Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
11 mesi faQuotato da Leone198080,be meritateQuotato da cpcuriosait,Ce lo ha appena proposto un singolo del sito, ma la ns etica ci ha bloccato: era tirchio !!!!!
L'ho scritto a 'mo di scherzo ma è vero che un singolo ce lo ha proposto.Modificato dall'autore il 04-07-20 [...]
Grazie gentilissimo.
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
11 mesi fa
Ce lo ha appena proposto un singolo del sito, ma la ns etica ci ha bloccato: era tirchio !!!!!
L'ho scritto a 'mo di scherzo ma è vero che un singolo ce lo ha proposto.
L'ho scritto a 'mo di scherzo ma è vero che un singolo ce lo ha proposto.
Modificato dall'autore il 04-07-2025 17:58:33
» Nell'argomento: Mistress e slave dog
11 mesi fa
Mi fa orrore l'uso di ruoli e termini come padrone, schiavo, master, sub, ecc.
Se si vuole rivedere uno schema asimmetrico dei ruoli, ritengo che lo schema debba essere eliminato partendo proprio dalle parole che lo descrivono.
Ribaltare i ruoli non è emancipazione ma perpetuare lo schema all'infinito il concetto di "potere" di una persona su un altra rimane intatto anzi rafforzato dal falso concetto di reciprocità!
E una altalena puoi stare in alto o in basso e qualche momento dopo può essere il contrario ma sempre su una altalena sei.
Se si vuole rivedere uno schema asimmetrico dei ruoli, ritengo che lo schema debba essere eliminato partendo proprio dalle parole che lo descrivono.
Ribaltare i ruoli non è emancipazione ma perpetuare lo schema all'infinito il concetto di "potere" di una persona su un altra rimane intatto anzi rafforzato dal falso concetto di reciprocità!
E una altalena puoi stare in alto o in basso e qualche momento dopo può essere il contrario ma sempre su una altalena sei.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
11 mesi fa
Coppia
"Ci hanno consigliato spiaggia becca ed oggi alle 15 insieme a coppia amica ,proveremo.
Coppia che si vuole unire ?
No tassativo singoli."
Pubblicare pubblicamente il proprio programma direi che è il miglior modo per avere l'intimità cercata... Immagino già i singoli lombardi programmare il loro Maps per evitare l'area!
Oppure è un bel vasetto miele per orde di mosche....
Sarebbe interessante domani avere dei feedback. 🙂 🙂 🙂 🙂 🎉
"Ci hanno consigliato spiaggia becca ed oggi alle 15 insieme a coppia amica ,proveremo.
Coppia che si vuole unire ?
No tassativo singoli."
Pubblicare pubblicamente il proprio programma direi che è il miglior modo per avere l'intimità cercata... Immagino già i singoli lombardi programmare il loro Maps per evitare l'area!
Oppure è un bel vasetto miele per orde di mosche....
Sarebbe interessante domani avere dei feedback. 🙂 🙂 🙂 🙂 🎉
» Nell'argomento: Piovono singole....
11 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da cpcuriosait,
Prodotto.... Interessante modo di vedere.
In effetti, pensandoci, ho visto parecchi profili con un testo che per termini e stile potrebbe essere la presentazione di un prodotto.
Esattamente, anche a quello mi riferivo
Se penso anche alle foto... I prodotti si distinguono a fatica ! 🙂
» Nell'argomento: Piovono singole....
11 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Frankuzzolo,
Fortuna che non ce il made in Cina per ora xD
Eh, anche qui dentro abbondiamo di prodotti fake ... E sottolineo sia il termine prodotti che il termine fake. 😎 😄
Prodotto.... Interessante modo di vedere.
In effetti, pensandoci, ho visto parecchi profili con un testo che per termini e stile potrebbe essere la presentazione di un prodotto.
11 mesi fa
Coppia
"Di occhi belli ne è pieno il mondo ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore c'è ne sono pochi "
Devono aver preso un cane....
"Di occhi belli ne è pieno il mondo ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore c'è ne sono pochi "
Devono aver preso un cane....
11 mesi faQuotato da MrMellors,Quando in un solo piccolo last riesci a trovare due perle la tua giornata migliore...
La prima Perla è l'immancabile assenza dell'H questa sconosciuta credo che la trasmissione Chi l'ha vista dovrebbe occuparsene seriame [...]
Buuuuking!
11 mesi faQuotato da McChicken22,Buongiorno.. direi che il trend attuale è “cercasi invito in barca o in piscina privata” .. poi se la coppia è un cesso non conta, basta stoccare l’ingresso ahah
C'è anche, giustamente, chi getta l'amo.... singolo....
"Libero oggi con piscina per coppia o singola"
11 mesi faQuotato da milano_58,qualche cosa non mi quadra: io sono 105 kg. indi XXL ma mi è stato fatto notare che servono centimetri, almeno20, e non kg 😭 😡 😭 😡Quotato da stephanie69,coppia....proposte questa sera da xxl.....e poi i singoli si lamentano che non sono cercati,beh basta essere in sovrappeso 😄
Citando Pozzetto..... un po' più di ciccia li, un po meno di ciccia là.... non c'è poi tutta questa differenza !!!!!
Ritenta !!!!!
11 mesi faQuotato da Fulloptional19,uomo 40 max 50 alto elegante in giacca che ci inviti per un aperitivo e poi ognuno a casa sua, no tatuati o con doppi tagli
Post muto... 🙂
Beh almeno è sincero... vogliono bere gratis e lo dicono chiaramente.
» Nell'argomento: Essere ospitati con estranei
11 mesi faQuotato da Fulloptional19,Sul cosa spera.... È facile ci sono arrivato anche io...
🙂
Non mettere limiti alla fantasia umana...
» Nell'argomento: Essere ospitati con estranei
11 mesi faQuotato da Vyola,Quotato da Macy,Personalmente con una estranea, il massimo che posso concedere è un'occasione per conoscerci e capire se c'è attrazione.
Non offrirei nulla di più, soprattutto non offrirei una soluzione senza via di fuga per entrambi, nel caso non [...]
Io vorrei capire se qualcuno ha avuto questa esperienza e se è stata piacevole .
E sapere chi propone, perché e cosa spera
Accetta un invito e lo scoprirai :-)
Per quanto ci riguarda li abbiamo tutti invitati ad attaccarsi al tram.
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
11 mesi fa
Siamo abbastanza "nella norma" ma alla mia sig.ra il gioco "segretaria monella" o "segretaria punita dal capo" piace un sacco... mai trovato un ufficio dove provare.
11 mesi fa
Last di coppia:
"Cerchiamo parti all’aperto, in location privata con piscina (...)"
Speriamo le ritrovino la parti perse all'aperto....
"Cerchiamo parti all’aperto, in location privata con piscina (...)"
Speriamo le ritrovino la parti perse all'aperto....
11 mesi fa
Non è un last ma l'autore è un mito: questa opera d'arte l'ho intitolata "me la canto e me la suono" (il blocco alla chat l'ha messo l'artista):
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/0j0dDt60/image.png[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/0j0dDt60/image.png[/img][/url]
11 mesi fa
...
Modificato dall'autore il 29-06-2025 12:48:52
11 mesi faQuotato da milano_58,Categoria: singolo con problemi nell' italica lingua 😄 😄 😄
"[i] Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo [/i]"
Modificato dall'autore il 21-06-2025 14:40:17 [...]
Il bello è che è stato riproposto anche oggi paro paro....
» Nell'argomento: Sputo di saliva sul cazzo
11 mesi fa
Lo trovo volgare e stomachevole.
In generale non sputerei mai su un altra persona qualsiasi sia il dettaglio anatomico.
Per contrappasso cortesemente non mi sputate.
Se manca lubrificazione ci sono centinaia di modi per affrontare il tema con stile e rispetto per l'altro/a.
In generale non sputerei mai su un altra persona qualsiasi sia il dettaglio anatomico.
Per contrappasso cortesemente non mi sputate.
Se manca lubrificazione ci sono centinaia di modi per affrontare il tema con stile e rispetto per l'altro/a.
Modificato dall'autore il 28-06-2025 10:48:07
» Nell'argomento: La fedeltà delle coppie trasgressive
11 mesi faQuotato da menenjoy76,Io ho riscontrato molta più fedeltà e legame per le coppie trasgressive presenti qua sul sito A69, rispetto a tante mogli o fidanzate ( anche mariti dà come mi raccontano) presenti semplicemente su FB. La trasgressione è può veramente rappresentare [...]
Statisticamente il 90% dei singoli di A69 sono maschi impegnati con mogli o fidanzate ignare di essere compagne di stalloni in pectore.
Se allarghi il perimetro ai bsx/gay % ancora più alta.
Boh tutta 'sta fedeltà non la vedo.
Le cp si presentano come tali e quindi non si hanno informazioni sulla loro fedeltà: semplicemente qui si presentano in coppia, cosa facciano quando ognuno è solo con sé stesso non lo sappiamo.
Modificato dall'autore il 28-06-2025 10:45:21

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti