Che succede se ti fermano i Carabinieri?

67 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Ciao carissime!
Io adoro girare in auto e a piedi per strada, come una signora intenta a guardare le vetrine e, diciamo, a fare un po' di shopping.
Ma mi sono chiesta mille volte questa cosa? Se in auto mi fermano i Carabinieri o la Polizia e mi chiedono i documenti, che succede? Nel senso, è possibile una denuncia per qualcosa o nulla di tutto questo?
Una volta (ero in auto da sola) vedo in lontananza un posto di blocco dei Carabinieri e, non avendo possibilità di svoltare o fermarmi, ho rischiato tutto rallentando ma continuando diritta per la mia strada. Per fortuna l'agente, che era pronto con la paletta a "sparare" un ALT, è stato immobile come un sasso e sono passata via senza che succedesse nulla. Una paura da urlo. Per molto tempo non sono più uscita perchè pensavo alle conseguenze di un controllo.
Secondo voi cosa può succedere? E' capitato ancora a qualcuna di voi un'esperienza del genere?
Grazie ciaoooo 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Tanto va la gatta al lardo.....
A me è successo l' anno scorso. Avevo fatto un incontro galante, lui mi aveva incontrato e poi con la sua auto siamo andati in camporella.
Finito tutto ci siamo spostati in un area adiacente alla strada a parlare tranquilamente. Peccato che poi è arrivata un auto dei CC che si stava posizionando per svolgere attività di controllo. Ci nota e palesemente fa segno di avvicinarci con l' auto. Avrei voluto sparire anche perchè non ero vestita da suora orsolina. Ci ha invitato ad uscire dall' auto, lui esce subito e io non obbedisco, fortuna che ho trovato una persona intelligente e comprensiva evitandomi l' imbarazzo. Si è avvicinato al finestrino e ha preso i documenti. Ovviamente tutto a posto, anche perchè non facevamo assolutamente nulla. La paura è stata tanta, però non so come sarebbe finita sta storia se ci beccava a fare sesso 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da riminitrav1,
Tanto va la gatta al lardo.....
A me è successo l' anno scorso. Avevo fatto un incontro galante, lui mi aveva incontrato e poi con la sua auto siamo andati in camporella.
Finito tutto ci siamo spostati in un area adiacente alla strada a [...]
Ho sempre pensato (sperato) che in fondo, se non sei beccata in atti illegali ma sei semplicemente vestita en femme, non stai facendo nulla di male anche se l'imbarazzo è tanto.
Anni fa mi capitò, in pieno giorno, di appartarmi con un'amica (ero in abiti maschili) per una veloce scopata sul sedile anteriore del passeggero. 4 secondi 4 dopo esserci rimessi al proprio posto sui sedili, entrò nel parcheggio una pattuglia della polizia locale. Per fortuna sopra eravamo regolarmente vestiti (sotto nudi) e sembrava stessimo normalmente parlando. Fatto il loro giro se ne andarono subito. Ma che paura!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Che succede se ti fermano i Carabinieri?
glielo succhi...ovvio... 😋 😳 😳 😳 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Mi è successo tante volte mi hanno fatto anche scendere dall'auto lasciata fuori al gelo per farmi vergognare ma non me ne frega niente di certo non devi essere nuda o con parti intime scoperte dai i documenti molto tranquillamente 5 minuti e tutto finito. Se trovi un agente intelligente ti dice signorina faccia attenzione buona serata 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Io fermata 2 volte in auto....la prima mi hanno solo contestato una manovra senza neppure chiedermi.i documenti.....la seconda mi hanno xhiesto i documenti e vi giuro nessun commento o sorrisetto...solo un grazie e arrivederci molto cordiale

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da Melissa1,
Io fermata 2 volte in auto....la prima mi hanno solo contestato una manovra senza neppure chiedermi.i documenti.....la seconda mi hanno xhiesto i documenti e vi giuro nessun commento o sorrisetto...solo un grazie e arrivederci molto cordiale [...]
Fantastico!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da Pentasilea,
La prima cosa è mantenere la calma e poi ovviamente non essere in luoghi non consoni oppure mezze nude.
Ho saputo che ad alcune sorelline fanno togliere la parrucca per effettuare il riconoscimento. Poi se non avete tutto in regola finisce li-... N [...]
Infatti pensavo che il problema fosse dovuto al "riconoscimento". Se non sbaglio esiste una legge che proibisce di circolare non riconoscibili. Ma la cosa è facilmente risolvibile.
Grazie, mi avete tranquillizzata!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Scusate esco per un attimo dal discorso.....qualcuna può indicarmi un posto carino e discreto dove poter fare la troietta in pace e magari poter uscire e rientrare tranquillamente in camera?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Marikan,

Io adoro girare in auto e a piedi per strada, come una signora intenta a guardare le vetrine e, diciamo, a fare un po' di shopping.
Ma mi sono chiesta mille volte questa cosa? Se in auto mi fermano i Carabinieri o la Polizi [...]
succedere? E' capitato ancora a qualcuna di voi un'esperienza del genere?
È capitato a molte di noi e se ne è parlato in altre discussioni in questo Forum...
In breve, SE non fai niente di male, SE hai i documenti, in regola, SE ti comporti in maniera tranquilla e collaborativa, allora tutto si risolve in un controllo della tua identità. Al peggio, se sei del tutto irriconoscibile potrebbero chiedere di togliere la parrucca o di struccarti (ma è difficile che lo chiedano).
Non succede niente altro, finisce tutto lì, non c'è da aspettarsi nessuna sanzione.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da LaSusy,
Quotato da Marikan,

