Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni fa
Marco è del 62 ed io del 69. Ci capita di giocare con coppie molto giovani e di solito è molto appagante per tutti.
» Nell'argomento: doppia penetrazione
2 anni fa
Sono molto curiosa e vorrei provare insieme al mio Marco (ovviamente io con strap on) ad essere parte attiva in una doppia vaginale o anale… C’è qualcuna interessata ?
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
2 anni fa💋💋💋💋💦💦💦Quotato da jessyelen,Carissimi Salfargo.....io l'ho provata ma non era scomodo...mi spiego io sdraiato e la lei sopra di me per 69 quindi io leccavo
la patatina di lei e il lui il culetto ma le lingue spesso finivano entrambe ed insieme leccavamo entrambi sia l [...]
2 anni fabeh però è interessante ! 💋💋💋Quotato da canagliabau,a 69 chi lecca dietro deve avere una lingua molto lunga. Con la ex padrona abbiamo provato con lei sdraiata di schiena, gambe in aria ben aperte un cuscino sotto il bacino, uno slave sotto messo su un lato per l'ano e uno slave sopra appoggiati alla testa di quello sotto per la patata.Quotato da I_BURROSI,
Beh, ponendo il leccatore di patata in posizione 69, e quello del buchetto inginocchiato dietro, dovrebbe risultare comodo. Purtroppo mai provato
Unica cosa che chi è sotto riceve anche la saliva di chi lecca sopra. Non so se avete capito bene la posizione.
La lei è comoda gli slave un pochino meno ma è nostro compito 😳
2 anni fa
Hai ragione, ma per una leccatina bella profonda e soprattutto a lingue incrociate a entrambi i pertugi, bisognerebbe assumere la posizione verticale della schiena gravando il peso sul collo… ma la vedo un po’ dura
2 anni fa
Mi piacerebbe tanto essere leccata, baciata e frugata da due lingue, a tempo, una per la patatina ed una per il mio culetto… la posizione ci sarebbe anche, ma è scomodissima… Chi l’ha già provata ?
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 anni fa💋💋💋💦💦💋💋💋💋Quotato da coppiadaria,Quotato da Salsafargo,Una vasca idro, io e l’altra lei sedute sul bordo a passarci le lingue mentre i lui tra le nostre gambe ci leccano piano le paratine …e lasciare andare il nostro getto di pipì nelle loro bocche e infine baciarci tutti… Come nel nostro racconto “Tari [...]
Importante e saper anche gustare le signore e ricevere il nettare in bocca e poi baciarsi
2 anni fa💋💦💋💋💋💋Quotato da Straplover,Quotato da Salsafargo,Una vasca idro, io e l’altra lei sedute sul bordo a passarci le lingue mentre i lui tra le nostre gambe ci leccano piano le paratine …e lasciare andare il nostro getto di pipì nelle loro bocche e infine baciarci tutti… Come nel nostro racconto “Tari [...]
Quanto invidio il lui di Salsafargo 😘
2 anni fa
Una vasca idro, io e l’altra lei sedute sul bordo a passarci le lingue mentre i lui tra le nostre gambe ci leccano piano le paratine …e lasciare andare il nostro getto di pipì nelle loro bocche e infine baciarci tutti… Come nel nostro racconto “Tarifa”, ma questa volta più comodi …
» Nell'argomento: Cum kiss
2 anni fa💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da ragazzo987,Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Presente 😍😍
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa💋💋💋💋Quotato da s3xxyb,pensavo che fossero come gli unicorni 😳 sei stupenda tu 💗Quotato da Salsafargo,Beh, la donna appassionata di strap on è qui…
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Beh, la donna appassionata di strap on è qui…
» Nell'argomento: doppia penetrazione
2 anni faDoppia vaginale non riesco proprio… Ho provato con Marco che cercava di penetrarmi con un diodo mentre era dentro, ma non riesco proprio, sono troppo stretta. Però mi eccita tantissimo !!!Quotato da annabruno,Se fatta bene la doppia è il massimo del godimento per mia moglie.
Intendo doppia vaginale e doppia vagina e ano.
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa💋💋💋Quotato da Jeansbsx,avresti dovuto uscire senzaQuotato da Salsafargo,Uffi che fastidio … sono in ufficio. Ora me le tolgo qui, non vado nemmeno in bagno !
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Uffi che fastidio … sono in ufficio. Ora me le tolgo qui, non vado nemmeno in bagno !
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
2 anni fa
Comunque il mio sogno rimane quello di tenerlo il bocca mentre viene penetrato realmente da un lui o trans/trav …
2 anni fa
Sarà sicuramente meno intenso, ma a giudicare dai “versi” che fa Marco quando li curo così… direi che è comunque molto godurioso
2 anni fa
Spesso penetro Marco con un vibratore mentre lo prendo in bocca… L’orgasmo gli dura di più perché inizia con uno sgocciolamento intenso…
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni fa💋 💋 💋Quotato da LucaTo79,Ciaspole e sci alpinismo... Nelle nostre valli...
Magari fermandoci in un bivacco non custodito con tanto di riscaldamento...
Non mi dispiacerebbe affatto...
Fatevi sentire...
PS... Vale anche x un po' di alpinismo estivo... [...]
» Nell'argomento: Se è la lei di coppia a guardare...
2 anni fa
Io sono un po’ strana… mi eccita guardare Marco giocare con altri lui …

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti