11 mesi fa
Io lo faccio spesso, ho notato che poi mi si ripaga con molta più sborra!
11 mesi fa
Lo eccita si brutto
11 mesi fa
beh se trovo qualcuno/a che lo fa godo il doppio.... 🎉 🎉 🎉
11 mesi fa
Io non ho avuto ancora occasione di un'incontro bsx.
Quindi ad un'uomo non l'ho mai fatto e non credo che lo farò...
Ad una donna è capitato per caso è la cosa mi è piaciuta molto....
Quindi ad un'uomo non l'ho mai fatto e non credo che lo farò...
Ad una donna è capitato per caso è la cosa mi è piaciuta molto....
11 mesi fa
Io l'ho fatto solo a chi me lo chiedeva e naturalmente gli ho detto di lavarsi per bene; anzi a volte mi chiedevano di fargli il bidet. 🙂 Cmq ho notato che si eccitavano molto e gli veniva durissimo e quando passavano alla penetrazione erano infoiati
11 mesi fa
La schiavetta che mai fa il Bidet...mi lava bene il pisellino, che trattamento sublime, poi si passa in doccia, essere lavato!Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Io l'ho fatto solo a chi me lo chiedeva e naturalmente gli ho detto di lavarsi per bene; anzi a volte mi chiedevano di fargli il bidet. 🙂 Cmq ho notato che si eccitavano molto e gli veniva durissimo e quando passavano alla penetrazione erano info [...]
11 mesi fa
ne sono sicuraQuotato da Locomotiva1815,beh se trovo qualcuno/a che lo fa godo il doppio.... 🎉 🎉 🎉
11 mesi fa
Bhe se è pulito si. Assolutamente si
11 mesi fa
Durante il 69 con la sister .. è d'obbligo farlo
11 mesi fa
Si provato e non riesco più a farne ameno certo non deve avere le croste ma deve avere un po' di sapore.Citando i sanitari amo essere urinatoio e bidet
11 mesi fa
mi sono promessa di farlo!
7 mesi fa
Adoro leccare buchi del culo specie se pelosi e odorosi.... Mi sento davvero troia... M
7 mesi fa
Ovviamente si,è così bello leccargli il buco del culo,di gode entrambi di più...
7 mesi fa
Esatto da morire x il godere 💋Quotato da Laura65,Durante il 69 con la sister .. è d'obbligo farlo
5 mesi fa
Strano nn mi è arrivata Notifica 😇 💋 💋 💋Quotato da Bea88,👅👅👅Quotato da Locomotiva1815,beh se trovo qualcuno/a che lo fa godo il doppio.... 🎉 🎉 🎉
5 mesi fa
Mi e successo con maschi autoritari obbligata mi e piaciuto poi erano pelosi come piacciono a me
5 mesi fa
Bisogna sempre soddisfare il Maschio 💋, io lo depilo, è più sensibile alle leccate 😋Quotato da Luccitrav,Mi e successo con maschi autoritari obbligata mi e piaciuto poi erano pelosi come piacciono a me
5 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da Bea88,Vero . Poi entra meglio la lingua. 😋Quotato da Locomotiva1815,
Bisogna sempre soddisfare il Maschio 💋, io lo depilo, è più sensibile alle leccate 😋
5 mesi fa
A me piace moltissimo... Ovviamente sono sempre super pulito
5 mesi fa
A me piace da matti perché da femminuccia la mia priorità è fare godere il maschio di turno se gli piace lo faccio volentieri.