Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Singolo:

"Sono a vibo centro per un paio d'ore,a a voglia di essere leccata da per tutto...o qualche idea proibita..."

Di proibitivo c'è la possibilità di capire il last, meno male che in un paio d'ore passa tutto.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da xNemesi,
Scusate l'OT, una domanda...

Ma è normale ritrovarsi la pagina che riporta gli ultimi visitatori, del tuo profilo, piena di gigantografie di cazzi e fiche spalancate e neppure un ciao?

Chiedo per un amico 🤔

[...]

Chiedi ai visitatori. Io sarei contento che chi si presenta con cazzi e mazzi preferisca poi non scrivermi.

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bratbrain,

E pensa come siamo messi se parlare di cultura è considerato ot nel theread degli ot, creato apposta per essere ot.

Quotato da bratbrain,
eccoci arrivati a votare le opinioni, lontano dai fatti e naturalmente con battutine ot.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nrM9XhZr/9-E1541-AD-4-B54-4-EEC-BB76-5478-D89-EE888.webp[/img][/url]

Io mi sto impegnando...

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da cpcuriosait,

Quello che ammiro in coppiaestero è la capacità di avere opinioni granitiche su ogni argomento.

Purtroppo sono troppo ignorante su troppi argomenti. Le mie opinioni però sono mie, e le esprimo con la giusta convinzione, senza escludere che l'opinione di un altro interlocutore possa convincermi a cambiare idea... D'altronde, se non ci fosse questa possibilità, °di arricchirsi di nuove idee reciprocamente°, che senso avrebbe partecipare ad una discussione con delle persone perfettamente sconosciute? Spero sempre che altre persone mi aiutino a crescere e ad arricchirmi di nuove conoscenze.
Quotato da coppiaestero,
Quotato da cpcuriosait,

Quello che ammiro in coppiaestero è la capacità di avere opinioni granitiche su ogni argomento.

Purtroppo sono troppo ignorante su troppi argomenti. Le mie opinioni però sono mie, e le esprimo con la giusta convinzione, senza escludere che l'opinione di un altro interlocutore possa convincermi a cambiare idea... D'altronde, se non ci fosse questa possibilità, °di arricchirsi di nuove idee reciprocamente°, che senso avrebbe partecipare ad una discussione con delle persone perfettamente sconosciute? Spero sempre che altre persone mi aiutino a crescere e ad arricchirmi di nuove conoscenze.

Concordo in pieno ed aggiungo che a me piace anche metterci ironia fino sfiorare la "presa per c.." che poi è il livello dove si ride; ovviamente la accetto di ritorno. Credo che sia un modo molto sintetico ed efficace di mettere a nudo le rigidità o gli estremismi e poi fa ridere e qui proprio non riesco a trattenermi.

Il post precedente con il rimando a Napalm 51, voleva infatti attirare la tua attenzione sul fatto che, pur dichiarandoti aperto a cambiare idea, comunichi in modo molto monodirezionale e non sembri aperto come dici. Quindi... risata a copertura. ciao

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da PreciousJewel,
Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la li [...]

Secondo noi sono un perfetto metodo anticoncezionale... appena li vediamo passa ad entrambi qualsiasi fantasia e accendiamo la tv per stordirci.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
@Lulla... Senza offenderti ma se tu avessi avuto °cultura universitaria°, avresti compreso il senso della mia frase... perché non avresti trascurato la -premessa, cioè:
°a parità di altre condizioni°.
Il °cesso° stupido, scoperà poco sia se è l [...]

https://www.youtube.com/watch?v=KSUrPl6dPio

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da cpcuriosait,

Nel merito della discussione mi piace pensare che quando gioco con la mia sig.ra o con trasgressivi lo facciamo (tutti) per divertimento e piacere di tutti cercando insieme il ns modo di godere.

Insomma, non pensi "A questi/a gli 'sto a fare proprio un favore!"
Come tutti, cerchi la tua/vostra via che porta al godimento.

Credo che il sesso piacevole sia un complesso mix di altruismo ed egoismo... non faccio sesso esclusivamente per dar piacere al partner ma anche per il mio piacere che aumenta pensando al partner che gode con me anche grazie a me. Quando il mix si bilancia bene come un un bel cocktail ben riuscito (o in una complessa ricetta di cucina, che forse rende ancora meglio, perché comprende non solo gli ingredienti ma anche le tecniche di preparazione, cottura e impiattamento) ecco che allora... tutti godono al top.

Partner è in senso allargato, se siamo con amici quanto sopra vale anche per loro, ad esempio (posto per semplificazione che il gioco sia il semplice esibizionismo) giocando a "strip-poker" ridi, scherzi ed aumenti l'eccitazione, poi ognuno si eccita guardando gli altri e godendo con il proprio partner... il godimento sarà per tutti il percorso piacevole che ha aggiunto un po' di adrenalina. Poi tornando al mero rapporto... ognuno godrà sia dell'atto meccanico che della eccitazione del rapporto con il proprio partner ma sarà anche eccitato e questo lo porterà a godere più intensamente perchè si sente guardato da altri o perché sta guardando altri. L'eccitazione, il godimento non sono mai dovuti ad una cosa sola (si mettano il cuore e l'attrezzo in pace i teorici dello stantuffo) ma a tante cose e più sei capace di inserirle nel gioco con la giusta quantità e più tutti (te compreso) godono.

Poi ognuno, anche in funzione del periodo che sta vivendo, sceglie gli ingredienti e la ricetta, che a volte una sig.ra possa volere una sana e robusta battaglia con un partner fisico... beh ci può stare... ma non si va al Mc Donald tutti i giorni, si varia come con la dieta mediterranea 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Quotato da coppiaestero,

è giustissimo, perciò a parità di altre condizioni,
(quindi anche di coglioneria, come da voi detto: -diffusa in tutte le categorie),
chi qualche °scoglio/difficoltà° l'ha superato/a,
(salvo i casi di compra/vendita, nessuno ti regala nulla, tanto meno un diploma di laurea),
probabilmente ha chances migliori in tutti i campi, compreso il sesso.

Scusa, ho letto bene??? "probabilmente ha chances migliori in tutti i campi, compreso il sesso." 😮 😮 😮

E non lo sapevi ? Studia !!!!!!

Battute a parte avendo figli sono della parte "studia, studia, studia, muoviti, datti da fare). Da qui a dire che scopi anche di più mah.. certo se sai parlare, se sei educato, se hai pure qualche soldino in tasca e non sei coglione... qualche probabilità di saper positivamente interagire con una sig.ra (termine che indica donne in qualsiasi periodo della loro vita e stato civile come da galateo "ultima versione) ce l'hai.

Come al solito vedere relazioni dirette fra le cose (in questo caso studio-sesso) in questo mondo estremamente complesso e mutevole... beh è perdersi parecchi pezzi per strada (studiateci un po' su 🙂 )

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da cpcuriosait,

Ottima risposta... devo dire che l'amico/a che ha aperto il 3d ha pubblicato un pensiero decisamente da "maschio stereotipato".

Mah, direi non "da... " per mille e uno motivi, ma sicuramente stereotipato "sul" maschio, quello si un pochino stereotipato. 🙂

Ho usato il "da.." per sottolineare come, pur avendo avuto una evoluzione e vivendo ora una "visione femminile" (lo sottolinea proprio lui/lei chiarendo che ora non ha il problema "tranne quando..."), ha pensato "da.. maschio stereotipato".

Nel merito della discussione mi piace pensare che quando gioco con la mia sig.ra o con trasgressivi lo facciamo (tutti) per divertimento e piacere di tutti cercando insieme il ns modo di godere.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da AzzurraDomme,
L’idea che l’ansia da prestazione riguardi solo gli uomini non è reale. La quasi totalità delle donne anorgasmiche (tantissime) finge da sempre, perché il suo orgasmo è considerato la conferma per l’uomo che è stato bravo (sorvoliamo sulla tristezza [...]

Ottima risposta... devo dire che l'amico/a che ha aperto il 3d ha pubblicato un pensiero decisamente da "maschio stereotipato".

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
cp meteo in diretta:
"Buongiorno a tutti, il caldo è sempre più pressante"

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia che fotografa con precisione l'uso dei last:
"I last delle coppie: 33% saluti; 33% lui di coppia che si propongono da soli; 33% gente che chiede piscine, castelli e singole; il 2% che cerca incontri. Coppie stasera x un drink?"

Per me cp top !

» Nell'argomento: Con il collega
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
A me hanno sempre insegnato "mai sul lavoro"... comunque vada poi ti ritrovi vicino 10h al giorno quasi tutti i giorni... che sia andata bene o male è in ogni caso troppo: ci vuole troppa maturità a gestire l'evoluzione nel tempo di questa esperienza; al di là di chi rischia di più o di meno... il cervello può partire lungo strane strade e un po' di "distanza di sicurezza" meglio averla.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Questo concorre per il nobel... singolo:
"Alla scadenza del last se non cè nessuna troia nelle vicinanze che vuole scopare cancello il profilo mi sono rotto I coglioni di non essere mai considerato. Così date la dimostrazione che siete solo put [...]

Una prece.... il profilo è stato realmente cancellato.

Epitaffio: iscritto a fine marzo 2022 ha saputo allietare il sito con una presenza allegra e discreta; ingiustamente ignorato ha posto fine di sua mano alla struggente avventura. Cancellato primi giorni di luglio 2002. Ciao fine meteora vaga nell'universo e porta la tua finezza verso nuovi mondi.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Singoli....
"Robusto toro da monta con palo capiente ospitale"

che fa il paio (è vero il last c'è) con....

"E quindi."

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia a sua (della signora) insaputa...

"Cerco ragazzo bsx che gli piace festa viene a casa mia come se sei amico di vecchia data appena iniziamo festa mia moglie si lascia andare.ragazzi giovani preferenza"

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia:

Dal pomeriggio a tarda notte saremo in noto club a Lodi…pronti per nuove amicizie

Della serie del tutto disinteressati.... quanti buttadentro che ci sono.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da cpcuriosait,

Che scrivono e non rileggono ?

Secondo te voleva dire patetici?

Direi che dovrebbero rileggere tutto... ho difficoltà complessiva a comprendere il messaggio, magari è in codice, sono agenti segreti.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
Last Minute!
Siamo paterici non riusciamo a guardare in faccia cuochi che non sanno cucinare oltre ad essere cessi...

Paterici🤔 che significa? 😳

Che scrivono e non rileggono ?

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Questo concorre per il nobel... singolo:
"Alla scadenza del last se non cè nessuna troia nelle vicinanze che vuole scopare cancello il profilo mi sono rotto I coglioni di non essere mai considerato. Così date la dimostrazione che siete solo puttane in cerca di soldi e non di cazzo! VAFFANCULO!"

Il sito non sarà più lo stesso...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni