Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: Albergo chi paga?
11 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Quotato da lecap,
A noi come coppia non piace andare negli hotel/motel/b&b
Ma se andassimo (o ci dovessimo andare in futuro) sicuramente pretenderemmo di pagare la metà. In caso contrario ci sentiremmo dei...."pagati per giocare". [...]

Quoto totalmente e così ci comportiamo senza deroghe dal drink compreso in poi.

Unica differenza: per noi motel è una valida, anzi decisamente interessante, opzione: riservato, non vicino a casa, pulito, accessoriato (Idro, lettone, camere a tema,...) e non devi riordinare !!!

Modificato dall'autore il 28-06-2025 10:34:19

11 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Lo scambio è, per noi, gioco di cp. Le corna sono la distruzione della cp.

Scambiare non è un vaccino per le corna anzi è un acceleratore della rottura finale.

Modificato dall'autore il 28-06-2025 13:49:46

» Nell'argomento: I vegani fanno sesso orale?
11 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
😄 😄 😄

11 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da FORCEUNO,
.Modificato dall'autore il 10-06-2025 17:25:57

T'ha beccato la moglie e te l'ha fatto cancellare ???

11 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da simpat,
lo facciamo anche noi ogni tanto,penitenze varie, portare immondiziqa fuori con la sola maglietta,
piegarsi mentre passa un auto e rientare in casa,
bocca per 3 minuti e lasciare l'altro con acquolina in bocca,di penitenze ne facciamo molt [...]

Simpatiche le "penitenze"

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da kirkaenterprise,
Quotato da lullapop,
Se hai un buon rapporto con la persona con cui stai, dovresti andare al matrimonio di tuo figlio. Ha invitato solo te e lei no, fa niente. Un figlio va messo sempre al primo posto. Le mogli vanno e vengono. 😎 [...]
vai da solo al matrimonio di tuo figlio. Punto.

Dopo 2 anni penso che il matrimonio sia già stato celebrato.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Messaggio appena ricevuto da un singolo
"Ciao mi chiamo xxxxx sono un uomo di xx anni di Milano , sono un xxxxx, alto xxx non ho il fisico da culturista ma ho cultura per sedurre e far sentire una donna il centro del mondo . Reputo che per restare nella testa di una Donna non devi lasciargli un ricordo dovuto alla dimensione del tuo menbro (questo non significa che io non abbia dimensioni di dovuto rilievo ) ma devi riuscire a fare sesso prima col suo cervello solo allora lei desidererà di rivederti e vederti più tempo possibile . Ora ti saluto se ti interessa darmi la possibilità di bere qualcosa insieme per proseguire la conoscenza , io sono qui . Un bacio"

Chiaramente pensava alla coppia ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Feyrexhibit,

La sessualità, per sua natura, tende a essere vissuta come un?esperienza intrinsecamente egoistica. L?orientamento verso una sessualità centrata sul soddisfacimento del partner emerge solamente quando sussiste un interesse autentico ? sia esso di tipo emotivo, carnale o di altra natura ? nel procurare piacere all?altro.

Nel contesto di un individuo singolo che si avvicina a una coppia, fatta eccezione per rari casi in cui vi è un reale coinvolgimento nel dinamiche di tipo triadico (che in alcuni casi potrebbero essere considerate vere e proprie parafilie), il singolo tende a non trarre alcun ritorno significativo dall?esperienza, se non un piacere strettamente personale. In questa prospettiva, e salvo eccezioni, l?interazione con una coppia rappresenta per il singolo una forma di ?ripiego sessuale?, poiché nella maggior parte dei casi egli preferirebbe un incontro esclusivo con la componente femminile della coppia.

Di conseguenza, si delineano due alternative: o si opera una profonda ristrutturazione del proprio schema di pensiero e delle modalità di interazione sessuale, al fine di apprezzare realmente la dimensione triadica; oppure si assume esplicitamente il ruolo di ?bull?, svincolandosi dalla necessità di coinvolgere o compiacere la figura maschile della coppia.

Ciò che state è raro e complesso da reperire: non solo richiede una significativa esperienza pregressa nel ruolo, ma presuppone anche il possesso di specifiche caratteristiche personali che pochi individui hanno sviluppato nel tempo attraverso un percorso consapevole di crescita.

chapeau!
Modificato dall'autore il 05-06-2025 17:29:54

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
In generale profili umani, siano essi coppie che singoli, sono una rarità.... ma esistono: "c'ho le prove!!" (cit.)

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
ops... cerchi di dare una mano e si offendono...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/154CMqwn/chat.png[/img][/url]

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Non è esattamente un last ma interessante: coppia

Tag età nel profilo: Lei 21, Lui 20
Profilo: "Coppia sposata 40 enne (...)"

Ditemi che non devo fare la somma che altrimenti devo srcivere nel profilo "coppia ultracentenaria"!

» Nell'argomento: Catcalling consensuale
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Fabiozocchi,
Invece secondo il mio parere sarebbe più utile che annunci69 introducesse la possibilità di ricevere una notifica quando siamo a 2 metri da qualcuno anch'esso iscritto al sito.....

In attesa della funzione su A69 puoi usare Maps o altra app simile collegandoti con la mail che hai usato per iscriverti qui

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Lucacurioso80,
Mi piacerebbe fare corteggiare la mia lei a sua insaputa...ma seri non ci sono

Corteggiare una sig.ra "lei" (che significa?) ignara proposta da un singolo.

Questa lei probabilmente ne ignora parecchie di cose....

Se uno accettasse questo invito ci sarebbero gli estremi per un tso.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Se hai intenzioni serie valuta oggettivamente i rischi connessi.
fatti aiutare da persone che non sono "coinvolte" con la fantasia e che quindi possono avere una capacità di analisi e valutazione razionale oggettiva.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Mi stupisce che la tua fantasia colleghi un pulsante della app "disturba/non disturbare" con il comportamento reale delle persone tutte come se fossero robottini comandati dalla app.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Si iscrive un poco di buono che nel bel mezzo del centro commerciale affollato per Natale mentre passeggi con la tua mamma anziana ed i suoceri (perché nel frattempo ovviamente ha fatto finta di fare il serio e quindi ormai ti conosce) ti si avvicina e sottovoce ti dice "500 Eur o ti sputtano davanti a tutti."

E questo è un film tranquillo pensa se il minus habens avesse problemi psichici e decidesse di dover punire i trasgressivi porci....

Iscriviti prima tu che io ci penso.
Modificato dall'autore il 30-05-2025 22:01:47

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Geniale per riuscire ad avere il codazzo di minus-habens che ti segue, ti addita ed urla al mondo "guarda c'è la Tr....!".

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
preferiamo il fascino di vedere una mezza gamba scoperta in un posto "normale", che gente nuda in una spiaggia nudisti

Anche in questo caso quoto in pieno (nelle spiagge nudisti nemmeno ci andiamo).
Modificato dall'autore il 26-05-2025 18:53:01

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Cpcuriosait... magari è esibizionismo.. ma è bello parlare di esperienze di un certo tipo con persone "aperte" mentalmente.

Pienamente d'accordo: condividere le esperienze e le fantasie direi che è la prima trasgressione.

Quando capita di scambiare messaggi con delle cp ci tengo sempre a sottolineare questo aspetto; solitamente lo racconto più o meno così " la condivisione delle fantasie intime è una "trasgressione" molto divertente."

Questo appunto con coppie "aperte" almeno incuriosite dal tema.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Da annuncio di coppia:
"Scusate, non cerchiamo coppie... (...) Ci piacerebbe cercare un'amicizia maschile o anche una coppia (...)"

Avrei utilizzato Dory come nick.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni