Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il miliardario
2 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Penso che una proposta del genere, in una coppia solida, non sia altro che uno splendido regalo 🙂 Dopotutto, quello che avviene è in una "bolla": ha un inizio e una fine ben definiti, e rimane tutto lì dentro, pronto a scoppiare il mattino [...]
Non ho capito un H proprio come fossantanni.
Fai sintesi: Faresti [u] tu [/u] la notte brava da trans? (dentro o fuori la bolla sono fatti tuoi, la domanda è se tu "accoglieresti" la proposta e le virgolette spero siano chiare).
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da ssbbw69,questo 3d è stato monopolizzato da un patetico sociopatico [...]
Non solo questo purtroppo!
La soluzione (e anche la più dolorosa per queste persone) è semplice: ignorare sistematicamente.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Certo che così state cercando di spegnere una batteria al litio in thermal-runaway raffreddandola con la benzina...
Ignorando coppiaestero (che direi è il massimo della attenzione che voglio dedicargli) mi pare però che la semplice base che "le donne sono esseri umani" e quindi come tali hanno diritto alla autodeterminazione (per dirla in lingua comprensibile a molti frequentatori: scopano con chi pare a loro quando ne hanno voglia loro), alla autonomia ed alla sicurezza proprio come tutti.
E, volendo pensare di essere una società civile, è [b] dovere di tutti[/b] contribuire a questo con l'azione più semplice del mondo: rispettandole (ed essendone rispettato).
Questo, so che a molti apparirà strano, non blocca il corteggiamento, il desiderio e nemmeno l'attività sessuale, certo un paio di neuroni occorre tglierli dal congelatore ed attivarli, ma non è difficile e se provate scoprirete che è pure divertente.
E dopo l'intervento professorale, per me miss 3d finisce qui (leggere ste cose è proprio sconfortante e palloso)
Ignorando coppiaestero (che direi è il massimo della attenzione che voglio dedicargli) mi pare però che la semplice base che "le donne sono esseri umani" e quindi come tali hanno diritto alla autodeterminazione (per dirla in lingua comprensibile a molti frequentatori: scopano con chi pare a loro quando ne hanno voglia loro), alla autonomia ed alla sicurezza proprio come tutti.
E, volendo pensare di essere una società civile, è [b] dovere di tutti[/b] contribuire a questo con l'azione più semplice del mondo: rispettandole (ed essendone rispettato).
Questo, so che a molti apparirà strano, non blocca il corteggiamento, il desiderio e nemmeno l'attività sessuale, certo un paio di neuroni occorre tglierli dal congelatore ed attivarli, ma non è difficile e se provate scoprirete che è pure divertente.
E dopo l'intervento professorale, per me miss 3d finisce qui (leggere ste cose è proprio sconfortante e palloso)
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da XHunerXP,hai più problemi tu che una comitiva di partecipanti a terapie di gruppo
Me la segno... fantastica!
» Nell'argomento: Il miliardario
2 anni fa
Cambierei la domanda a sfondo più trasgressivo: "[i] maschietti etero fareste una notte brava da trav per 1M€?[/i] "
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,bene, capisco che hai recepito, buon divertimento! 🙂 😎Quotato da Julie,Quindi, dato che, da completa ignorante, ho capito che due termini sono uno l'opposto dell'altro, sono diventata professoressa! Caspitina, potrei, in questo modo, diventare plurilaureata.
P.S. Dopo aver letto la parola "Cattedratica" mi sono spaventata, ho avuto un momento di panico. Non uscirtene più con parole di questo tipo, ti preferisco quando scrivi in modo semplice. 😋
Tutto bene mi sono capito, non vi preoccupate !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"[b] Purtroppo xxxxx è una singola[/b] , dopo videochiamata e vari messaggi ha bloccato tutto.. non capisco xche nascondersi dietro ad un nick . Sei pure bella angie."
[b] Purtroppo [/b] è una singola ??? (nel profilo della cp c'è ovviamente la frase standard "cerchiamo coppie o singole... singoli no"
Trovano [b] purtroppo [/b] l'unicorno che stanno cercando.... siamo upside-down!
"[b] Purtroppo xxxxx è una singola[/b] , dopo videochiamata e vari messaggi ha bloccato tutto.. non capisco xche nascondersi dietro ad un nick . Sei pure bella angie."
[b] Purtroppo [/b] è una singola ??? (nel profilo della cp c'è ovviamente la frase standard "cerchiamo coppie o singole... singoli no"
Trovano [b] purtroppo [/b] l'unicorno che stanno cercando.... siamo upside-down!
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da slider2,Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
Hai capito tutto... quando hai 5 minuti liberi chiedi a chapGPT la differenza fra desiderio e predazione.
» Nell'argomento: corteggiare una lei di cp ignara di tutto
2 anni faQuotato da coppiaestero,
Appunto, lei non sapeva nulla, ma è logico che poi deve essere informata... anche perché le donne se non è daccordo il marito non prendono iniziative col rischio di essere beccate... e se lo dici a qualcuno in segreto, quello se ci riesce se la scopa in segreto e non ti dice nulla o peggio ti dice che è una santa...
Sono indeciso fra "unobravo" e "Alberto Manzi"...
» Nell'argomento: Vostre foto e video
2 anni faQuotato da coppiadaria,Quotato da cp2x2,Sarebbe interessante al netto di odiose volgarità
Purtroppo può esserci qualche maleducato, però se si ha un annuncio si deve accettare cosa viene scritto.
Siamo persone e non siamo alla berlina. Abbiamo un profilo che rappresenta persone e se ti rapporti con me fai la cortesia di usare termini e fraseggio rispettosi, esattamente come io faccio con te.
Siamo e vogliamo rimanere nella civiltà o pensiamo che la jungla sia un posto accogliente dove stare bene?
» Nell'argomento: corteggiare una lei di cp ignara di tutto
2 anni faQuotato da coppiaestero,Due sabato fa, mi ha contattato un singolo di Munchen, diceva di volerci incontrare per conoscerci. Gli ho detto che il giorno successivo saremmo stati al laghetto X di Munchen e che avremmo pranzato a °Villa Romantica° con cucina italiana e gli ho c [...]
Ignara è
Quotato da cpcuriosait,Diverso da organizzare un incontro a sopresa per una sig.ra con la quale invece sei in accordo di gioco
» Nell'argomento: corteggiare una lei di cp ignara di tutto
2 anni faQuotato da ioalberto,Mha!! ... proposta ricorrente ed a volte mi è successo anche con foto allegate .... Alla fine si trattava di semplici sognatori "smanettanti" che si eccitavano ad immaginare la moglie desiderata da un altro.
Ma poco importa, tutto è possi [...]
Per il mio modo di vivere la trasgressione coinvolgere una donna ignara mettendola a contatto addirittura con terze persone che onestamente non conosci lo trovo una forma di violenza e di mancanza di rispetto.
Diverso da organizzare un incontro a sopresa per una sig.ra con la quale invece sei in accordo di gioco. Per ignara intendo che proprio non le è mai stata manifestata la proposta/fantasia della trasgressione condivisa.
» Nell'argomento: corteggiare una lei di cp ignara di tutto
2 anni fa
Giusto ieri un singolo mi ha proposto di conoscersi ad un evento pubblico insieme alla sua sig.ra ignara.
L'ho mandato ...
L'ho mandato ...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Un giovedì ricco....
Coppia promoter
[i] "Venerdì sera saremo al xxxx…. Sarebbe un peccato non esserci"[/i]
DI solito postano il venerdì... è stato provato l'undercut !
Coppia
[i] "coppietta con lei porcella cerca da domani e nel weekend singolo superdotato con cazzone duro almeno 22 cm veri o gang di 2-3 dotati"[/i]
Comprensivi... se non hai l'uccello del 22 puoi sempre fare la somma con un amico !
Coppia
[i] "Sempre alla ricerca di una proposta particolare in un posto molto particolare"[/i]
Cercano cp per esperimenti di sesso su Marte... 6 mesi viaggio di andata ed altri per tornare ma esperienza unica !
Per info "space X"
Singola
[i] "Devo fare alcune commissioni. Vediamo se trovo persone serie come autisti e tutto fare."[/i]
Sai quando una si sveglia la mattina e non ha volgia di fare un belino ?
Coppia
[i] "Occhi aperti...Ormai tutti promoter (soprattutto le singole) ma anche coppie di eventi e party per Money"[/i]
Re è nudo !
Coppia promoter
[i] "Venerdì sera saremo al xxxx…. Sarebbe un peccato non esserci"[/i]
DI solito postano il venerdì... è stato provato l'undercut !
Coppia
[i] "coppietta con lei porcella cerca da domani e nel weekend singolo superdotato con cazzone duro almeno 22 cm veri o gang di 2-3 dotati"[/i]
Comprensivi... se non hai l'uccello del 22 puoi sempre fare la somma con un amico !
Coppia
[i] "Sempre alla ricerca di una proposta particolare in un posto molto particolare"[/i]
Cercano cp per esperimenti di sesso su Marte... 6 mesi viaggio di andata ed altri per tornare ma esperienza unica !
Per info "space X"
Singola
[i] "Devo fare alcune commissioni. Vediamo se trovo persone serie come autisti e tutto fare."[/i]
Sai quando una si sveglia la mattina e non ha volgia di fare un belino ?
Coppia
[i] "Occhi aperti...Ormai tutti promoter (soprattutto le singole) ma anche coppie di eventi e party per Money"[/i]
Re è nudo !
» Nell'argomento: Langolodelpeccato
2 anni fa
Dopo aver confessato, fate un momento di contrizione e niente sesso per 10 settimane (nemmeno in autonomia).
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da cpcuriosait,Coppia
[i] "Buongiorno sempre alla ricerca di una LEI SINGOLA o SINGOLA DI COPPIA DISPONIBILE A GIOCARE DA SOLA, abbiamo una proposta molto molto [b] INTERE$$ANTE![/b] "[/i]
Qualcuno mi aiuta coi geroglifici per favore? Non capisco cosa [...]
una proposta molto molto [b] INTERE-$$-ANTE!
$$$$ Vogliono pagare la signora, con i dollari?
ho dei bitcoin...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
[i] "Buongiorno sempre alla ricerca di una LEI SINGOLA o SINGOLA DI COPPIA DISPONIBILE A GIOCARE DA SOLA, abbiamo una proposta molto molto [b] INTERE$$ANTE![/b] "[/i]
Qualcuno mi aiuta coi geroglifici per favore? Non capisco cosa vogliano dire...
[i] "Buongiorno sempre alla ricerca di una LEI SINGOLA o SINGOLA DI COPPIA DISPONIBILE A GIOCARE DA SOLA, abbiamo una proposta molto molto [b] INTERE$$ANTE![/b] "[/i]
Qualcuno mi aiuta coi geroglifici per favore? Non capisco cosa vogliano dire...
» Nell'argomento: Controcorrente
2 anni faQuotato da SimSar,Si può chiedere se gli interessa vedersi per un aperitivo o una cena? O magari si può mettere subito in chiaro cosa interessa e cosa no
Certo hai ragione, ma.... hai messo un annuncio/profilo/foto su sito per incontri... ti contatto, ti invito a guardare il mio profilo e mi metto a disposizione per informazione e chiacchiera... magari un pelo nella risposta potresti sforzarti e magari semplicmente dire "ok ho guardato il tuo e mi pare interessante, ci sentiamo via telegram così capiamo meglio se incontrarci?"
Altrimenti io che capisco? lo hai letto il mio profilo? ti sembra interessante? che devo fare tirarti fuori le parole con la pinza e poi mandarti autista a casa per portarti all'appuntamento ?
Davvero con capisco... ti sei iscritto tu sul sito non sei stato costretto....
Ad esempio voi avete risposto "teniamoci in contatto" che data la distanza mi pare la cosa ragionevole che possiamo fare se si ritiene potenzialemente interessante un futuro incontro. Ma se aveste risposto "ciao siamo xxx e yyy" che avrei dovuto capire ?
Lo so che sono autistico, tranquilli.
» Nell'argomento: Controcorrente
2 anni faQuotato da SimSar,Quotato da cpcuriosait,se rispondono spesso occerre un mediatore culturale per capire cosa vogliono dirti. [...]
Abbiamo riso molto 😂 qualche volta (raramente) capita anche a noi. I singoli non ci interessano e non li leggiamo nemmeno, d'altra parte è una cosa reciproca perché nemmeno loro leggono il profilo 😉
Io ammetto di avere tratti autistici e quindi, nella comunicazione, gradisco la chiarezza o almeno che si intraveda una traccia di dove andare: siamo su un sito di incontri logica vorrebbe che ci si scambi informazioni e poi decisioni/azioni rispetto al fine, ovvero, ci interessa (a tutti) incontrarsi per conoscersi o no?
Indipendentemente dal quando... quello è un momento successivo da far emergere dagli impegni tutti insieme.
Ma se le risposte sono "ciao noi siamo xxx e yyy" oppure "interessante noi cerchiamo amicizia duratura" ovvero dichiarazioni di intenti senza alcuna "azione" sottesa.... che fai ?
» Nell'argomento: Controcorrente
2 anni fa
Sarò controcorrente ma la statistica dei ns contatti mi sta mostrando che i singoli sono molto, ma molto, più educati delle coppie: salvo rarissime eccezioni alla riposta "non siamo interessati" salutano e magari si fa anche 4 chiacchiere con educazione e nel rispetto reciproco. Al contrario il 95% delle coppie sono troppo prese per rispondere "no grazie" e se rispondono spesso occerre un mediatore culturale per capire cosa vogliono dirti.
Il top sono quelle che simpaticamente ti prendono pure per il c.... e poi ti bannano.... e beh soldi per il vip ben spesi, bravi !
A voi lettori come va ?
Il top sono quelle che simpaticamente ti prendono pure per il c.... e poi ti bannano.... e beh soldi per il vip ben spesi, bravi !
A voi lettori come va ?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



