Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
1 anno faQuotato da Coppiamikidani,Ma voi che ne pensate di un uomo che fa godere due donne.
[...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?
1 anno fa
In modo dimesso e discreto...
[url=https://postimg.cc/svL07ZNC][img]https://i.postimg.cc/Jz7VwN30/DALL-E-2025-03-07-16-57-33-A-manga-style-illustration-of-a-woman-wearing-a-tight-fitting-masculine.webp[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/svL07ZNC][img]https://i.postimg.cc/Jz7VwN30/DALL-E-2025-03-07-16-57-33-A-manga-style-illustration-of-a-woman-wearing-a-tight-fitting-masculine.webp[/img][/url]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno faQuotato da LMH900,Le donne col seno prosperoso hanno sempre una marcia in più per ovvie ragioni
Mah... il concetto di "ovvie ragioni" applicato a gusti e criteri del tutto personali mi lascia perplesso.
Modificato dall'autore il 07-03-2025 16:52:47
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da MrMellors,LAST: "W LA PUCCHIACCA"
Preso da furori ormonali primaverili ha voluto esprimere la sua emozione e condividerla con tutti noi! Piu' che un last sembra il grido di dolore di chi ne vede poca.... [...]
Nopn posso che associarmi allo scrittore di last sia nel significato esplicito di estimatore della susscritta che come mesto manifestante di carenza della suddetta.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 07-03-2025 15:52:55
» Nell'argomento: Preliminare
1 anno faQuotato da lullapop,Patatine e due olive no? 😮 Tirchi! 😄 😄
Sai che se offri sei quasi sempre il benvenuto... braccino... 🙂
» Nell'argomento: Matrimonio finto
1 anno fa
Il conto ai suoceri?
» Nell'argomento: Preliminare
1 anno fa
Coppia
"Vogliamo parlare dei singoli che specificano di essere napoletani o calabresi o siciliani pensando che a noi del nord questa cosa ci faccia eccitare???"
La globalizzazione.... l'esotico non tira più !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
"Vogliamo parlare dei singoli che specificano di essere napoletani o calabresi o siciliani pensando che a noi del nord questa cosa ci faccia eccitare???"
La globalizzazione.... l'esotico non tira più !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da milano_58,Iscritto dal 2015 ! 😭 😭 😭
"[i] sto cercando di capire come funzona?[/i] "
😮 Antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra! 😮 [...]
eeeeeee ci vuole il suo tempo..... (cfr. I Fichi D'India)
» Nell'argomento: È Tradimento?
1 anno faQuotato da Malebisex,È tradimento. E ne sono consapevole. Ma determinate dinamiche e pratiche sessuali non possono essere portate (parlo a titolo strettamente personale) nella mia camera da letto. Le necessità fisiche di una persona non devono ledere le necessità psicolo [...]
Hai preso la tua decisione (dare seguito ai propri "istinti" è una decisione autonoma) ? Bene vai avanti e, se capita, paga il conto delle conseguenze.
Nascondersi dietro al "vale anche per lei" è una cosa che andrebbe lasciata alla scuola materna.
» Nell'argomento: È Tradimento?
1 anno faQuotato da mishaemasha,L Italia è piena di cornuti e cornute che fanno finta di non sapere , questo non significa che non è tradimento !
Fatelo ma non assolvetevi così facilmente 😎
Pienamente d'accordo... ho letto solo sofismi per auto-assolversi e auto-lavarsi la coscienza.
Siate onesti con voi stessi... avete deciso di giocare? Giocate ! Senza cercare assoluzioni per peccati che siete convinti di non avere commesso.... o forse... avete il dubbio ?
E se fosse tradimento? Smettereste di gocare ?
Modificato dall'autore il 03-03-2025 11:06:55
1 anno fa
La padrona cerca per oggi e domani autisti/ tutto fare che sappiano servire per varie commissioni. Zona Milano/Monza. Solo slave. No baratto. É un modo anche per testare chi serva davvero
Padroni...... tié!
Padroni...... tié!
1 anno fa
Coppia
"Il marito non è il “rider” della moglie. I messaggi rivolti solo a lei non verranno considerati: questo non è un servizio di consegna a domicilio della fica."
Fantastico !!!!
"Il marito non è il “rider” della moglie. I messaggi rivolti solo a lei non verranno considerati: questo non è un servizio di consegna a domicilio della fica."
Fantastico !!!!
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
1 anno faQuotato da runnerbs85,ma dove si vota? dove sono le candidate??? 🙂 🙂 🙂
Devi portartele da casa, non è che possiamo fare tutto noi !
Modificato dall'autore il 22-02-2025 11:33:21
1 anno faQuotato da Andreawbiker,Ma vogliamo parlare del no feedback no party? Come se il feedback fosse la certificazione di usato sicuro! 😄Modificato dall'autore il 22-02-2025 09:05:17Quotato da Vyola,
Mi piace l?idea che li vogliono giudicati e dotati? ma chiedono foto del viso 😂😂
Com?è un viso fisicato e dotato? Chiedo per un?amica 😎
Io sono sicuramente usato, fa lo stesso ?
1 anno faQuotato da Andreawbiker,Direi che ha vinto come last minute del mese!🤣Quotato da cpcuriosait,Singola altruista
"Sembra strano ma sono alla ricerca di donna x soddisfare voglia mio amico sesso a tre lo eccita tantissimo..."
Nobel per l'altruismo subito !
D'accordissimo. L'incipt "Sembrerà strano" è inarrivabile lo pone al top del mese ma lo inserisce di diritto anche nella finalissima come last dell'anno !
Pone in modo magistrale senza fornire alcun appiglio utile a rispodere il dubbio amletico "ci è o ci fà?"
Modificato dall'autore il 21-02-2025 15:54:00
1 anno fa
Singola altruista
"Sembra strano ma sono alla ricerca di donna x soddisfare voglia mio amico sesso a tre lo eccita tantissimo..."
1 anno faQuotato da shiatsu69,Assolutamente sono per il tutto naturale,ogni persona è unica e irripetibile e bisogna apprezzarsi ed amarsi di più ,senza cadere nella omologazione .
Io ce l'ho corto e piccolo e questo non è che mi gratifichi molto. Mi apprezzo e mi amo... ma piccolo rimane.
Comunque scusate l'OT rimaniamo sul tema del 3d
1 anno faQuotato da lullapop,Quando queste signore schiattano 😄 😄 😄 come smaltiscono il silicone? Chiedo per mio cugggino! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 19-02-2025 17:46:46 [...]
e poi il cattivo sarei io ? Ben ritrovato pensavo, data l'età, che ti fossi ritirato dalla mischia !
1 anno fa
. . .
Modificato dall'autore il 20-02-2025 15:56:51

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti