Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait


Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da BoscoPando,
Quotato da cpcuriosait,
Etichettare una sig.ra come "affamata di cazzo" o "agognante la turgida verga" è da maschio retrogrado e fa male alle donne da sempre. La differenza è che di questi tempi piano piano ce se ne accorge. Prova leggere qualcosa in gir [...]

Io sono la lei e lavoravo anche io in quell'ambiente. Non è che mio marito l' ha definita affamata di suo ma lei stessa lo faceva ben presente. Lei voleva emergere così e il pensiero di questo post non ha a che fare con il femminismo ma è un semplice interrogativo che ci siamo posti assaggiando questo mondo e osservando i diversi atteggiamenti. Ogni persona ha un comportamento proprio e con quello comunichi soprattutto nei locali a tema.


E' un semplice interrogativo, come dici tu, ma la forma espositiva non è ne semplice ne trascurabile, a mio avviso.
Anche in un privè non mi permetterei mai di definire una [b] persona [/b] come "affamata di cazzo".

Per me questo post finisce qui.

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Etichettare una sig.ra come "affamata di cazzo" o "agognante la turgida verga" è da maschio retrogrado e fa male alle donne da sempre. La differenza è che di questi tempi piano piano ce se ne accorge. Prova leggere qualcosa in giro e magari evitare di etichettare donne come affamate. Fai una cortesia alle sig.re: evita... non è aria di scherzare su queste cose.

Poi vedi tu, ti saluto

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da BoscoPando,
Quotato da cpcuriosait,
Ma perché porre le cose come antitetiche ? Esistono le sfumature e le contemporaneità oltre che "il momento".


Ma sì, sono d'accordo che c'è tutto il ventaglio di sfumature e di possibilità.
La semplificazione Machiavellica, tutto in un modo o l'altro, però bene si addice in un mondo digitale dove tutto è 0 od 1, bianco o nero.
Ed anche perché l'eccesso di semplificazione, a suo modo, stimola una "tifoseria" verso l'una o l'altra ed il conseguente dibattito 🤔.
Molti anni fa avevo una giovane collega di lavoro, fra le varie centinaia di donne che vi lavoravano, che non era assolutamente la miglior "bellezza" ma aveva una tale e rinomata "fame di cazzo" che risultava comunque affascinante ai colleghi uomini (speranzosi) ed invisa alle donne, persino a quelle più belle ed appariscenti. 🤗
Chissà se sul sito si manifesta una stessa divergenza di opinioni sull'argomento... 🤔?


In questi tempi dove la cronaca mostra quanto la sessualità maschile debba crescere in rispetto, parlare di "rinomata fame di cazzo", perdonami, ma mi pare davvero fuori luogo.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da PurpleTie,
Magari la prossima volta contattate in privato che i forum sono per la generalità della discussione.
Grazie ❤️❤️❤️

A posto, il copia/incolla ti funziona, vai tranquillo.

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Ma perché porre le cose come antitetiche ? Esistono le sfumature e le contemporaneità oltre che "il momento".

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da PurpleTie,
Quotato da cpcuriosait,
A noi piacerebbe avere qualche foto ben fatta per il profilo e per ns ricordo. Certo non occasionale da uno sconosciuto ma uno shooting organizzato dopo aver conosciuto il professionista e essersi accordati anche sulla "sicurezza" della ges [...]

Disponibile 💋


207 km di distanza sono, per noi, troppi (per favore non rispondere "io mi sposto": siamo noi che non vogliamo essere origine di transumanze!) e, onestamente, il tuo personale book è molto monotono... cazzo qui, cazzo là...

Magari la prossima volta contatta in privato che i forum sono per la generalità della discussione. Grazie.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Coppia

[i]Certe coppie sono talmente avanti che gli scatta la scintilla con una foto del viso...
Peccato perché a noi serve il contatto visivo davanti a un aperitivo....[/i]

Questo [u]non lo perculo[/u] ma [b]lo quoto in toto[/b] (tiè pure la rima)!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
rimosso che sto sito si perde la formattazione creando obrobri

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da coppiaestero,
HO PIEDI A TERRA ben saldati, semmai posso essere pessimista per come il globalismo sta soggiogando la mente delle persone, e per come individui come Sileri, Draghi, Speranza, Mattarella, e tutti gli altri Bassetti ecc... dopo aver °OBBLIGATI° alla [...]


oh signore, abbi pietà di noi... e anche di "loro" visto che ti trovi... 😇 😄 😄 😄 😄 😄

Signore... Se poi hai un momento libero, fagli cadere la linea.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Coppia
[i] Qualche coppia x fare una partita a carte?[/i]
Ma certo giochiamo a scopa !!! Se c'è anche in singolo facciamo briscola col morto (pardon si dice così)

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da ioalberto,
Quotato da cpcuriosait,
Singolo
[i] Disponibile questa settimana di giorno poi meritate ferie[/i]
Poraccio chissà che coda alla porta... riposati e al rientro fatti un elimina code:
https://www.freequeue.com/newSite/

in alternativa un segretario per gli appuntamenti programmati, ... mi potrei proporre ed offrire in aggiunta il servizio di casting per selezionare le poverette in fila .... sarebbe un servizio sociale il mio 😇 😇 😇


Eccallà l'avvoltoio 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da MReND,
Ostrega che discorsi complicati. E pensare che a volte basta una donna che ci sappia fare per fargli fare al 'cosino' il suo dovere.

Mandala da me che le faccio il test di certificazione e le rilascio il "bollino blu"!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Singolo
[i] Disponibile questa settimana di giorno poi meritate ferie[/i]
Poraccio chissà che coda alla porta... riposati e al rientro fatti un elimina code:
https://www.freequeue.com/newSite/

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da PorkyBsx,
Se c'è stato un incremento delle vendite, vuol dire che c'è stato un decremento delle prestazioni, quindi, a parità di stress, pessima alimentazione e scarsa attività fisica degli ultimi 10 anni, cosa ha fatto calare la tonicità del [...]

L'insieme delle relazioni potrebbe essere più ampio della tua visione "pistolino centrica"...
+aiuto = - pistolino

Può essere che una maggiore consepevolezza porti uomini più avanti d'età a desiderare di essere attivi, può essere che uno stress culturale porti un giovane a voler battere i record di durata... gli aspetti culturali, lo sdoganamento e l'accettazione dell'aiuto può aver allargato la base di utilizzatori.... insomma il mondo è vario non c'è solo il pistola.

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da coppiaestero,
Quotato da cpcuriosait,


Con l'età che hai ancora "non è colpa mia è stato lui???" di solito è una sindrome che passa intorno ai 10 anni...


lo vedo... nei fatti...
basta non rispondere ad argomenti, con argomenti e si crede di riuscire ad avere ragione.

Ragione di che ? Ricordati che sei su un forum di cazzeggiatori.

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da coppiaestero,
Quotato da cpcuriosait,


Il 3D era già abbondantemente naufragato.


Ma non per colpa mia, rispondendo a chi mi attaccava, ero in tema. Ma si fa sembrare che la colpa sia mia, e questo non è giusto. Posso esprimere idee controcorrente, che non piacciono, ma non mi piace offendere e/o attaccare nessuno se non vengo attaccato. Dopo tanta ironia contro il mio no alle passwword tra coniugi, viene fuori che è giusto non mettere le password, lasciarlo libero sul tavolo e che io sono un idealista illuso (forse sì, ma onesto).


Con l'età che hai ancora "non è colpa mia è stato lui???" di solito è una sindrome che passa intorno ai 10 anni...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Singola
[i] Se il sesso allunga la vita, potrei avere le ore contate. HELP !!! 🤣🤣🤣[/i]
Chapeau !!! 🙂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Coppia
[i] Ma le singole esistono? Incontro 🐷 oggi o in serata ,vicino a Varese . Ospitiamo. No Singoli .No coppie.[/i]
Certo che esistono, vivino insieme alla Befana nel residence di Babbo Natale.
Non è proprio dietro l'angolo ma ci si può arrivare.

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da coppiaestero,
Quotato da duediquori,
Sembrava un tred interessante.. peccato. 😭

Adesso è interessante? non dici peccato? Eppure io non ero ot


Il 3D era già abbondantemente naufragato.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da cpcuriosait,

Mi sa che devi arrivare tu carico.... e bussare coi piedi !


🤣😂🤣

Porto un po' di vino buono... Non è ancora stagione di tartufi 😄

Vino ? è da molto che non incontri ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni