Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni fa💋❤️💋Quotato da Lele301,Quotato da Salsafargo,Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
Se venite in centro Italia vi organizzo il tutto
» Nell'argomento: "Regole" non rispettate
2 anni fa
Alcune regole dovrebbero essere scolpite nella testa di ciascuno senza doverle concordare, come ad esempio per un lui, l’avviso di stare per venire quando si è in bocca o nelle prossimita’…
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni fa💋💋💋💋💋💋💋Quotato da CpErotos,Quotato da Complice82,Gioco per menti attive, dove la scoperta del luogo è un po come cercare lo sguardo malizioso tra i tavoli di un normalissimo ristorante,
Non è una proposta di trekking perché non avrei voce in capitolo per aggiungere membri, ma se ci fosse poi qual [...]
💗
Non scrivo per proposte ché da qualche tempo ci dedichiamo completamente a noi, ma non posso non quotare il tuo post, da ex (?il tempo e il ginocchio lo diranno) scialpinista. Hai fatto uno zoom perfetto e vi auguro con tutto il cuore e le pelli (!) che questo thread vada in quota.
Eris
Ps: carina la caccia al tesoro, io ho capito dove siete (o sarete). Invidia.
» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni fa
Qualcuno va a Roc d’Azur a ottobre ?
» Nell'argomento: sexitenda
2 anni fa
Al Sassello in tenda non ci va proprio nessuno di questa allegra combriccola ?
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
2 anni fa
Aggiungiamo: molto recentemente in un B&B sulle colline genovesi, noi ed una coppia caramente Amica (presente qui sul sito) abbiamo occupato due camere confinanti. Nonostante il caldo pomeridiano, abbiamo chiuso le finestre, ma sentivamo ugualmente e chiaramente le voci dabbasso. Ma lo abbiamo fatto ugualmente: ho indossato lo strap on e mentre l? altra lei era seduta sul cazzo di Marco l?ho penetrata nel culetto (peraltro assai accondiscente). Per lei era la prima volta di una doppia e tutti quanti ansimavano con grida che scappavano sicuramente anche oltre i vetri. Alla sera, dopo cena, secondo round. Al mattino,con sguardo malizioso e con capezzoli che urlavano da sotto la maglietta, la moglie del gestore coi ha chiesto se eravamo stanchi.
» Nell'argomento: Cose schifose e depravate
2 anni fa💋💋💋Quotato da traffic69,Quotato da Salsafargo,Sarebbe interessante sapere quanti visitano questa discussione e pensando a quello che la fantasia gli esprime? si guardano bene dallo scrivere ? il tema. Un bacio a tutti loro ! Sofìe
Ma voi cosa avete fatto di depravato? Il video della pisciata nel culo che ti sei fayta fare mi sembra già tanto. 😒
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni fa
Nostro nick: Salsafargo
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Girasoli7576,anche a me piace molto, baci Laura.Quotato da Salsafargo,Io vorrei guardare !!! Sofìe
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Io vorrei guardare !!! Sofìe
» Nell'argomento: Cose schifose e depravate
2 anni fa
Sarebbe interessante sapere quanti visitano questa discussione e pensando a quello che la fantasia gli esprime… si guardano bene dallo scrivere … il tema. Un bacio a tutti loro ! Sofìe
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni fagrande !!!🏔️🏔️🏔️Quotato da frenum69,Quotato da Salsafargo,Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
Assolutamente a favore di questa iniziativa.... è la prova che alla fine noi community della "trasgressione" siamo personcine a modo assolutamente "normali" e amanti dello sport e delle attività fisiche all'aria aperta e nella natura!
Chi lo avrebbe mai detto?!🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni faQuotato da sonoiome,Anch’io pratico trekking e sci alpinismo si potrebbe organizzare qualche gita con dopo gita
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni faQuotato da Gio-Gio,Beh..sul Rosa, da Indren in su', è quasi quasi ancora sciabile!
Se volete scambiamo qualche parere: è bello trovare appassionati dell'ambiente alpino anche qui dentro!
Gio
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni fa💋💋💋💋💋Quotato da Whynotsex,Quotato da Salsafargo,Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
Interessante… : ciaspole pronte😉
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni faQuotato da runnerbs85,Ciao, ciaspole, così così, di rado.
ma camminate trekking escursioni in media montagna, sì sì.
Bella idea, se organizzate una gita tra utenti vari del forum, ci sono eheh 🙂;)
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni famolto bene !!!Quotato da Complice82,Che bella pensata per gli amanti “anche 😋 “ della montagna .. Posso aggiungere ed aggiungermi per sezione alpinismo classico e climbing ?
Purtroppo non so fare sci alpinismo, me ne riscendo con ramponi ,piccozza e conserva corta 😋 .. aperto a v [...]
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni fa
Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
» Nell'argomento: Noi 60enni
2 anni fa
Il mio Marco è del ‘62 ed io del ‘69 . L’età c’è però siamo (abbastanza) magri e ben conservati. Cerchiamo simili…
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
2 anni fa♥️♥️♥️Quotato da Sardotheo,molto bellaQuotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💦💦



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



