9 mesi fa
Io lo faccio spesso, ho notato che poi mi si ripaga con molta più sborra!
9 mesi fa
Lo eccita si brutto
9 mesi fa
beh se trovo qualcuno/a che lo fa godo il doppio.... 🎉 🎉 🎉
9 mesi fa
Io non ho avuto ancora occasione di un'incontro bsx.
Quindi ad un'uomo non l'ho mai fatto e non credo che lo farò...
Ad una donna è capitato per caso è la cosa mi è piaciuta molto....
Quindi ad un'uomo non l'ho mai fatto e non credo che lo farò...
Ad una donna è capitato per caso è la cosa mi è piaciuta molto....
9 mesi fa
Io l'ho fatto solo a chi me lo chiedeva e naturalmente gli ho detto di lavarsi per bene; anzi a volte mi chiedevano di fargli il bidet. 🙂 Cmq ho notato che si eccitavano molto e gli veniva durissimo e quando passavano alla penetrazione erano infoiati
9 mesi fa
La schiavetta che mai fa il Bidet...mi lava bene il pisellino, che trattamento sublime, poi si passa in doccia, essere lavato!Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Io l'ho fatto solo a chi me lo chiedeva e naturalmente gli ho detto di lavarsi per bene; anzi a volte mi chiedevano di fargli il bidet. 🙂 Cmq ho notato che si eccitavano molto e gli veniva durissimo e quando passavano alla penetrazione erano info [...]
9 mesi fa
ne sono sicuraQuotato da Locomotiva1815,beh se trovo qualcuno/a che lo fa godo il doppio.... 🎉 🎉 🎉
9 mesi fa
Bhe se è pulito si. Assolutamente si
9 mesi fa
Durante il 69 con la sister .. è d'obbligo farlo
9 mesi fa
Si provato e non riesco più a farne ameno certo non deve avere le croste ma deve avere un po' di sapore.Citando i sanitari amo essere urinatoio e bidet
9 mesi fa
mi sono promessa di farlo!
6 mesi fa
Adoro leccare buchi del culo specie se pelosi e odorosi.... Mi sento davvero troia... M
6 mesi fa
Ovviamente si,è così bello leccargli il buco del culo,di gode entrambi di più...
6 mesi fa
Esatto da morire x il godere 💋Quotato da Laura65,Durante il 69 con la sister .. è d'obbligo farlo
3 mesi fa
Strano nn mi è arrivata Notifica 😇 💋 💋 💋Quotato da Bea88,👅👅👅Quotato da Locomotiva1815,beh se trovo qualcuno/a che lo fa godo il doppio.... 🎉 🎉 🎉
3 mesi fa
Mi e successo con maschi autoritari obbligata mi e piaciuto poi erano pelosi come piacciono a me
3 mesi fa
Bisogna sempre soddisfare il Maschio 💋, io lo depilo, è più sensibile alle leccate 😋Quotato da Luccitrav,Mi e successo con maschi autoritari obbligata mi e piaciuto poi erano pelosi come piacciono a me
3 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da Bea88,Vero . Poi entra meglio la lingua. 😋Quotato da Locomotiva1815,
Bisogna sempre soddisfare il Maschio 💋, io lo depilo, è più sensibile alle leccate 😋
3 mesi fa
A me piace moltissimo... Ovviamente sono sempre super pulito
3 mesi fa
A me piace da matti perché da femminuccia la mia priorità è fare godere il maschio di turno se gli piace lo faccio volentieri.