Io adoro girare in auto e a piedi per strada, come una signora intenta a guardare le vetrine e, diciamo, a fare un po' di shopping.
Ma mi sono chiesta mille volte questa cosa? Se in auto mi fermano i Carabinieri o la Polizi [...]
succedere? E' capitato ancora a qualcuna di voi un'esperienza del genere?
È capitato a molte di noi e se ne è parlato in altre discussioni in questo Forum...
In breve, SE non fai niente di male, SE hai i documenti, in regola, SE ti comporti in maniera tranquilla e collaborativa, allora tutto si risolve in un controllo della tua identità. Al peggio, se sei del tutto irriconoscibile potrebbero chiedere di togliere la parrucca o di struccarti (ma è difficile che lo chiedano).
Non succede niente altro, finisce tutto lì, non c'è da aspettarsi nessuna sanzione.
Grazie.
Chiedo scusa, non mi sono mai imbatturta in post analoghi.
Grazie mille per i chiarimenti.
Allora stasera uscirò per una lunga passeggiata molto più tranquilla!!!! 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a me una volta mi hanno chiesto gentilmente di mi potevo togliere la parucca

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da laurarusso,
Ciao a me una volta mi hanno chiesto gentilmente di mi potevo togliere la parucca
E' bello scoprire che le forze dell'ordine sono così rispettose. Non l'ho mai dubitato, ci mancherebbe, tuttavia ho sempre pensato, sbagliando, che farsi "beccare" significa passare dei guai o, al massimo, sentirsi fare una ramanzina, magari con qualche presa in giro. In effetti, riflettendoci, non c'è nulla di illecito in tutto questo. Pertanto, una volta identificata la persona, credo che tutto finisca tranquillamente.... 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è capitato due volte, una volta mi ero appena cambiato e però non avevo messo via tutte le cosucce,ed allora uno dei due,mi ha chiesto i documenti della signora, io gli ho risposto che son da solo e gli ho fatto vedere l interno, perchè non ci credeva,poi un altra volta mi stavo cambiando all interno dell auto e vedo una lucetta che mi punta, pensavo fossero malintenzionati ed allora non ho aperto la portiera, poi mi sono accorto che erano i puffi e siccome ero ancora svestito,ho aperto un pochino e gli ho detto che mi stavo cambiando ed allora se ne sono andati 😄cè stata anche un altra volta, mo che mi ricordo, stavo parlando con un ragazzo in un posto appartato,ed ad un certo punto sono arrivati i cc,il ragazzo aveva paura, io gli ho detto di fare finta di niente, in fondo era mezzanotte,il posto era fuori da occhi indiscreti e stavamo solo parlando, si sono avvicinati con l auto e poi se ne sono andati 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Questa di essere fermata è una cosa che mi blocca molto non saprei come reagirei. Infatti ho fatto solo un paio uscite enfemme e quando sono tornata a casa mi sono detta fortunata che è andato tutto bene

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Emilydolce,
Questa di essere fermata è una cosa che mi blocca molto non saprei come reagirei. [...]
L'unica cosa giusta è non reagire.
Stare calma, usare modi educati e rispettosi, fornire i documenti ed a richiesta spiegare la cosa (evidente) "sono un travestito", "sono una trans" etc a seconda di quale risposta sia più adeguata.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Sinceramente a me è capitato una volta e di giorno ero in una zona nota e mi a beccato una pattuglia dei cc e mi hanno fermata, mi hanno chiesto cosa ci facevo vestita cosi, ioho risposto che mi piaceva ..., mi hanno chiesto come mai ero li e come facev a sapere he in quel luogo si facevano incontri insomma mi hanno fatto un pò di interrogatorio, non mi ricordo se mi hanno chiesto i documenti, fatto stà che alla fine mi hanno caldamente consigliata di girare alla larga da lì se nò , hanno paventato, qualche azione diciamo più energica.
Devo dire che in quella zona in quel periodo forse c'era un pò troppo puttanaio come si dice dalle mie partio per essere espliciti li difficilmente ci vai a passeggio con la famiglia.
Concludendo credo che la cosa si possa riassumere così ipende quali sono gli ordini che ha la pattuglia :
se vai da trav dove solitamente c'è del batuage nove volte su dieci ti fanno storie a prescindere
se vai in una strada normale vestita enfemme ma senza strafare neve volte su dieci ti lasciano stare
è solo questione di fortuna a mio parere

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da LaSusy,
Quotato da Emilydolce,
Questa di essere fermata è una cosa che mi blocca molto non saprei come reagirei. [...]
L'unica cosa giusta è non reagire.
Stare calma, usare modi educati e rispettosi, fornire i documenti ed a richiesta spiegare la cosa (evidente) "sono un travestito", "sono una trans" etc a seconda di quale risposta sia più adeguata.
grazie 👍

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Ma non saremo il paese più aperto del mondo ma non viviamo mica in un regime di talebani! Ovvio che si può andare in giro vestite e conciate come si vuole! Qual è il problema, a livello legislativo, se ti fermano le forze dell'ordine, a parte l'imbarazzo personale che qualcuna può avere?!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
fermata un sacco di volte mai fatto o detto nulla a parte una notte in vacanza dove tornavo da una disco alle 4 di mattina scambiata x una puttana


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Che succede se ti fermano i Carabinieri?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni