Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Salsafargo

Il Forum di Annunci69.it
1438
Post Scritti
Salsafargo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Quotato da Complice82,
Che bella pensata per gli amanti “anche 😋 “ della montagna .. Posso aggiungere ed aggiungermi per sezione alpinismo classico e climbing ?
Purtroppo non so fare sci alpinismo, me ne riscendo con ramponi ,piccozza e conserva corta 😋 .. aperto a v [...]
molto bene !!!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!

» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Il mio Marco è del ‘62 ed io del ‘69 . L’età c’è però siamo (abbastanza) magri e ben conservati. Cerchiamo simili…

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sardotheo,
Quotato da Salsafargo,
💋💋💋💋💋💦💦
molto bella
♥️♥️♥️

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppialeopardo,
interessanti siete una bella coppia
💋💋💋💋💋💦💦

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amatore21,
Quotato da Salsafargo,
💋 💋 💋
siete fantastici...❤️
💋 💋 💋💋💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gentileepassionale,
SALSAFARGO: grazie a voi per i meravigliosi video con cui ci deliziate, ed ai quali mi piacerebbe immensamente assistere💕💕
💋 💋 💋

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutti. Noi saremo in zona Malaga a fine agosto. Qualcuno a zonzo da quelle parti ?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
[quote=Gentileepassionale]Molto più eh un passo avanti, una vita più avanti 💕💕[/ 💗 💗 💗 💋 💋 💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Dolceamaro669,
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]

Sempre un passo avanti
💋 💋 💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da suegi,
Gambe leggermente allargate, accovacciata davanti a me, qualche secondo di attesa e poi lo zampillo dorato, caldo da accarezzare e da assaporare, con le dita la penetro davanti e dietro per sentire le contrazioni. Tutto non dura che pochi attimi che [...]
Ehi c’è l’hai, tu che scrivi, il porto d’armi ??? E non stare a dire che non sei capace d’intendere che -così facendo, anzi scrivendo- infliggi colpi profondi : altro che 150, pulsazioni al limite (220 meno l’età) ! Che poi le emozioni forti altri non sono che la vita … e allora grazie a te, grazie a voi ragazzi ! Troviamoci e facciamo in modo che nemmeno l’ultima goccina vada sprecata ! Un bacio proprio su quella goccina da Sofìe !!!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sardotheo,
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
be il video dove sei in strada che fai pipi e fantastico senza dire che avete una simpatia coinvolgente, belli e simpatici, che volere di piu
💋 💋 💋 💋 tanti tanti baci !!!!!! Sofìe

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
A me piace fare pipì in bocca a Marco e lui impazzisce di eccitazione a farlo e a ripulirmi tutta con la lingua. Lui desidera guardarmi mentre lo faccio a un altro o a una lei … Non abbiamo ancora provato …

» Nell'argomento: Mountain Bike
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cieloceleste,
milano ovest, tra lombardia e piemonte, quanculo che va in mountain bike lungo il ticino e i sentieri del parco?
“quanculo” è molto più di un lapsus freudiano… Un bacio da Sofìe. !

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti, per chi fosse interessato, un nostro racconto che a partire dal titolo, vorrebbe essere eccitante con un po’ di ironia: “Pioggia d’orata a Tarifa”. Non è stato pubblicato nella pagina racconti, per ignote ragioni e quindi lo trovate solo sul nostro profilo. Buon godimento…!!!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io e mio marito giochiamo solo per poter vedere mio marito che lo prende nel culo...mi eccita da morire...anche quando lo succhia mi piace tanto...ma quando gli aprono il culo...ho la figa che mi cola .. [...]
💋💋💋💋💦💦💦 Sofìe

» Nell'argomento: Sesso all aperto
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
A me piace fare sesso all’aperto perché Marco si eccita a baciarmi mentre faccio pipì e questo si può fare solo outdoor e con una doccia o un corso d’acqua vicino …

» Nell'argomento: Spiagge nudiste Liguria
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti, leggo oggi qui su A69 un articolo sulla spiaggia di Guvano. Qualcuno ha informazioni recenti ? È tornata accessibile ?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo messo la data di nascita nel profilo, ma siccome quello che c’è scritto non lo legge (quasi) nessuno, la nostra età la ricordiamo sempre negli “approcci”.

» Nell'argomento: vacanza in moto in grecia
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da onlyforus2020,
Noi andremo la prima settimana di luglio (in moto) se mai ci fossero "luoghi trasgressivi", segnalateceli...;-)
Al rientro vi faremo una HOT recensione!
. Ciao ragazzi, mi sa che vi conviene (anche) contattare le coppie qui del sito: estero Grecia …

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni