Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PaulinaTrav

Il Forum di Annunci69.it
474
Post Scritti
PaulinaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Io ho i miei capelli lunghi e mi godo l'estate in tutti i sensi

» Nell'argomento: Parrucca o capelli lunghi
4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
Per chi ama l'esibizione senz'altro la parrucca, ma per chi ama tecnica e comodità i capelli propri, non si ha il problema di stare sempre attente a non esser sparruccate, poi vuoi mettere ad esser presa per i capelli mentre qualcuno dietro ti s [...]

Mi è successo domenica, sensazione stupenda

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Quotato da PaulinaTrav,

Penso che hai ragione ma forse per ragazze come noi che vivono in città più piccole c'è la possibilità di trovare strade più tranquille per farlo. Qui a Milano e dintorni ci sono troppi rischi davvero

Ma oltre alla sicurezza personale, penso all’igiene di chi incontri, al fatto che non sai chi è….
Ripeto per me sono storie da fantascienza e molte mi sembrano inventate…
Sarà….

Si, anche secondo me molte sono storie inventate
L'astinenza gioca brutti scherzi alle volte

Ciao

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
La parrucca in estate con il caldo è un vero calvario ....ma come si fa senza....sarebbe splendido trovare un maschio che seppur truccata carina accettasse di incontrarmi senza io non mi fare alcun problema!!
PS domanda... qualcuna sa dirmi se le pa [...]

Penso sia uguale non lo si di giorno esco con i miei capelli lunghi

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Non so quanto li hai lunghi tu. Io la parrucca ogni tanto la metto solo di sera in locali eppure ho i capelli lunghi (vedi foto) te li annodi con un elastico

» Nell'argomento: Prive per trav
4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Ragazze non facciamo confusione tra privè disco club bar lounge ecc.. un privè è una cosa particolare e a Milano che faccia serate trans/trav io conosco solo il Nautilus. A Minza c'è l'Eclisse di quelli che conosco. Nautilus giovedì e domenica e Eclisse martedì e venerdì

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Beh si. Quando è sano è stupendo e quando si gonfia e esplode schizzando ovunque è uno spettacolo della natura da restarci incantate

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Ma seriamente qui sopra, nel 2022 con cosa succede in giro, si sente sicura a salire in macchina con manco sai chi possa essere ?
Io davvero, quando leggo certe cose mi sembra di leggere un libro di fantascienza?
[...]

Penso che hai ragione ma forse per ragazze come noi che vivono in città più piccole c'è la possibilità di trovare strade più tranquille per farlo. Qui a Milano e dintorni ci sono troppi rischi davvero

» Nell'argomento: Essere femminili
4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Laurietv,
Quotato da PaulinaTrav,

E voglio aggiungere che quando sono trav sono veramente una persona diversa, mi identifico pienamente nella figura femminile, ragiono da donna , è come se entrassi in trance, si fanno strada dentro di me emozioni e atteggiamenti in modo naturale, divento vanitosa , esibizionista, tenera , dolce ,sensuale , insomma il mio alter ego migliore (credo)

Fantastico. Stessa cosa che provo io. Domani sono allo sportello Trans ALA di Milano per la prima volta e, ne parlerò e sentiamo quello che mi diranno. Ciao

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
Quotato da Laurietv,
A me piace sentirmi femmina, donna, più che l'atto sessuale mi intriga la mente vedermi bella , sui tacchi, con la parrucca, trucco e vestita sexy

Pienamente d accordo....noi ci realizziamo nel vedersi donna e femmina soprattutto. Il sesso è stupendo ma viene come conseguenza e non mi piace farlo se non vengo corteggiata un po...

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
La "passione per il cazzo" , parole tue che ho letto, ci accumuna, ma attenta alla "passione per il travestimento", che è una cosa ben più infida e sottile. Te ne accorgerai se proseguirai su questa strada di sguardi di disgusto della gente per la strada, problemi sul lavoro e in famiglia. .. tutte cose che I gay non sanno manco cosa siano perché non girano con una scritta sopra la testa. Poi l'Italia è lo sappiamo il Paese fove l'abito fa il monaco o la monaca a seconda dei casi
Resta il fatto che nessun gay che io conosco decide di intraprendere il percorso di transizione ormonale, mentre alcune trav alla fine si decidono. Qualcosa questo vorrà pur dire, no?
Ciao

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
La "passione per il cazzo" , parole tue che ho letto, ci accumuna ma attenta alla "passione per il travestimento", che è una cosa ben più infida e sottile. Te ne accorgerai se proseguire su questa strada. Ciao

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Sei un gay ma almeno hai il coraggio di dichiararti tale e lo scrivi. Sei diverso da me almeno quanto lo è una donna genetica. Non siamo costretti a risultare simpatiche a tutti. Io vado dall'estetista e dalla parrucchiera tutte le settimane, spendo tempo e soldi quanto spende una donna genetica della mia età se non di più
Non sono una trav "maniaca" come c'è n'è sono qua. Non faccio collezione di piselli un tanto al kilo e non mi va di sentirmi accumulata a categorie di persone che non capiscono la differenza tra far sesso con chiunque e essere sensuali. Poi ripeto sto zitta 😯 Nel mio piccolo da quando ho smesso di usare parrucche sono un'altra persona, anche se i miei capelli non saranno mai come vorrei che fossero e coi soldi che spendo ad andare dalla parrucchiera tutte le settimane mi sarei comprata una parrucca di capelli veri da migliaia di euro. Ma non mi va di schiattare di caldo d'estate
Boh vabbe ciao

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Fate conto che non abbia scritto niente. Mi sono già stufata di aver scritto questo post inutile. Tanto qui c'è spazio per tutti. Buonanotte

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Cmq io le tensioni *ormonali maschili* come dici tu non le ho più da anni, io non mi sento parte del mucchio singoli/gay/trav proprio x niente. Quella fase li potevo avvertirla agli inizi da Paola, 10 anni fa. Ora on più.

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Visto che sono stata spesso travisata su questo forum, provo a spiegare cosa intendevo.
Molte di noi, compreso me, interpretano il nostro ruolo di trav dando il massimo per apparire femmine, anche nei dettagli: spendiamo tempo e cifre importanti per vestirci, truccarci, insomma per essere femminili.
Non tutte le trav lo fanno, ma quelle che sono femminili, convinte ecc si.
Allora, una persona di indole femminile NON postera' mai last o annunci del tipo "maratona del pompino", faccio qui faccio la ecc.. Non perché è bakkettona o se la tira o non le piace il cazzo, ma perché questo modo di porsi NON è un comportamento femminile e, ma questa è una mia opinione, ci fa essere persone diverse dai gay che sono di indole più immediata.
Spero di essere stata chiara. Non è un giudizio nei confronti di nessuno, ma è una semplice constatazione. Un gay si può anche mettere una parrucca in testa così per sfizio qualche volta che esce. Noi siamo diverse
Ciao a tutti e a tutte

» Nell'argomento: Prive per trav
4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
I privè sono una esperienza stupenda per una trav, quelli che fanno serate a tema. Ti senti libera, sei la regina della serata, e i singoli ti guardano tutto il tempo.
A Milano c'è il Nautilus locale storico, serate giovedì e domenica, e a Monza l'Eclisse, serate martedì e venerdì, locale bello di classe
Dirò di piu: noi trav carine che usciamo senza problemi dovremmo farci trovare quasi esclusivamente solo nei prive, così i singoli che ci apprezzano smetterebbo di farsi foto orrende con i calzini o il volatile al cesso, si darebbero una lavata e uscirebbero qualche volta di casa la sera per cuccare una di noi invece di ammazzarsi a partite su Dazn, ogni sera c'è n'è una, che palle! . Si chiama socialità, divertimento, adrenalina e contatto umano.

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Leslrimersi, l'essere riconosciuta per femmina, il sentire che persone estranee si rivolgono a te al femminile è una parte essenziale di tutto quello che faccio, almeno per me

» Nell'argomento: Gioco e realtà
4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Non voglio litigare tantomeno giudicare nessuno.ma secondo me noi trav ci dividiamo in due generi:

Il genere "gay con la parrucca*, e altre cose
Il genere trav convinta che esce molte volte anche di giorno in abiti femminili e anzi prova fastidio a tornare in abiti maschili quando le circostanze ti obbligano, esempio sul lavoro.

La prima categoria è molto più numerosa. Con gli anni magari si finisce a essere solo gay e basta. Magari anche con il pizzetto

La seconda categoria è meno numerosa e ha due soluzioni: o invecchiando si smette. e spesso smettere significa rientrare in un abito maschile assessuato, oppure si prende coraggio e progressivamente si intraprende il percorso per diventare trans.

Voi che ne pensate

4 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe molto conoscere ragazzi di colore seri che sono in Italia per lavorare o studiare, per meravigliose scopate ma anche amicizia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni