Tutti i Post di Curiosopalermo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo
3 anni fa
Io ho iniziato che avevo 16 anni facevo così mi segavo lasciavo la mano al momento del orgasmo lui usciva un po' di crema ero ancora eccitato perche non era uscita tutta la prendevo e la portavo in bocca e me la gustabo
3 anni fa
Io ho iniziato che avevo 16 anni facevo così mi segavo lasciavo la mano al momento del orgasmo lui usciva un po' di crema ero ancora eccitato perche non era uscita tutta la prendevo e la portavo in bocca e me la gustabo
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni facerto se non si lecca a Lecco allora doveQuotato da Dartagnan87,Che invidia tutti giovanissimi….la mia prima a 35, pochi mesi fa 😁, con un torello conosciuto qui su a69….quattro chiacchiere, qualche foto, e il giorno dopo assaggiavo il mio primo cazzo.
Era talmente eccitato che appena arrivato me lo [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
3 anni fa
Ho incontrato uno che dopo aver sborrato si e attaccato al mio cazzo e mi ha chiesto di pisciare mi sono concentrato e finalmente ho pisciato lui a bevuto tutto la mandato giù non so. Come ci sia riuscito
» Nell'argomento: Avete mai avuto incontri con vip/personaggi famosi?
3 anni fabeato luiQuotato da Sposatissimo80,Un mio caro amico,anni fa è stato riaccompagnato a casa da un calciatore (ora ex) di serie A ed ha passato la notte con lui.
Non faccio nomi perché il giocatore in questione è sposato .
» Nell'argomento: Avete mai avuto incontri con vip/personaggi famosi?
3 anni faClaudio AmendolaQuotato da Boccacalorosa,Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l& [...]
» Nell'argomento: Hotel x lavoro
3 anni fa
Io lavoro a trapani in hotel
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni fa
Io ancora non l ho mai preso dietro
» Nell'argomento: Fare sesso sul posto di lavoro
3 anni fa
Io ci provo con il mio collega niente non ne vuole sapere
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
3 anni fafacci sapere se hai avuto occasioneQuotato da Glandesuccoso,Eh dove sto io non ci sono e anche in città più grandi non saprei dove andare...
Purtroppo come ho detto sono molto schivi e appena gli proponi un qualcosa che ha a che fare con rapporti gay ti guardano male e qualcuno offende pure...
Attendo ancor [...]
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
3 anni fafacci sapere se hai avuto occasioneQuotato da Glandesuccoso,Eh dove sto io non ci sono e anche in città più grandi non saprei dove andare...
Purtroppo come ho detto sono molto schivi e appena gli proponi un qualcosa che ha a che fare con rapporti gay ti guardano male e qualcuno offende pure...
Attendo ancor [...]
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni faminchia mi hai fatto andare sul web e ne ho visti di cazzi negli spogliatoi Amauri Bonucci ecc viva le telecamere negli spogliatoi ora na minata ci staQuotato da sposato40,https://www.kontrokultura.it/107902/beccato-col-pisello-di-fuori-cristiano-ronaldo-la-foto-fa-il-giro-del-web-foto/
3 anni fabravo fallo soffrireQuotato da battakiots,Io mi farei fare un pompino da Renzi e me lo inculerei pure 😏
3 anni fadavvero e dotato porca miseria pure io li voglio vedereQuotato da BsxSestoF,Visto dal vivo... Arthur Cabral della Fiorentina, non so come sono riuscito a trattenermi 😋
» Nell'argomento: Etero che cede alle proposte scandalose di bsx
3 anni fa
Sai quante volte glielo detto ad un mio collega etero che vorrei fare qualcosa con lui ma lui molto gentilmente declina l'offerta dice che non è nella sua natura si sentirebbe non a suo agio poverino come lo provoco e non sono dichiarato ma con lui ho perso il senno
» Nell'argomento: Dandy insospettabili
3 anni fa
Che bello io sto morendo dalla voglia
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
3 anni fa
Oggi in cam ho visto un ragazzo a letto che mi faceva vedere la foto della moglie e voleva farlo in tre e mentre ci segavamo c'era accanto suo figlio che dormiva vi e mai capitato
» Nell'argomento: avete mai fatto una sega al nonno?
3 anni fa
Pensate che io avevo 4 anni e il figlio dell amica di mia madre mentre giocavamo a nascondino mi prende in braccio mi dice che mi nasconde lui e al buio mi prende la mano e la infila sotto il pigiama e io tocco una cosa calda dura e con la mano mi fa fare su e giù finché poi sento la mia mano umida ma io non capivo cosa fosse poi con il tempo crescendo l'ho odiato ma mi e rimasta questa cosa che se tocco un caxxo mi piace e mi fa godere
3 anni fache ti devo dire anche se è stato un sogno e stato bellissimo l'ho visto con il cazzo di fuori nello spogliatoio si vede su internet 😝Quotato da BsxSestoF,Quotato da Curiosopalermo,Ho sognato che entravo nello spogliatoio della Francia e c'era seduto dentro il cesso vestito da calcio Giroud gli chiedo scusa sto per uscire ma lui mi invita dentro chiude la porta e con le mani mi fa abbassare
Si abbassa i pantaloncini [...]
Allora vai a cercare le foto di quando ancora molto giovane (giocava in una squadra minore della Ligue 1) posó nudo per una rivista LGBT francese e fammi sapere
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Quotato da Curiosopalermo,Lo farei anche a Damiano di cake stars
Quel pasticcere che parla con accento lucchese?
E di Lucca esatto e bono

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti