Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait


Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Tecla06,
Io ci ho rinunciato. Prima ho scritto poco, poi di più. Specificando, dettagliando. Il nulla cosmico. Così ho deciso di non scrivere nulla, tanto... A cosa serve se la maggior parte non legge e ti contatta comunque pretendendo quasi di farti "ca [...]
Scusa, capisco che che il problema sia molto sentito da chi è iscritto/a da molti anni. Ma tu, che sei iscritta da 4 giorni sei stata costretta a [cito le tue testuali parole] [i] Prima ho scritto poco, poi di più. Specificando, dettagliando. Il nulla cosmico. Così ho deciso di non scrivere nulla[/i] [...] e tutto questo in solo 4 giorni di iscrizione al sito? Modificato dall'autore il 17-06-2024 16:16:09


Caro è perché sei vecchio e lento... i govani sono veloci... in 4 giorni hanno già trovato il partner, lo hanno gustato, ci hanno litigato, lo hanno mollato... e rimane il tempo di parnarne un po' male sui social perché... è durato poco !!!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Va beh la smetto, questo argomento mi ispira devo darmi una calmata... buona continuazione.

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Tribord225,
Aggiungerei ancora le coppie o singole che scrivono nell'annuncio "no singoli" e poi hanno solo feedback da singoli.... E se lo fai notare leggendo il loro profilo si arrabbiano pure! 🤣
Barzellette [...]

Ma questo ci sta, nel senso che "non gradisco essere contattato da singoli ma se mi va me lo cerco da solo" ci sta.

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Han_Solo,
Quotato da cpcuriosait,


Ecco l'approccio a negazione "dico ciò che non voglio". Personalmente preferisco raccontare brevemente chi sono, la mia esperienza e le mie fantasie. Poi certo se c'è un punto veramente critico lo segnalo come non negoziabile.

Questo lascia aperto molto spazio alla ricerca di fantasie potenzialmente comuni.

Mi immagino trasportare questo approccio in altro ambiente.... Dal panettiere: "buongiorno cosa desidera?"
Guardi io non vorrei dei panini e non mi piace la focaccia. Oggi non sono in vena di mangiare pizza e cortesemente non mi dia del pane all'olio.
Poi non voglio biscotti ne torte.
Non voglio il pane in pezzature grandi e non mi piace il grano duro. Comunque non deve essere troppo condito e non lo voglio se ha sopra i semi....

Dimenticavo... E se non mi dà il prodotto giusto non mi vedrà più, segnalerò il suo negozio alla associazione panettieri e ti augurerò così tanta sfiga che in confronto rompere uno specchio sarà per te come vincere la lotteria!

Adesso si che assomiglia alla media dei nega-aggressivi

Buon appetito. Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:42:45


Cosa aggiungere ad una vostra lucida visione di sintesi di quello che i nega-aggressivi scrivono inutilmente replicandosi come megacloni della pecora Dolly? io leggo tutti i profili personalmente, e spesso inorridisco per le stupidaggini tipo "il ministero dell'interno..." "scriviamo l'età così è sempre aggiornata " "no hai singoli" "lei bsx passiva" "il lui della lei", o "vera coppia di classe", con foto in calzini davanti al bidone del Mocio Vileda. I "No questo e no quello" sono in pole position qui, per non parlare di quelli che scrivono "no vecchi" offendendo preventivamente persone come me, mature e non certo ancora in cerca della badante. Che tristezza.


Perché tristezza ? guarda le cose in altro modo: sono una spettacolare occasione per ridere di gusto.

Ricordo un annuncio con un testo veramente antipatico tipo "coppia di alto livello socio culturale cerca solo coppie pari livello per intesa mentale prima che fisica..." e le foto probabilmente erano state rifutate del loro ginecologo/andrologo per la visita a distanza con la motivazione "scusate ma non sono io l'endoscopista". Ma come fai a non ridere ?

Avevo provato ad aprire un 3d di perculazione di questi capolavori ma la redazione non ha gradito... capisco... rideremo in privato.
Modificato dall'autore il 17-06-2024 16:34:36

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Angelo69Angelo,
Ciao, mi piacerebbe molto conoscervi, se e possibile, poi vi spiegherò il motivo se e possibile, grazie di tutto

Cos'è un last nel posto sbagliato?

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da bobbike68,
Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈


"non interagiamo con persona a di sotto over 60"

Vai a capire cosa aveva in testa questo autore.
😄 😄 😄 😄 😄

Ripeto vanno letti perché non c'è altro sul "capire" essere " in linea con il profilo" aspettiamo neuralink.

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da bobbike68,
Quotato da cpcuriosait,

Dal tuo profilo parlano più i feedback che il testo.

A proposito di testo.... Tu sei il gorilla o il giudice?

Io sono uno col "cuore troppo troppo vicino al buco del culo" 🤭

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da bobbike68,
Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈

Dal tuo profilo parlano più i feedback che il testo.

A proposito di testo.... Tu sei il gorilla o il giudice?

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da cpcuriosait,


Ecco l'approccio a negazione "dico ciò che non voglio". Personalmente preferisco raccontare brevemente chi sono, la mia esperienza e le mie fantasie. Poi certo se c'è un punto veramente critico lo segnalo come non negoziabile.

Questo lascia aperto molto spazio alla ricerca di fantasie potenzialmente comuni.

Mi immagino trasportare questo approccio in altro ambiente.... Dal panettiere: "buongiorno cosa desidera?"
Guardi io non vorrei dei panini e non mi piace la focaccia. Oggi non sono in vena di mangiare pizza e cortesemente non mi dia del pane all'olio.
Poi non voglio biscotti ne torte.
Non voglio il pane in pezzature grandi e non mi piace il grano duro. Comunque non deve essere troppo condito e non lo voglio se ha sopra i semi....

Dimenticavo... E se non mi dà il prodotto giusto non mi vedrà più, segnalerò il suo negozio alla associazione panettieri e ti augurerò così tanta sfiga che in confronto rompere uno specchio sarà per te come vincere la lotteria!

Adesso si che assomiglia alla media dei nega-aggressivi

Buon appetito. Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:42:45

...ok, ma il panettiere non ti viene a cercare a casa per venderti la focaccia con le olive se a te le olive sulla focaccia non piacciono e poi dice in giro "eh, ma vedi che quella le olive nell'insalata le mangia, però. O non le piacciono mai o non vedo perché non le deve volere solo sulla mia focaccia."

Boh io stavo parlando di come vengono scritti i profili e mi sfugge la relazione.

Ma non vi preoccupate.

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cpcuriosait,

Giusto! ciao da Alex Drastico

PS
È proprio perché ne ho letti tanti che mi diverto a scriverci sopra. Che vuoi farci ognuno si fa le pippe come più gli piace.
era generico , se riferito a voi vi avrei quotato !

Sei un boomer ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da mishaemasha,
I profili leggeteli e basta!
Scritti bene o male , che dicano no singoli e poi hanno i feed dei singoli non importa !
Leggeteli , il 90% non lo fa , sia coppie che singoli
Noi rispondiamo solo all altro 10% non importa se sei Clooney o Fracchia [...]

Giusto! ciao da Alex Drastico

PS
È proprio perché ne ho letti tanti che mi diverto a scriverci sopra. Che vuoi farci ognuno si fa le pippe come più gli piace.

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da RAGAZZACCIO69,
L'inizio dell'annuncio deve essere tutto quello che non si cerca, ci sono annunci dove devi arrivare alla fine x leggere che non cercano singoli.....oppure sull'annuncio scrivono no singoli e poi hanno feed di singoli.... [...]


Ecco l'approccio a negazione "dico ciò che non voglio". Personalmente preferisco raccontare brevemente chi sono, la mia esperienza e le mie fantasie. Poi certo se c'è un punto veramente critico lo segnalo come non negoziabile.

Questo lascia aperto molto spazio alla ricerca di fantasie potenzialmente comuni.

Mi immagino trasportare questo approccio in altro ambiente.... Dal panettiere: "buongiorno cosa desidera?"
Guardi io non vorrei dei panini e non mi piace la focaccia. Oggi non sono in vena di mangiare pizza e cortesemente non mi dia del pane all'olio.
Poi non voglio biscotti ne torte.
Non voglio il pane in pezzature grandi e non mi piace il grano duro. Comunque non deve essere troppo condito e non lo voglio se ha sopra i semi....

Dimenticavo... E se non mi dà il prodotto giusto non mi vedrà più, segnalerò il suo negozio alla associazione panettieri e ti augurerò così tanta sfiga che in confronto rompere uno specchio sarà per te come vincere la lotteria!

Adesso si che assomiglia alla media dei nega-aggressivi

Buon appetito.
Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:42:45

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Cocayrum72,
Peccato non si possano mettere i feedback negativi, se ci sono coppie che peccano e si comportano mele, è bene saperlo

Teoricamente corretto ma apre troppo all'uso malevolo, secondo me.

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Io leggo sempre i profili e noto che sono sempre più aggressivo/punitivi: la quantità di no questo no quello se non leggi ti banno, ti segnalo, ti scumunico, ecc ecc è in continua e triste crescita.

Come se queste minacce potessero davvero avere un impatto sulla vita dell'incauto messaggiante.
Mi frena l'etica di non voler essere rompiscatole più di tanto (un po si lo voglio essere) ma io scriverei a tutti questi profili minacciosi ridendo al pensiero che si spappoleranno il fegato insultandomi.
Comunque tranquilli che non lo faccio.

Altra cosa curiosa che ho notato è che spesso (ho detto spesso non sempre) il profilo non lo ha letto nemmeno il presunto scrivente: leggi ormai sempre "lei vera/leggermente/passiva/curiosa/ecc bsx" (la lei bsx è quasi un evergreen) corredato dal conseguente "cerchiamo singola o coppia lei bsx e lui meglio se cuckold non partecipe" (altro slogan in crescita) e poi quelle rare volte che capita di chattare mi sono spesso sentito rispondere alla mia precisazione che la mia sig.ra è etero estremista "non c'è problema lei è bsx solo se richiesto/gradito".

Il profilo lo leggo perché non c'è altro e certo alcuni profili (e foto a corredo) raccontano (o meglio fanno trasparire) storie che non mi va di scoprire e quindi li ignoro. Per quelli più o meno centrati scrivo educatamente ed attendo l'esito, che (sempre per la grande educazione dilagante) spesso semplicemente non arriva.

Comunque il profilo va letto e lo leggo.
Modificato dall'autore il 15-06-2024 18:24:13

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Per me significa che il profilo è ancora attivo e non è spiaggiato.
Certo non sto a leggere quanto sono bravi, buoni, belli, meravigliosi, ci vorrebbero 10 milioni di stelle, ecc ecc
ma almeno vedo che sono vivi e che, se hanno interesse, incontrano.

» Nell'argomento: Noi 60enni
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da giocosiconpaletti,
E i 70enni? Che sarà di noi?

Lo scopriremo solo vivendo...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Melisenda,
Last Minute!
Trav
Chi passa dalla Troia a farsi svuotare?
SOLO X SUPERDOTATI XXL DAI 21CM
Golaprofonda e gran culo da usare
E tanta sborra sulla mia faccia da cagna!
💋💦🍆

Attenzione, questa Morde! 😎
Non [...]

3d leggero per ridere o almeno sorridere. Di questo tipo di last A69 è pieno.
IMHO lasciamoli fuori da questo spazio.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Io preferisco le donne di coppia altruiste che cercano singole o "lei di cp con lui assente" per giocare con il loro compagno mentre loro guardano !

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Singolo (profilo)
"Ciao, sono in giornata oggi a Milano ( venerdì 7 giugno) cosa c’è interesante d’affare ?"

Comincerei con la rilettura del profilo!

» Nell'argomento: Massaggio nuru
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Ed io che pensavo fosse un massaggio di origine sarda.
Dalla descrizione (corpi che scivolano) si potrebbe chiamare anche massaggio dell'anguilla!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da cpcuriosait,


Mandi audio utilizzando la chat del sito ?

Sì, sempre.
È gratuita, la possono usare anche gli utenti NON VIP, quindi se dall'altra parte la Lei non lo fà....gatto ci cova ?Modificato dall'autore il 31-05-2024 22:33:40

Fare vocali registrati falsi è così facile da non essere nemmeno divertente.



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni