Il facial

26 interventi
1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Sono il lui, il facial non mi piace. Lo trovo una azione irriverente, una mancanza di rispetto nei confronti della donna; è come se la donna fosse "costretta" a subirlo.

Differente è un orgasmo sul seno, sul corpo o anche in bocca, in questo caso vedo una azione attiva e consapevole da parte della sig.ra; sensazione che il facial invece non mi tramette.

Sono strano io ? Cosa ne pensano le sig.re biologiche ?
Modificato dall'autore il 12-05-2024 22:36:30

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Ho sempre percepito lo sperma come apice e omaggio alla sensualità della donna che ne è la ragione: venire ovunque lei abbia desiderio mi sembra un ulteriore venerazione della sessialità.
Modificato dall'autore il 12-05-2024 23:20:17

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Le volte in cui la partner non gradiva che le venisse in bocca al momento dell'orgasmo lo appoggiava sulla guancia e si faceva cospargere il succo sul viso

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Sono la lei, mi piace farmi venire sul viso, mi fa sentire "marchiata" con il seme in faccia. Lolita.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.04.2024 -
Penso che in godere sul viso sia una chiara forma di sottomissione che fa sentire molti uomini appagati..

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lolitaxdom,
Sono la lei, mi piace farmi venire sul viso, mi fa sentire "marchiata" con il seme in faccia. Lolita.
Grazie del commento, capisco il tuo punto di vista anche se è proprio una delle sfumature della pratica che non mi piace.

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.05.2020 -
A mio avviso venire in faccia , cosa che personalmente adoro ma è scontato , non è pratica che tutte accettano. La mia compagna me lo concede a volte ma più per compiacermi

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
In queste discussioni troveremo sempre donne a cui piace e altre a cui non piace

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 02.02.2024 -
Meglio non perdere nemmeno una goccia e assaporare...gradiscono tutti

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 13.02.2024 -
Amo che sia la donna a decidere dove devo venire...io amo venire sui piedini velati...ma a tante donne piace riceverla in faccia

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Buonimotivi,
Amo che sia la donna a decidere dove devo venire...io amo venire sui piedini velati...ma a tante donne piace riceverla in faccia
In faccia no ..capelli appiccicosi e magari negli occhi brucia...sempre ingoia o seno e poi lecco e bacio

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 13.02.2024 -
Quotato da Timidi1879,
Quotato da Buonimotivi,
Amo che sia la donna a decidere dove devo venire...io amo venire sui piedini velati...ma a tante donne piace riceverla in faccia
In faccia no ..capelli appiccicosi e magari negli occhi brucia...sempre ingoia o seno e poi lecco e bacio
Stupendo baciare dopo che ha ingoiato

1 mese fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Sono il lui, il facial non mi piace. Lo trovo una azione irriverente, una mancanza di rispetto nei confronti della donna; è come se la donna fosse "costretta" a subirlo.

Differente è un orgasmo sul seno, sul corpo o anche in bocca, in ques [...]
Premesso che a me piace sempre e ovunque! Ma non con tutti però 😎 Perché 'nsomma l' utilizzo dell'idrante va in base al pompiere che lo usa 😎💦
dal punto di vista personale e femminile, trovo più mancanza di rispetto la pretesa e insistenza del venire in bocca, che spesso c'è 🙂

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 13.02.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da cpcuriosait,
Sono il lui, il facial non mi piace. Lo trovo una azione irriverente, una mancanza di rispetto nei confronti della donna; è come se la donna fosse "costretta" a subirlo.

Differente è un orgasmo sul seno, sul corpo o anche in bocca, in ques [...]
Premesso che a me piace sempre e ovunque! Ma non con tutti però 😎 Perché 'nsomma l' utilizzo dell'idrante va in base al pompiere che lo usa 😎💦
dal punto di vista personale e femminile, trovo più mancanza di rispetto la pretesa e insistenza del venire in bocca, che spesso c'è 🙂
Concordo con te...trovo brutto obbligare a ricevere una sborrata dove non si vuole

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.04.2024 -
Il facial alla mia lei non piace ma quando è totalmente eccitata lo concede

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 03.02.2022 -
Il bello di un rapporto è venire liberamente senza costrizioni, a volte venire in faccia denota una sorta di sottomissione al suo volere ma anche puro godimento per entrambi

1 mese fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Estro41,
Il bello di un rapporto è venire liberamente senza costrizioni, a volte venire in faccia denota una sorta di sottomissione al suo volere ma anche puro godimento per entrambi
Dipende come percepisci il fatto, se c'è una cosa che non piace all'altro partner non credo si possa definire costrizione rispettarne la volontà 😁 piuttosto se ne parla e si sceglie un giusto modo di viversela, per entrambi...
Poi ecco ognuno sa quanto può scendere a compromessi con se stesso per l' altra persona di SUA volontà 😇 🙂

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Buonimotivi,
Quotato da Timidi1879,

In faccia no ..capelli appiccicosi e magari negli occhi brucia...sempre ingoia o seno e poi lecco e bacio
Stupendo baciare dopo che ha ingoiato
Favoloso

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Estro41,
Il bello di un rapporto è venire liberamente senza costrizioni, a volte venire in faccia denota una sorta di sottomissione al suo volere ma anche puro godimento per entrambi
Dipende come percepisci il fatto, se c'è una cosa che non piace all'altro partner non credo si possa definire costrizione rispettarne la volontà 😁 piuttosto se ne parla e si sceglie un giusto modo di viversela, per entrambi...
Poi ecco ognuno sa quanto può scendere a compromessi con se stesso per l' altra persona di SUA volontà 😇 🙂
concordo con te assolutamente, il piacere e godimento in una coppia è proprio questo, il soddisfarsi ogni reciproca voglia

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 13.02.2024 -
Quotato da Timidi1879,
Quotato da Buonimotivi,

Stupendo baciare dopo che ha ingoiato
Favoloso
Sentire il sapore del godimento...una cosa stupenda


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il facial

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni