Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: La spesa intelligente
9 mesi faQuotato da Cleopatrablues,Quotato da CamillaMarco,Cetrioli, banane, pannocchie. Queste ultime sono molto stimolanti con tutti i chicchi. 😉
Dopo tanta carne un po' di frutta e verdura è più leggera. 🤣
Camy 💋
Che poi la pannocchia, se il rapporto è very hot, inizia a scoppiettare... alla faccia della vibrazione!😅😂🤣
Così c'è pure il pop-corn per gli spettatori !
» Nell'argomento: Consiglio su prima volta con Lei
9 mesi faQuotato da Desiderio81,quanta cattiveria gratuita senza motivo...
Non è voler essere cattivi ma provare in modo deciso ad attrarre la tua attenzione sul tuo approccio che si manifesta come possessivo ed autoreferenziale: essere singolo non ha alcuna attinenza se non manifestare esplicitamente il fatto che usi 2 pesi e 2 misure: libertà totale per te, fantasie e limiti frutto della tua mente per lei.
Chiarito il mio punto di vista ai lettori occasionali ti saluto.
9 mesi faQuotato da Desiderio81,Ora chiedo a Voi, come è cominciata? Chi fece il primo passo ed in che modo?
Parlandone fra noi e decidendo insieme se e come approcciare.
La scelta fu "proviamo e vedere se si trovano 2 persone (coppia) con le quali innanzi tutto confrontarsi e poi vedremo"
La trovammo ed andammo all'appuntamento insieme. Rimanemmo poi a chiacchierare con i malcapitati per un intero pomeriggio.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
9 mesi fa
Il lunedì post ferragosto ha generato dei bei last.... coppie....
"Siamo tornati ! Temporaneamente"
prego affrettarsi
"Oggi pomeriggio liberi qualche coppia vuole conoscerci o una bella trans femminile Nessuna coppia libertina"
coppia o non coppia ?
"Siamo in motel. Cerchiamo. Vero bisex. Ho coppie ora"
Essere o avere ?
"Buon lunedì a tutt*"
Il politically correct spopola
"Da venerdì a xxxx qualche coppia con la stessa metà...
Comunque anche a quarti va benissimo
"Siamo tornati ! Temporaneamente"
prego affrettarsi
"Oggi pomeriggio liberi qualche coppia vuole conoscerci o una bella trans femminile Nessuna coppia libertina"
coppia o non coppia ?
"Siamo in motel. Cerchiamo. Vero bisex. Ho coppie ora"
Essere o avere ?
"Buon lunedì a tutt*"
Il politically correct spopola
"Da venerdì a xxxx qualche coppia con la stessa metà...
Comunque anche a quarti va benissimo
9 mesi faQuotato da Desiderio81,I miei desideri? Beh, li soddisfo su questo sito in maniera privata, anche per rispondere a qualche sfottó. La cosa che potrebbe divertirmi, e immagino farla divertire, sarebbe farla giocare con un'altra lei, credo che sicuramente abbia un lato bisex che vorrebbe emergere, quindi quello potrebbe rientrare in uno dei miei desideri. Scambio no, non so, come detto sono ancora allo stato embrionale della cosa, non so esattamente se a lei possa piacere questo mondo e quali possano essere le fantasie e soprattutto fino a dove potremmo arrivare. Il mio lato bisex ed il mio gioco qui è puramente quello della soddisfazione personale, ma nel privato, nella vita di coppia sono un po' geloso.
In sintesi:
Tu ti fai i tuoi come ti pare e piace... chiamandoli lato privato
Tu decidi cosa può piacere a lei e fin dove può spingersi
Tu sei geloso
Auguro alla tua sig.ra di avere anche lei un lato dedito alla "soddisfazione personale nel privato".
Quello che racconti qui comunque non è affatto un gioco di coppia.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 10:25:26
» Nell'argomento: La spesa intelligente
9 mesi fa
Magari dopo aver esagerato con la carne un po' di verdura non guasta. 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Coppia
"Che fate? cosa proponete? (...)"
'ndo state? a stronzi... (cit. Verdone)
"Che fate? cosa proponete? (...)"
'ndo state? a stronzi... (cit. Verdone)
9 mesi faQuotato da Desiderio81,niente singoli soprattutto da lato mio.
Iscritto come singolo dal 2015... adoro !
Modificato dall'autore il 16-08-2025 15:23:02
» Nell'argomento: Eccitazione
9 mesi fa
Vestito in tutte le forme dall'elegante fino al vedo non vedo.
Il nudo "quotidianizzato" come ad esempio in spiaggia nudista, mi annulla il lato erotico, in un certo senso diventa un vestito coprente che non puoi neppure togliere.
In SPA può essere diverso perché il lato erotico può essere apportato dall'ambiente, ma è un po' "al limite". Ad esempio quando siamo stati alla maison abbiamo passato moltissimo tempo nelle vasche e, pur potendo ammirare dei fisici oggettivamente molto belli, il pensiero erotico non scattava. Solo la chiacchiera monella con amici ha "acceso" la fantasia.
Il nudo "quotidianizzato" come ad esempio in spiaggia nudista, mi annulla il lato erotico, in un certo senso diventa un vestito coprente che non puoi neppure togliere.
In SPA può essere diverso perché il lato erotico può essere apportato dall'ambiente, ma è un po' "al limite". Ad esempio quando siamo stati alla maison abbiamo passato moltissimo tempo nelle vasche e, pur potendo ammirare dei fisici oggettivamente molto belli, il pensiero erotico non scattava. Solo la chiacchiera monella con amici ha "acceso" la fantasia.
9 mesi faQuotato da Ugobosh,Ormai non ci sono più I film
Non ci sono più i mezzi film
9 mesi fa
Coppia
"due Amiche sole al Club con pischina"
mischine....
"due Amiche sole al Club con pischina"
mischine....
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da focoso10,Avete finito di pubblicare sentenze ora aspettiamo 15 giorni per la pubblicazione sulla gazzetta per diventare legge🤣
Ho già letto.... dovevo aspettare ????
» Nell'argomento: Libertini o Chiusini?
9 mesi faQuotato da AshXXL,Salve, sono i questo mondo dai primi di Agosto ma ancora niente nonostante:
-Vicino abbia un spiaggia naturista in cui sono andato 3 pomeriggi e sia rimasto sempre solo
-Scrivo cortesemente alle persone e raramente ricevo risposta
-Ho risposto a [...]
Perdona... ma ti aspettavi la fila alla porta ?
Hai chiaro che solo in Italia ci sono milioni di uomini single o single in pectore ?
Chiusino poi è esilarante....
9 mesi fa
Coppia
"Qualcuno con casa e piscina ? Negli intorni ??? Qualcuno ci porta al mare o fiume ???? No perditempo"
Peccato che il last sia limitato un bel "astenersi pezzenti ci stava bene".
"Qualcuno con casa e piscina ? Negli intorni ??? Qualcuno ci porta al mare o fiume ???? No perditempo"
Peccato che il last sia limitato un bel "astenersi pezzenti ci stava bene".
» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
9 mesi faQuotato da mishaemasha,Era tempo che qualcuno non inanellasse in sole 4 pagine di forum una sequenza di frescacce supponenti e maleducate e giudicanti nei confronti degli altri 😮
Ma il vero problema è un altro , affermare che quelle brutte , che quindi non amavi , 😄 l [...]
Il re è nudo !
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da CPCuckMatura,
Io non sono amante degli uomini black ma, sono una grande amante dei superdotati specie se maturi. Penso che le donne che vanno coi black siano amanti del cazzo xxxxl e sinceramente non mi sento di biasimarle, anzi.
Vox Donne Vox Dei !
9 mesi fa
Comunque una cosa è chiara: 13 pagine e le donne se ne impippano!
Per rimanere in tema canoro
Nel 3D sono tanti
dotti, medici e sapienti
per parlare, misurare, valutare
e stare a vedere,
e cercare delle donne
che invece se li snobbano.
Per rimanere in tema canoro
Nel 3D sono tanti
dotti, medici e sapienti
per parlare, misurare, valutare
e stare a vedere,
e cercare delle donne
che invece se li snobbano.
9 mesi faQuotato da Marcogiggio90,Quotato da cpcuriosait,
Evidentemente non tira solo il noto pelo... anche il palo ha il suo perché!
Voglio qui ora una donna black che adora i ragazzi bianchi!!!? Forza fatti avanti!! 🤣🤣
Dopo i vari elogi del black, non si capisce perché dovrebbero cercare dei minidotati e che scopano pure pigramente. 😄 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da lullapop,9 pagine per 25 cm. di minchia? Ma state bene? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Evidentemente non tira solo il noto pelo... anche il palo ha il suo perché!
9 mesi faQuotato da Ilcontevlad,Per quel poco di esperienza che mi sono fatto, aggiungo una domanda a quella già fatta ed è: qual'e' il motivo per il quale spesso non sono me donne ma sono i mariti/compagni a cercare gli uomini di colore per le loro lei ? [...]
Perché le donne, che sono più avanti, li trovano e li provano in silenzio... poi se, scoprono che piace, vanno dal marito e gli dicono "caro, sai che mi piacerebbe proprio provare questa cosina esotica, mi aiuti?" e lui si sente importante.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti