Tutti i Post di PaulinaTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
4 anni faQuotato da ellebi61,Non mi piace il mordi e fuggi,è da tempo che sto cercando una trav per un rapport duraturo e serio ma è come cercare un ago nel pagliaio secondo voi perchè?
credo che sia difficile nè più nè meno che se lo cerchi con una cisgender. per una serata è più facile ma tante di noi cercano un rapporto stabile. ALl'inizio ci si conosce ma poi se succede è bello ciao
» Nell'argomento: CAMIONISTI
4 anni fa
Sono interessata a amicizia con camionista solo maschio attivo che capiti con il TIR in sosta dove abito io tra Rho Lainate e Nerviano vedo sempre molti TIR in sosta per la notte. Ciao da Paola 💋
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
4 anni fa
Io ho una personalità. Femminile ma come se c'è l'ho. Per me l'uomo deve dirigere un appuntamento, mai chiederti "dove andiano" o "cosa facciamo". Poi siamo sempre noi femmine a decidere come gira la serata 🙂
» Nell'argomento: Gang bang
4 anni faQuotato da soniacrossdreser,a me sono capitate solo gang spontanee, in quei boschetti noti frequentati, dove inizi con uno e si aggiungono altri, con uno che in genere fa da regia e ti fa usare dal branco come una troia.
io sono più "cerebrale" , ho bisogno che si creino situazioni "di ruolo" che nella mia fantasia funzionano. Poi non mi piace particolarmente il car sex, lo trovo scomodo e rischioso, visto che fioccano in giro verbali da migliaia di euro e sinceramente trovo stupido rischiare di spendere soldi per pagare multe e verbali
4 anni fa
Mi piacciono I party a tema, in casa di qualcuno. Tipo feste private. Sono difficili da organizzare e poi io sono pigra femmina e non mi va di organizzare. Posso spostarmi invece ho l'auto
4 anni fa
si ma secondo me devono organizzare i singoli e poi invitarci .. io sono pigraaaa non ho voglia di organizzarci ma di partecipare si
» Nell'argomento: annunci last minut
4 anni fa
Più che I last il problema sono gli orari. Gli uomini qui ci cercano quasi tutti di giorno, e io, come molte alte, sono a lavoro di giorno
» Nell'argomento: Quale parrucca secondo voi è più seducente?
4 anni fa
I miei capelli naturali da quando li porto lunghi 🙂
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
4 anni fa
Non voglio giudicare nessuno, ma a chi capita questo significa semplicemente che travestirsi è ancora un gioco e basta. Ci siamo passate tutte. Per sentirsi psicologicamente femmine ci vuole più tempo
» Nell'argomento: Ormoni
4 anni faQuotato da MonellaTo,Quotato da PaulinaTrav,non ha torto nel senso che è un argomento delicato ma purtroppo in Italia rendono tutto troppo complicato. Arrivare ad assumere ormoni con il controllo medico richiede mesi di percorso psicologico. Ma cazzo se ti chiedo io di prenderli ti scarico ogni responsabilità dammi solo un supporto medico! Invece no
e perchè? boh.. mi sembri la solita singola acida nei confronti delle trans
esatto Monella .. hai centrato il punto. Nessuna qui parla di fare il "fai da te", ci mancherebbe. Però il protocollo in vigore in Italia attribuisce allo psicologo il potere assoluto di continuare l'analisi psicologica "sine die" (dai mi lancio così dimostro a qualcuna di non essere ignorante). Ed è lecito chiedersi il perchè di questa cosa, senza contare che NON tutte le trans arrivano a esserlo da un percorso di prostituzione. Alcune ci arrivano, coem me, semplicemente perchè vogliono un aspetto esteriore che rifletta un pò di più l'immagine interiore che abbiamo di noi stesse. E per avviare questo dobbiamo subire anni di "sostegno" psicologico? Anche no. Poi tranqui in Italia finisce sempre che chi ha i soldi si fa la transizione in 6 mesi, chi non li ha aspetta anni.. finisce sempre così in Italia. Ciao
4 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da PaulinaTrav,Mi lascia a dir poco perplessa che un argomento così fondamentale come gli ormoni e gli effetti sul nostro corpo sia così poco toccato in questo forum... Cioè questo è il forum delle Trans/Trav e l'ultimo post sull'argomento risale [...]
