Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Io mi dimentico, mi dimentico proprio …
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 anni faCon due coppie amiche è in programma un’uscita goliardica al pub con le tre ragazze senza mutandine e gonne molto corte…Quotato da velasquez1957,Mi piacciono le fantasie da realizzare. Una delle mie sarebbe sedere in un ristorante vicino ad una coppia in cui lei, in gonna mostri di non avere le mutande
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 anni faQuotato da Terzopiano,La nostra avventura con salsafargo è stata mitica! Era una delle nostre fantasie più accese
. Beh si potrebbe organizzare un incontro per ripassare le fantasie e soprattutto andare un po’ avanti col programma…Quotato da Terzopiano,La nostra avventura con salsafargo è stata mitica! Era una delle nostre fantasie più accese
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Solelun,Intrigante anche a noi piacerebbe
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 anni fa
Due gay e poi Marco ed io. Io mi accovaccio sulla bocca di Marco che sdraiato sulla schiena, viene succhiato da un lui mentre viene penetrato da un altro lui o da una trans/trav !!!! Prima o poi riuscirò a realizzare questa fantasia …
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
3 anni fa
E Varigotti …?
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
3 anni faQuotato da coppiadark,Ciao Cara, noi ne abbiamo due: uno che mi penetra davanti e l’altro in tutti e due i buchi i …Quotato da etvoilagodot,noi lo abbiamo provato, ma preferiamo quello tradizionale, lo strapless tende a uscire e a muoversi e comunque la spinta che si può dare è minore perché è meno "fermo"
Il “mio” problema è che fa godere solo lui …
Possibile che non ci sia un attrezzo che faccia contenta anche chi lo usa ( con cinghia e non )?
» Nell'argomento: Qualcuna di voi è stata al bangalov a Milano ?
3 anni fa
Qualcuna è mai stata la serata open mind di sabato ?
» Nell'argomento: Pub e pube …
3 anni faUna ragione di più per conoscerci…Quotato da lecap,Quotato da Salsafargo,A chi piace fare foto birichine sotto il tavolo di un Pub ?
Le facciamo spesso perché è molto divertente.
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
3 anni fa🐷 🐷 🐷💋💋💋💋Quotato da coppiadark,Un bel pompino a mio marito mentre il lui di coppia lo inculava …
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni faAndremo a cercarli con piacere !!!Quotato da complici7278,Ciao, noi abbiamo pubblicato alcune foto scattate in zona Calasca-Castiglione (VB).......il luogo si presta moltissimo per camminate tra vari borghi che, in bassa stagione, sono praticamente disabitati......noi abbiamo trascorso un fine settimana a f [...]
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
3 anni fa
Noi, di fatto, abbiamo un solo racconto ed è rigorosamente testimonianza di un’esperienza avuta in Spagna con una coppia qui del sito. Dei giochi raccontati, solo uno non è stato praticato, ma com’è scritto nel racconto…solo rinviato …
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni faGrazie ragazzi !!!Quotato da Nientediscontato69,Adoriamo i paesi fantasma ma anxhe casolari abbandonati, cascate, fiumi ,fabbriche... ma qui ci limiteremo a parlare appunto di paesini.
Ci siete mai stati a casacca? Paesino ora nn più abbandonato sulla strada della cisa.
In Lunigiana una coppia [...]
» Nell'argomento: Una non risposta è già una risposta....
3 anni faQuotato da Coppia4050,Noi lo ribadiamo per la 2354ma volta: ognuno è libero di fare come meglio crede, rispondere non rispondere rispondere dopo giorni o settimane ecc. ecc. ecc.
Per quel che ci riguarda, esclusi cafoni e spammer di cazzi, rispondiamo a tutti e, obietti [...]
» Nell'argomento: Una non risposta è già una risposta....
3 anni fa
Ora siamo molto in ritardo nel farlo, ma rispondiamo a tutti, salvo gli evidenti copia-incolla di alcuni singoli. Raramente , ma ci capita talvolta di non ricevere risposta da qualche coppia. Comprendiamo il significato della mancata risposta , ma basta così poco a far comprendere il mancato riscontro di affinità in maniera garbata, che sinceramente ci rimaniamo male.
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni fa
…brigante !!!
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni fa. Grazie per l’indicazione !!! Non è lontano da noi è non lo conoscevamoQuotato da Alexbull32,Ceregate , paesino abbandonato sulle colline vogheresi … stupendo . Un intero paesino ( 5-6 case + una chiesetta ) sopra Santa Margherita staffora, nel vogherese .
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da jessyelen,Buongiorno
immagino molto eccitante fare foto a vicenda pensate che una fotografa particolare come me possa essere intrigante per rendere l'atmosfera ancora più elettrizzante......chissà io zona como ..scusatemi se mi sono proposta .....ov [...]
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni fa
Con il ritorno della bella stagione si può riprendere la ricerca e la frequentazione dei luoghi “fantasma”… Se vi va postate qui le nuove esperienze ! Un bacio da Sofìe
» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
3 anni fa
Un vero e proprio, libero, spontaneo ed appagante incontro bisex, lo abbiamo avuto una sola vola, purtroppo. Con una coppia qui del sito

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



