Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?

31 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.02.2026 -
Mi sta piacendo molto l'idea di essere sola con 2 uomini, sono eccitata al solo pensiero di essere a pecorina con un pisello nel culetto mentre lecco l'altro con la lingua, a chi è capitata l'esperienza?

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Leggi le mie storie e scoprirai quanti erano…

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Mi e' capitato nell estate di 2 anni fa

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Mi è capitato più volte, la prima volta in un sexy shop , ho provocato 2 maschi nella sezione gay che si palpavano i rispettivi pacchi e da vera porcella sono andato davanti a loro chinandomi a pecora mostrando il mio culo contorniato da un perizoma.Ho sentito subito la mano di uno di loro palparmi il sedere mente l'altro venendo davanti mi ha presentato il suo arnese, per farla breve mi hanno scopato sia a pecora che a smorzacandela con vari pompini , un pomeriggio fantastico. 💋

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.10.2024 -
Quotato da ines69,
Mi è capitato più volte, la prima volta in un sexy shop , ho provocato 2 maschi nella sezione gay che si palpavano i rispettivi pacchi e da vera porcella sono andato davanti a loro chinandomi a pecora mostrando il mio culo contorniato da un perizo [...]
wow

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
È un sogno che inseguo da una vita...

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
fatto alcune volte,però non come nei miei sogni 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Mi è capitato, molte volte, solo che ero io la master 🤭❤️

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Solo due ??

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.02.2026 -
Quotato da gynoanaldream,
io non ho la fantasia di più di 2, ma solo 2
💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Io ho messo un video, l unico che ho..non mi piace avere piu' di due video. E sono con i miei due amici fidati, gli unici che vedo da tre anni circa ( tranne qualche rarissima eccezione).

2 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
quanto mi piacerebbe!

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Black-betty,
Mi è stato proposto anni fa ma ho rifiutato.
Come mai rifiutasti?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2026 -
Certo . Anche più di 2

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da MelitaSensual,
Grazie per il commento al mio video intanto... Poi se posso fare una riflessione a riguardo ( gia' detto in precedenti post), io ci sono arrivata dopo che con due amici ho una frequentazione continua da tempo ormai, non mi sarebbe piaciuto farlo con due "ex novo", magari a seguito di un last o cosa del genere, non mi sarebbe mai piaciuto, perche' il bello ( secondo me) di farlo con due e' l' alchimia che si viene a creare fra tutti, non riesco assolutamente a immaginarmi una cosa cosi con due maschi che vedo per la prima volta solo per farlo a tre, sia se loro fossero gia' amici peggio ancora se non si conoscono. L' alchimia che si viene a creare se ci si conosce tutti e' nettamente superiore e migliore dal punto di vista qualitativo che se ci si vede in formazione del genere dopo un last apposito ecc. Ovvio che ci sono delle eccezioni che potrebbero venirsi a creare ad esempio se una frequenta i prive' ecc ... Quindi ritengo che la cosa e' bella, se e' un punto di arrivo e non di partenza... Io li frequento da quasi tre anni e solo ora mi sono decisa di parlarne ad entrambi ed e' per questo che e' stato bello.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2009 -
É una esperienza fantastica che non dimentichi piú e che da dipendenza 😍, avuta con due amici fidati (poi sono stata avviata al bdsm e diventata la schiava di uno dei due)

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Fatto una volta con due amici affiatati.....nel loro camper. Indimenticabile!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Patriziatv,
Grazie per il commento al mio video intanto... Poi se posso fare una riflessione a riguardo ( gia' detto in precedenti post), io ci sono arrivata dopo che con due amici ho una frequentazione continua da tempo ormai, non mi sarebbe piaciuto farlo con due "ex novo", magari a seguito di un last o cosa del genere, non mi sarebbe mai piaciuto, perche' il bello ( secondo me) di farlo con due e' l' alchimia che si viene a creare fra tutti, non riesco assolutamente a immaginarmi una cosa cosi con due maschi che vedo per la prima volta solo per farlo a tre, sia se loro fossero gia' amici peggio ancora se non si conoscono. L' alchimia che si viene a creare se ci si conosce tutti e' nettamente superiore e migliore dal punto di vista qualitativo che se ci si vede in formazione del genere dopo un last apposito ecc. Ovvio che ci sono delle eccezioni che potrebbero venirsi a creare ad esempio se una frequenta i prive' ecc ... Quindi ritengo che la cosa e' bella, se e' un punto di arrivo e non di partenza... Io li frequento da quasi tre anni e solo ora mi sono decisa di parlarne ad entrambi ed e' per questo che e' stato bello.
Verissimo, ci deve essere sintonia già tra i due uomini che poi vengono con noi, è vero. Sai non ci avevo pensato?

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Patriziatv,

Verissimo, ci deve essere sintonia già tra i due uomini che poi vengono con noi, è vero. Sai non ci avevo pensato?
assolutamente sacrosanto. L'ho fatto diverse volte. Se non c'è intesa tra i due maschi, succedono cose assurde. L'anno scorso son venuti due amici pakistani. Alla fine uno se n è andato incazzato perché l'amico più giovane si vergognava che lui guardasse mentre faceva sesso con me. Ma allora, perché vieni sapendo che lui vuole fare una cosa a tre?