regime di talebani! Ovvio che si può andare in giro vestite e conciate come si vuole! Qual è il problema, a livello legislativo, se ti fermano le forze dell'ordine, a parte l'imbarazzo personale che qualcuna può avere?!
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
4 anni fa
Se sei di Roma vai dai mitici Franca&Pino all'Esquilino, dove puoi provare tutto e dove ricevi sinceri consigli... Altrimenti compri online dai gentilissimi Paprika, con i quali puoi fare il fermo deposito e pagare in contrassegno.
» Nell'argomento: Info chi di voi è stato alle feste decadence??
4 anni faQuotato da Giulia78,Qualcuna di voi ha mai fatto sesso al Decadence?
Non penso si faccia sesso alle serate Decadence... mai stata, per carità, ma conosco chi ci è stato e sono come le serate Ritual e Torture Garden (alle quali spesso andavo, prima della pandemia) che fanno a Roma, cioè serate dark/goth e BSDM, ma più di voyerismo, musica e spettacolo che di sesso tout court...
» Nell'argomento: Parruca, siti?
4 anni fa
Ciao care! Qualcuna che consiglia qualche buon sito dove acquistare parrucche carine a prezzi abbordabili? 🙂
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
4 anni faQuotato da mutatonomine2002,Io non ci riesco. Devo anche toccarmi ma allora non è più quello che intendevo
Prova a penetrarti a "smorzacandela", nascondendo il pene in mezzo alle gambe.. dimenticalo... fai finta di non averlo... vedrai che questo mix psicologico di annullamento della parte maschile, unito al fatto che comunque il pene un minimo viene stimolato dallo strofinamento delle cosce, ti porterà ad un orgasmo intenso...
» Nell'argomento: Avere il fisico più femminile,come fare?
4 anni faQuotato da Spog,Personalnente supratutto e muscolatura assottigliata petto piu pieno ma usavo anche crema x seno ma io fatto un mese e un mese e poi fermata vedevo il petto che si cominciava a notare e nn posso, poi bo maggior eccitazione erettile ma si riduce l’e [...]
Grazie mille per le info!
Se ti va, potresti continuare a descrivere meglio, cioè:
Ma quindi le erezioni non ti sono sparite ma anzi maggiorate? E il desiderio sessuale rimasto invariato?
Hai avuto cambiamenti d'umore?
Avverti un accresciuto godimento anale?
Scusa le mille domande ma sono molto curiosa e interessata al tema.. 🙂
Baci 💋 💋
» Nell'argomento: Avere il fisico più femminile,come fare?
4 anni faQuotato da Spog,Io ho provato fitoestrogeni come da indcazioni su un sito trav riporto neutralmente :
Prendi la pueraria mirifica(1000 mg al giorno,1500 se pesi più di 75 kg) e 500mg di saw palmetto. Fai cicli di un mese di fila,interrompi tutto 2-4 gg e fai un c [...]
Da quando li assumi? Potresti raccontarci gli effetti che hai notato?
» Nell'argomento: richieste foto senza mascherina o documenti per incontri
4 anni fa
Il discorso non è a doppio senso ma a senso unico: noi trav che viviamo da trav di nascosto facciamo bene a non inviare foto in giro col nostro viso trav truccato, perché potremmo essere in balia di ricatti e ritorsioni.. i maschietti, invece, cos'hanno da temere nell'inviare una loro foto del viso integrale, pulita e senza nudo? Come sarebbero ricattabili, se le foto "normali" ormai girano ovunque in rete? Cioè, se io volessi ricattare un maschietto, con la sua foto del viso cosa potrei farci? La invio a sua moglie? Tapezzo il quartiere in cui abita? Embè?! Potrei essere chiunque che ha preso la sua foto dal web.. Non per forza si penserebbe che sono la sua amante vendicativa! Quindi una foto normale del viso non sputtana proprio niente..
Diverse sono invece foto e video col viso scoperto e corredate di nudo o mentre si fa sesso..con quelle sì che si è ricattabili!
Diverse sono invece foto e video col viso scoperto e corredate di nudo o mentre si fa sesso..con quelle sì che si è ricattabili!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti