Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da milano_58,"[i] oggi ospito per farmi inculare a pecora come una vacca[/i] "
😄 😄 😄 profonda indecisione: pecora o vacca ? 😄 😄 😄
Sdoppiamento della personalità. Dott. Sheep and Mr Cow!
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da cpcuriosait,Coppia
[i] "C'è una vera TRANS per questa sera che voglia inizializzare una coppia?"[/i]
Prego formattare la coppia prima dell'incontro.
Questa la capiscono gli informatici però...
Ringrazio il mio pubblico... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
[i] "C'è una vera TRANS per questa sera che voglia inizializzare una coppia?"[/i]
Prego formattare la coppia prima dell'incontro.
[i] "C'è una vera TRANS per questa sera che voglia inizializzare una coppia?"[/i]
Prego formattare la coppia prima dell'incontro.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da alessiocince,"L'idea è questa: godere in quattro. Il mio compagno l'ho trovato, cerco una coppia che non abbia turbe mentali, puliti, a cui non dispiace godere insieme. Etero! Domani sera. E magari riusciamo a fare divertire anche qualche singolo dando spett [...]
Vero !
» Nell'argomento: Cuckold, gelosia, punti di vista
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
2 anni faQuotato da Pippopippa64torino,Ok scusate
Grazie per la disponibilità 🙂 e scusate voi si ci siamo espressi male.
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
2 anni faQuotato da Pippopippa64torino,Se vi va noi siamo disponibili
Meglio contatto privato per questo, lasciamo il forum ad interventi di interesse generale, il ns post precedente era per auto prenderci in giro, non un grido di aiuto.
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
2 anni faQuotato da Vitality1538,capito
Siamo un po' come i bambini... "dai mi accompagni ?!?!?!?"
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni faQuotato da radian,si ma in definitiva non avrei capito tu di preciso cosa vorresti dalla mia vita!Quotato da cpcuriosait,
Senza voler criticare, guardate questo intervento dal punto di vista della comunicazione e prendo il vs come esempio
MI hai già donato abbastanza, ti ringrazio.
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni faQuotato da citazione anonimizzata per evitare iper-sensibilità,contattateci avremo sicuramente degli interessi in comune da esplorare e coltivare
Scusate se utilizzo sempre voi come esempio che vuole essere del tutto generale.
Questa affermazione la trovo spesso sia nei profili che nelle comunicazioni private. In questo caso mi sento delicatamente in linea con l'approccio "ma che ci fate qui?".
Provo ad espandere. Siamo su un sito a sfondo giochi sessuali, per carità ognuno con le proprie declinazione, fantasie e sensibilità, ma sempre di giochi e fantasie sessuali. Ci siamo iscritti qui proprio perché ci serviva uno spazio di contatto con persone propense alla esplorazione di questo genere di esperienze e questo spazio nella vita "pubblica" non c'è.
Al contrario nella vita pubblica ci sono tutti gli altri spazi, il che significa che se sto cercando amici non mi iscrivo su A69 (per la verità noi nemmeno su FB ma queso è OT) ma seguo e sviluppo i miei interessi nel mondo.
Qui necessariamente cerco in primis una affinità "monella", il che non preclude che si possano incontrare persone con le quali poi si scopre che ci sono anche altre affinità e che si finisca per trovarsi oltre il gioco monello (cosa che ci è successa con grande piacere), ma non è l'obiettivo di questa presenza.
Quanto sopra non è mancanza di rispetto o volgarità, spero sia chiaro, si tratta sempre di rapporti educati fra persona "a modo", semplicemente si tratta, proprio per essere rispettosi e chiari, di vivere l'ambiente.
Per fare un esempio fuori dal mondo monello... non ti isctivi ad un club di danza classica se cerchi amici pescatori no ?
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
2 anni faQuotato da Vitality1538,Qualcuno di voi è stato alla spa di cremona chiamata Cinque Sensi?
No, noi solo Maison
Alla 5 sensi non c'è la giornata cp e questo, per ora, ci tiene lontani.
Abbiamo la fantasi di provare la Maison in giorno aperto ai singoli, ma preferiremmo farlo in compagnia di altra cp proprio per imparare a "governare" una situazione a noi sconosciuta.
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni faQuotato da radian,Argomento molto interessante e devo dire che anche noi abbiamo fantasticato molto su varie fantasie, vuoi la curiosità vuoi voglia di nuove forme di erotismo siamo approdati sul sito e quasi subito abbiamo capito che forse era troppo per noi, tra i v [...]
Senza voler criticare, guardate questo intervento dal punto di vista della comunicazione e prendo il vs come esempio ma sono moltissimi ad avere queste caratteristiche:
Il vs profilo contiene 10 parole abbastanza "inutili", manca qualsiasi riferimento alle vs fantasie, esperienze, anche età ed altri ammennicoli che però permetterebbero di farsi una idea delle vs "aspettative", ocorre quindi tirare ad indovinare.
Foto: 3 foto di cui: 1 lei vestita ma con le gambe aperte, 1 un cazzo (non dico nemmeno di lui perché è proprio solo un membro con peli vaganti in primo piano.
Non mi meraviglia che il messaggio che passa non sia proprio preciso.
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
2 anni faQuotato da Artdeco,Per noi la prima è stata, e probabilmente rimarrà, anche l'ultima.
3 coppie in tutto noi compresi, di età, estetica e modi molto diversi e pertanto incompatibili (una delle 2 più che coppia sembrava cliente e professionista).
Una quind [...]
nche la ns prima volta fu simile... ma semplicemente era il locale sbagliato, da novizi non conoscevamo e abbiamo scelto male. Ora alla Maison (ed altri qui citano con soddisfazione altri locali) tutto diverso, al minimo perché esiste una giornata sole cp.
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
2 anni faQuotato da Vitality1538,non so se è il forum giusto per chiedere ma ci provo lo stesso.
premesso che siamo ancora senza esperienza e nei giorni scors io e mia moglie abbiamo parlato e le ho chiesto se vuole proseguire in questo mondo oppure non se la sente e lasciamo perde [...]
Abbiamo vissuto lo stesso dilemma, poi siamo andati alla Maison nella giornata sole coppie.... e ci siamo tornati più volte !
Nella giornata sole cp non c'è in alcun modo la possibilità di essere pressati da invadenti, anzi è tutto così calmo da non sembrare nemmeno un privé. Tieni presente che la SPA e il privè sono zone separate e "distanti", nel senso che il privé è al piano superiore, e qiundi non puoi capitarci nemmeno "per sbaglio".
Nella zona SPA i giochi sono vietati, certo puoi parlare e stuzzicarti ma non giocare.
Questo vi da il totale controllo della situazione, che di per se non ha nemmeno la necessità di essere controllata tanto è tranquilla.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Over the top.... singola:
[i] Stasera ho 20minuti liberi,pochi ma buoni chi fosse interessato 19- 19,20 [/i]
Flash.... questa è per te !
[i] Stasera ho 20minuti liberi,pochi ma buoni chi fosse interessato 19- 19,20 [/i]
Flash.... questa è per te !
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da mishaemasha,incel .it
potevi almeno provarlo prima di suggerirlo.... è stato parcheggiato !!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Questo è top: coppia:
[i]"Buongiorno, cerchiamo persone come da annuncio per conoscenza(coppia o singolo)
N.B: lei non è BSX Lui etero,presente NO CUCKOLD"[/i]
[b] Annuncio[/b]
[u] Profilo sospeso.[/u]
Un mito !!!!
[i]"Buongiorno, cerchiamo persone come da annuncio per conoscenza(coppia o singolo)
N.B: lei non è BSX Lui etero,presente NO CUCKOLD"[/i]
[b] Annuncio[/b]
[u] Profilo sospeso.[/u]
Un mito !!!!
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
[i] "Disponibili per incontri conoscitivi. Se non rispondiamo è perché non avete letto l’annuncio"[/i]
Insomma, voi scrivete, noi non rispondiamo e, ovviamente, la colpa è vostra che avete scritto.
Perché noi siamo noi e voi non siete un... a coppia !
[i] "Disponibili per incontri conoscitivi. Se non rispondiamo è perché non avete letto l’annuncio"[/i]
Insomma, voi scrivete, noi non rispondiamo e, ovviamente, la colpa è vostra che avete scritto.
Perché noi siamo noi e voi non siete un... a coppia !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
[i] "Proposte Da Singolo Proprietario di Albergo o Soccorso Stradale o infermiere Medico vigile Fuoco serio Affidabile"[/i]
Vi lascio il numero: 112
[i] "Proposte Da Singolo Proprietario di Albergo o Soccorso Stradale o infermiere Medico vigile Fuoco serio Affidabile"[/i]
Vi lascio il numero: 112



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