Ma io invece ringrazio il cielo che un argomento MEDICO non sia trattato su di un forum di un sito di incontri...
e perchè? boh.. mi sembri la solita singola acida nei confronti delle trans
4 anni fa
Mi lascia a dir poco perplessa che un argomento così fondamentale come gli ormoni e gli effetti sul nostro corpo sia così poco toccato in questo forum... Cioè questo è il forum delle Trans/Trav e l'ultimo post sull'argomento risale a più di tre anni fa. Boh
Ma lasciando stare le polemiche io sto avendo una esperienza piuttosto negativa da una struttura pubblica alla quale mi sono rivolta. Il famoso supporto psicologico di cui sento sempre parlare qui nel mio caso si è tradotto in mesi persi in domande assurde che mi venivano rivolte da neolaureate che, noncuranti della mia età non più giovanissima mi chiedevano se l'avessi detto ai miei genitori che non ci sono più da qualche anno e altre fesserie del genere trattandomi come fossi una adolescente. Tra l'altro quando qui si dice di rivolgersi ai medici si parla dell'applicazione di un "protocollo" che dà potere assoluto alla psicologa che per qualsiasi motivo lei ritenga a suo insindacabile giudizio (sigh) valido può procrastinare per anni l'inizio della terapia. E questo in barba al fatto che ai colloqui io mi sia sempre presentata da Paola e insomma non mi ritengo una "stordita" che non sa quello che fa.
Ho una amica in Olanda che solo firmando una liberatoria ha avuto accesso al check up completo e poi ha iniziato la terapia senza problemi. C'è qualcuna che mi può indicare una strada anche passando da strutture private? Sono in Lombardia grazie ciao
Ma lasciando stare le polemiche io sto avendo una esperienza piuttosto negativa da una struttura pubblica alla quale mi sono rivolta. Il famoso supporto psicologico di cui sento sempre parlare qui nel mio caso si è tradotto in mesi persi in domande assurde che mi venivano rivolte da neolaureate che, noncuranti della mia età non più giovanissima mi chiedevano se l'avessi detto ai miei genitori che non ci sono più da qualche anno e altre fesserie del genere trattandomi come fossi una adolescente. Tra l'altro quando qui si dice di rivolgersi ai medici si parla dell'applicazione di un "protocollo" che dà potere assoluto alla psicologa che per qualsiasi motivo lei ritenga a suo insindacabile giudizio (sigh) valido può procrastinare per anni l'inizio della terapia. E questo in barba al fatto che ai colloqui io mi sia sempre presentata da Paola e insomma non mi ritengo una "stordita" che non sa quello che fa.
Ho una amica in Olanda che solo firmando una liberatoria ha avuto accesso al check up completo e poi ha iniziato la terapia senza problemi. C'è qualcuna che mi può indicare una strada anche passando da strutture private? Sono in Lombardia grazie ciao
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Io Anche di giorno per fare spesa e commissioni
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
4 anni fa
Anche io vorrei conoscere un amico che mi ci
accompagnasse
accompagnasse
» Nell'argomento: popper
4 anni fa
Qualche volta è capitato che il mio partner lo avesse e mi ha fatto "sniffare"
» Nell'argomento: Club prive per trav
4 anni fa
Mi piacerebbero locali frequentati misti da uomini attivi e Trav passive come me, formula disco bar dove una come me arriva, si siede al banco e aspetta che qualche uomo ti offra un drink per conoscersi.Esistono in Italia?
4 anni faQuotato da VeronicaRM,Mi è successo 4 o 5 volte, mentre ero per strada "en femme", di incontrare qualcuno di noto, due volte persone del mio condominio: in un'unica occasione ho avuto il sospetto di essere stata riconosciuta, perchè il tizio mi ha guard [...]
concordo, è per quello che su internet si corre il rischio maggiormente di essere riconosciute che non per strada, perchè chi ti riconosce ha tempo per studiare le somiglianze, e poi perchè, riconoscendoti a priori come "trav" sa che potrebbe associarti a una persona di sesso maschile in ambiti femminili. Infatti nel caso che raccontavo prima, fui riconosciuta su questo sito. Anche perché pubblico foto a viso scoperto , e mi sento libera di farlo perché sono single. e poi se il lui che mi riconosce si comportasse male, lo andrei dritta dritta a denunciarlo per stalking. Se invece apprezza di avermi riconosciuta, potrebbe nascere una situazione intrigante, come fosse un piccolo coming-out, ma solo se lui mi piace. Altrimenti amici come prima.
5 anni fa
La situazione ha dei lati intriganti. Mi capitò 8 anni fa ma lui che mi riconobbe era un uomo che non mi piaceva, mi approcciò in un modo molto educato ma non essendoci Interesse la cosa morì lì.
» Nell'argomento: Un aperitivo da trav
5 anni fa
io lo faccio sempre. Ho un aspetto femminile ma non sono una strafiga. Basta curarsi, vestirsi e truccarsi decentemente e essere spigliate e di uomini gentili che ti potano fuori ne trovi. Spigliatezza, naturalezza sono importanti, fanno sentire l'uomo che ti porta fuori a suo agio e la cosa funziona, credetemi. I tempi sono tanto cambiati in Italia negli ultimi anni e a meno che non abiti in un paese sperduto di campagna in città si è pi liberi. Ciao
» Nell'argomento: problemino
5 anni fa
ma dai vergognarsi di andare dal medico? I medici sono i primi porci sulla terra..... hahaha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti