Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Curiosopalermo

Il Forum di Annunci69.it
460
Post Scritti
Curiosopalermo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo

» Nell'argomento: auto pompa
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.08.2019
Io lo facevo quando avevo 17 anni poi dolori alla schiena

» Nell'argomento: ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
A me tre volte di pagare con.bitcoin 5000 euro ieri un altra 2000 euro mi danno del pedofilo

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Curiosopalermo,
Io il primo pompino lo fatto con un collega e stato lui a mettermi il cazzo in mano era la prima volta avevo 24 anni lui 19 aveva un cazzo di 22 cm non ho resistito e lo toccato poi se fatto spompinare e io mi sono guardato allo specchio e mi sono s [...]
Quand'è che hai fatto il primo pompino??? 😮 😮 😮
24 anni

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io il primo pompino lo fatto con un collega e stato lui a mettermi il cazzo in mano era la prima volta avevo 24 anni lui 19 aveva un cazzo di 22 cm non ho resistito e lo toccato poi se fatto spompinare e io mi sono guardato allo specchio e mi sono sentito in colpa.Infatti dopo tutti gli altri miei colleghi lo hanno saputo a mi hanno preso per gay e io ho negato.Adesso dopo tanto tempo faccio solo l attivo

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io il primo pompino lo fatto con un collega e stato lui a mettermi il cazzo in mano era la prima volta avevo 24 anni lui 19 aveva un cazzo di 22 cm non ho resistito e lo toccato poi se fatto spompinare e io mi sono guardato allo specchio e mi sono sentito in colpa.Infatti dopo tutti gli altri miei colleghi lo hanno saputo a mi hanno preso per gay e io ho negato.Adesso dopo tanto tempo faccio solo l attivo

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io lavoro in hotel da piu di 21-anni mai fatto niente e bei fighi ne ho visti tanti purtroppo mi resta solo guardarli

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
A me a 4 anni un vicino di casa 17 anni mi ha fatto toccare il suo cazzo

» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Vi lamentate perche hanno avuto 6 anni io lo ricordo benissimo avevo 4 anni e I miei genitori ci lasciavano a casa di amici e rimanevamo a giocare con I loro figli giocavamo a nascondino al buio questo ragazzo poteva avere 17 anni mi prendeva in braccio e mi diceva che mi aiutava a nascondermi ma poi mi prendeva la mano e la metteva dentro il pigiama e mi faceva toccare il suo pene.io non capivo cosa fosse quella roba calda e dura e la toccavo fino a farlo venire.poi con il tempo ho capito cosa fosse e lo odiato tanto

» Nell'argomento: Sesso con un prete
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
L importante che questi preti non tocchino I bambini

» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
A me baciare non attrae tanto ma il primo bacio che ho dato ad un ragazzo bono che mi ha messo spalle al muro e mi abbracciava forte li non ho capito piu niente era come baciare una donna sono andato in un altra dimensione .

» Nell'argomento: Precum
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Anchio mi blocco se ce presenza di pre cum no perche mi faccia schifo e per via delle malattie oggi io non produco tanto precum ma quando ero piccolo si era dolce

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Anche a me attirano molto I giovani fanno sangue

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io non sono circonciso ma faccio fatica durante una scopata a venire

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io all eta di 8 anni con un compagnetto ci toccavamo il pisellino poi a 24 anni al lavoro mentre guardavo la tv avevo le mani dietro un mio collega aveva 19 mi mette il cazzo in mano era almeno di 22 cm non ho capito niente e lo toccato poi dopo due giorni glielo succhiato e mi sono guardato allo specchio e mi sono fatto schifo .infatti non avevo torto gia tutti I miei colleghi ne parlavano e mi prendevano in giro lo aveva detto a tutti.poi ho fatto l amore con una ragazza poi solo a 38 anni con un ragazzo di 29 ma solo da attivo

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io lo toccato a l eta di.4 anni io logicamente inconsapevole di quello che facevo era il figlio dei nostri vicini poteva avere 17 anni che con la scusa di tenermi in braccio e giocando a nascondino mi affero la mano e se la mise dentro le mutande e ho toccato una cosa calda forse ora e x questo che mi piace segare lo odiato molto crescendo

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io lo metto dentro lo yogurt

» Nell'argomento: Che fare?
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Sweetrageboy,
Mai visti in cam. Ma sul suo profilo fb ci sono un bel po' di foto sue e alcune (quelle più hot) me le manda su messenger.
e un uomo

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
A 11 anni nei bagni della scuola media

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Ho solo inculato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni