Tutti i Post di Busted99
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Busted99
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
3 settimane fa
Ahaha almeno sono onesto, lo dico prima! 😄
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
3 settimane fa
Anche a me piacerebbe molto trovare un religioso che abbia bisogno di "sfogarsi"
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
3 settimane fa
Riceverlo è una bellissima sensazione, veramente fantastica! Purtroppo non mi piace ricambiare
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese fa
A me attirano alti e grossi, corpulenti, orsi, con la pancia. E abbastanza dominanti. Non so perché.. sará che la prima volta è stata con un tipo così
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 mesi fainfatti anche io ho quel timore, altrimenti sarei già andato da tempoQuotato da Charliesome,no, l'idea è quella giusta...Quotato da Total_body,Mi piacerebbe provare, la veritá è che ho paura delle malattie. Magari però mi sbaglio e mi sono fatto un'idea non corretta.
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fac'è quella di Pisa ma non sono mai statoQuotato da 77li,Nel livornese conoscete saune / spa ?
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Leggo tante esperienze, ma come vi approcciate? Cioè, come fate a far capire che volete scopare?
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
7 mesi fa
A me piacerebbe molto provare a prenderlo, fino ad alcuni mesi fa mi allenavo con un dildo grande, poi ho smesso e adesso dovrei ripartire da zero. Fin ora ho fatto qualche pompa e mi è piaciuto tantissimo..
» Nell'argomento: Aveere voglia ma....
2 anni fasono d'accordissimoQuotato da BsxSestoF,Io sono bisex impegnato con donna e non dichiarato ma riesco ogni tanto ad avere le mie avventure con maschi senza problemi, basta avere un po' di accortezza e buon senso.
Io per esempio non incontro nel mio comune ed in un paio limitrofi, non ospito [...]
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Io non so come fate a non aver paura delle malattie sessualmente trasmissibili, vi invidio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti