Tutti i Post di Curiosopalermo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
A me piace tantissimo specialmente quando trovo ragazzi giovani con dei bei cazzi
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fabelloQuotato da culo_smanioso,Luke23cm è già stato detto?
1 anno fabel cazzoQuotato da Presidente77,Mi incuriosisce il gioco. Partecipo anche io se non vi disturba
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fae vero mi si e ammosciato anche a me e ho fatto brutta figuraQuotato da Stepdad,Meglio largo, se troppo stretto mi si ammoscia
1 anno fae vero bellissimo e la gioventùQuotato da culo_smanioso,anche Filippo000 non è affatto male , ragazzo giovane curioso e dotato di un bel cazzone
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
1 anno fa
Una domanda ma se io non frequento la palestra potrei fare visita negli spogliatoi da esterno? Per vedere i ragazzi nudi ?
1 anno favisto un bel cazzoQuotato da BsxFluido,segnalo Manganello20
1 anno fama già c'è stato il vincitore bikersQuotato da RiservatoXtutti,Ma non si era partiti per decidere il più bel cazzo?
1 anno fa
Ma avete visto il profilo di blackboys? Un cazzo da cavallo
1 anno fahai dei bei gusti anche io li amo così da attivoQuotato da scopamicoxall,si sono per far capire cosa mi piaceQuotato da barbalong,infatti molte foto sono dal web
1 anno faho visto le foto ma quei giovani seduti sul divano sono favolosi e così mi piace il cazzoQuotato da scopamicoxall,Come faccio a pubblicare il mio cazzo per farvelo giudicare ?
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Fa malissimo e mi veniva di fare la pipì
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa
Ho avuto un problema mi sono incontrato con uno fuori e voleva essere inculato e il cazzo era duro ma ci siamo fermati perché ero senza preservativo.lho invitato a casa mia ma su nella terrazza condominiale e allora ho messo il preservativo cazzo mi si e ammosciato e ho fatto brutta figura
Poi ha tentato lui era duro faceva un male cane ma come fate e allora non ho continuato
Poi ha tentato lui era duro faceva un male cane ma come fate e allora non ho continuato
» Nell'argomento: Stare in spiaggia e guardare ragazzi che escono dopo il bagno...
1 anno fa
A come vorrei vedere dei bei giovanotti tutti nudi
» Nell'argomento: Stare in spiaggia e guardare ragazzi che escono dopo il bagno...
1 anno fa
Si ma oggi i ragazzi indossano sotto il costume le mutande che peccato
1 anno faio voto per te bellissimoQuotato da polaroid76,Mi autocandido 😇 😋
1 anno favero peccato che non si e candidato che minchia ha 🙈Quotato da ciuchino23,Sbirciando nei vari profili secondo me top assoluto e non battibile e’ elefantinomax…circa 32 cm di attrezzo…
Top totale
1 anno fa
Io voto alemaster
1 anno fati posso dire una cosa sogno un ragazzo bello come te fisico perfetto cazzo wow beato chi va con te io posso solo sognartiQuotato da SpicyToy,Mi candido anche io, non so come mettere la foto, andate a vedere e votatemi in tantə 💋 🔥
1 anno fa
Quello mio e yogurt greco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti