Tutti i Post di Curiosopalermo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 anni fanon mi sembra una cosa corretta per lavorare uno si deve abbassare a tanto per me non esiste ci vuole un po' di dignitàQuotato da Multiuso,Io per farmi assumere li datore mi disse che dovevo essere disponibile ai suoi ordini io non capendo dissi si tutto quello che mi dite allora lui disse chiudi la porta e spogliati io eseguo senza pensare credevo mi volesse fare indossare una divisa d [...]
» Nell'argomento: Massaggio interno con il culo
2 anni fabravissimoQuotato da pinuccio21,Volevo sapere se anche qualcuno di voi sa fare il massaggio del cazzo solo muovendo gli sfinteri anali.
Io riesco a farlo e faccio i miei amici impazziscono.
Lo faccio a smorzacandela e spingo e ritraggo il retto. [...]
» Nell'argomento: Come convincere collega etero… ma curioso a farsi fare un pompino…
2 anni fa
Stesso problema mio mi piace tanto il mio collega fidanzato glielo chiesto in tutti i modi mi ha detto a fine stagione ma non credo false speranze e glielo detto che non succederà niente e lui ride gli ho chiesto e perché mi vedi come un fratellino per questo non vuoi fare niente hai visto che hai capito
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
A Palermo neanche a pensarci ma io vorrei dei bei fusti giovani e belli
» Nell'argomento: quanti di voi avete fatto seghe e bocchini nei cessi della scuola?
3 anni fa
Ma cavoli io non ho avuto compagni così il primo pompino me lo ha fatto la mia collega a 31 anni 😔
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
3 anni fama no che fanno domande che sembra il terzo gradoQuotato da ragazzo987,Quotato da BsxSestoF,Lo so che è un tema che è stato trattato più volte ma mi piacerebbe sapere le opinioni e le esperienze in tema. Almeno io ed in questa zona, fino a non molti anni fa (diciamo 7/8) non era impossibile come oggi trovare un amico ospitale, anche impegna [...]
Una volta si incontrava con facilità... Con i tempi che corrono sarebbe meglio non andare col primo che ti scrive vieni in chat ...
Prima un po' di conoscenza almeno
...
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
3 anni fae non gli devi dare i documenti e quelli della reception vedono due uomini nella stessa stanza?Quotato da andreacrispi,Basterebbe condividere i costi di un Motel ..... e tutto si risolverebbe in un attimo!
» Nell'argomento: Scoperta particolare
3 anni fa
Ma perché non cancellano i messaggi perché fanno le foto di nudo con gli amanti e li tengono ?
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
3 anni fagrazieQuotato da Vogliadiorso,Quotato da Curiosopalermo,Ma solo io devo pregare per farmelo succhiare
Se vieni a Catania qualche volta non c'è bisognio di pregare. Telosucchio io volentieri 🐷 😋
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
3 anni fa
Io ormai sborro solo se qualcuno guarda specie se e giovane in Random
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
3 anni fa
Ma solo io devo pregare per farmelo succhiare
» Nell'argomento: fantasia barbiere
3 anni fa
Io quando ero piccolo avevo 14 anni mentre facevo la barba Mi appoggiavo sempre sul gomito e mi diventava duro
» Nell'argomento: Caffè macchiato con....
3 anni fache porcoQuotato da Ilrappresentate,Alcuni anni fa mia moglie ha invitato sue due colleghe di lavoro a casa per una riunione di lavoro. Dopo un'oretta mia moglie mi chiede se gli preparavo da bere, ho chiesto e le sue colleghe hanno scelto aranciata. Visto che si sentivano fig [...]
3 anni fama cocktail che dai al bar?Quotato da Maxrottoinculo,Ingoio da anni litri di sperma che utilizzo anche per realizzare ricette e cocktail
3 anni fama non sente il sapore della sborraQuotato da fuoco67,Io lo metto nel caffè di mia suocera
» Nell'argomento: Sesso all aperto
3 anni fa
Purtroppo x via che non si possa ospitare e un problema per forza si deve fare all esterno ma molti non vogliono hanno paura
3 anni fama cosa ti ha detto lui non glie sembrato strano e il gusto com'eraQuotato da Boccacalorosa,Una volta a fine serata nel week end mi facevo un amaro corretto sperma mio...ed una volta ho avuto la fortuna che nel bagno c'era un altro uomo(ubriachi tutti e 2)e l'ho convinto a farsi una sega davanti a me e a sborrarmi nell& [...]
3 anni fa
Io con lo yogurt
» Nell'argomento: incontri centro commerciale
3 anni fanon ci sono le telecamere?Quotato da andreacrispi,Maglio un parcheggio sotterraneo in auto ti abbassi e nessuno ti vede; il succhiato sta seduto normale e controlla in giro;
» Nell'argomento: incontri centro commerciale
3 anni faio a conca d'oroQuotato da Pinoprof,Nei centri commerciali gli incontri si fanno nei bagni pubblici
C'è sempre qualcuno che entta che vuole trasgredire
Certo
Ci sono giornate con più gente e maggiore probabilità di incontri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti